Che sfiga, da tre settimane avevo messo giù venerdì ferie per il giro del lago che cerco di fare almeno ogni due anni...Segnalo, anche se fuori regione, chiusura gardesana zona torbole-tempesta per frana, non ci sono strade alternative
Che sfiga, da tre settimane avevo messo giù venerdì ferie per il giro del lago che cerco di fare almeno ogni due anni...Segnalo, anche se fuori regione, chiusura gardesana zona torbole-tempesta per frana, non ci sono strade alternative
Al momento no, due amici ci hanno provato oggi e sono stati rimandati indietro, non so se si potrà passare nel weekendChe sfiga, da tre settimane avevo messo giù venerdì ferie per il giro del lago che cerco di fare almeno ogni due anni...
Ti direi sportissimo a ModenaGià che ci sono.. i bresciani qui sono al corrente chi tratta Colnago in zona basso lago di garda e d'intorni ?
Ti direi sportissimo a Modena
Cioè.. caro ?C'è Mata ma è quel ch'è
Quello in Borgo Whurer ?Ma anche moveoo( alias lordgun) vende anche Colnago
Non ci vado da anni ma non è mai stato troppo economico e a sentire il prezzo che ha fatto della sl8 ad un amico direi che è restato uguale, ma pure come meccanici....
Cioè.. caro ?
Si che ora è a San Zeno zona agricarQuello in Borgo Whurer ?
Il ragazzo nuovo (Andrea, mi pare) mi è sembrato bravo.Non ci vado da anni ma non è mai stato troppo economico e a sentire il prezzo che ha fatto della sl8 ad un amico direi che è restato uguale, ma pure come meccanici....
Io ci ho comprato la bici, bravo venditore...era ancora al negozio vecchio, non ci vado da allora, assistenza post vendita e meccanica non all'altezza (almeno nel mio caso), ma può essere cambiato qualcosa. Poi ho sentito voci molto strane (di cui non so' assolutamente l'attendibilità e quindi non riferirò) di problemi con Cannondale (che infatti non è più un marchio che trattano).C'è Mata ma è quel ch'è
Si questo concordo poi mi son fermato lì, non so come vadano come servizio post venditaIo presi la Tarmac SL6 qualche anno fà, fortemente scontata grazie alla sponsorizzazione alla squadra.
Sono d'accordo con chi scrive che è un bravo venditore, ma come servizio post-vendita lasciamo perdere...
Ho sentito anche io parecchie voci su di loro e, visto la mia esperienza non positivissima, non ci sono più tornato.
Per quanto riguarda Moveoo, per me è molto preparato per quanto riguarda le MTB, meno per le bdc. Inoltre non brilla di simpatia, ma questo non a tutti può interessare...
Qual era l'altro negozio Colnago che non ricordo?mooveo non è più concessionario Colnago da anni…
Lo fu per pochi mesi forse un anno poi le rimostranze del concessionario storico direttamente a Ernesto Colnago fece si che gliela tolsero…
fu una furbata poco elegante di un rappresentante diciamo poco “attento”…
in effetti dalla loro vecchia sede Borgo Whurer l’altro negozio distava si e no 300mt…
alla fine lo storico ha chiuso chiaramente x altri motivi…
Cicli GandolfiQual era l'altro negozio Colnago che non ricordo?
si certo ma non sono concessionari, penso abbiano degli accordi importantiPerò almeno su lordgun hanno parecchie Colnago in vendita
Mata è caro, scorbutico e molto poco disponibile...da evitare.
Cioè.. caro ?
Quello in Borgo Whurer ?