Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Un minuto di silenzio per coloro che venerdì e sabato pedalavano in zona lago di Garda in completo totalmente invernale , con tanto di guanti grossi e copriscarpe pesanti, nonostante 19 gradi di temperatura, e guardavano male me, vestito estivo come giusto che fosse .

Ma venendo al serio...il giro del lago il primo gennaio quest'anno si fa?
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
La mattina di Natale ho fatto il Baremone, in cima c'erano 8°C e si stava da dio, ricordo giornate peggiori a fine Agosto o inizio Settembre...Ho patito più il giorno dopo a fare il giro del lago tra vento, umidità e il sole latitante per tutto il giorno.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.200
4.670
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Un minuto di silenzio per coloro che venerdì e sabato pedalavano in zona lago di Garda in completo totalmente invernale , con tanto di guanti grossi e copriscarpe pesanti, nonostante 19 gradi di temperatura, e guardavano male me, vestito estivo come giusto che fosse .

Ma venendo al serio...il giro del lago il primo gennaio quest'anno si fa?
che io sappia il primo c’è la Madda… non sapevo del giro del lago..
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.657
18.874
.
Visita sito
Bici
mia

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Io sapevo della Madda a natale :))):
Ma tanto al primo non sarò ne a portata di bici ne soprattutto in condizioni di pedalarla :prega:

Tu Andry, anche se sei concentrato sui progressi in bici, hai l'età per fare una notte da gatto :-)xxxx guai a te se non sei sfatto la mattina del 1° o-oo-oo-o

Per chi non lo sapesse, notte da gatto vuol dire... tutta la notte con la sorca in bocca...
 

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
1.990
2.661
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Tu Andry, anche se sei concentrato sui progressi in bici, hai l'età per fare una notte da gatto :-)xxxx guai a te se non sei sfatto la mattina del 1° o-oo-oo-o

Per chi non lo sapesse, notte da gatto vuol dire... tutta la notte con la sorca in bocca...
Chiaro, ma poi il primo mattina non può tirarsi indietro così riusciamo a tenergli la ruota anche noi comuni normali... ahahah
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Frank Drebin

Pignone
10 Novembre 2020
195
134
Italy
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao!

Ho letto il tuo messaggio solo ora.
Io sono stato in zona a fine novembre per fare il giro del Lago con variante per salire a Montecampione.
Partenza da Villongo.
Arrivato sulla costa est ho trovato la ciclabile chiusa...Non sapevo nulla.
Mi sono infilato nella galleria e fortunatamente quel giorno non c'era traffico nonostante fosse sabato e il giro sono riuscito a chiuderlo.
Nessuno mi ha suonato o urlato dietro...Non so se sia stata una mossa saggia...in ogni modo col senno di poi penso che il rischio più grosso potrebbe essere magari quello di incrociare la polizia locale (che di norma è quella più rompiballe.....)

Adesso ho trovato questo...



:cry

ciao a tutti,
avevo letto da qualche parte che la ciclabile del lago d'iseo tra marone e pisogne è chiusa da diverso tempo, qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione (e magari data di riapertura prevista)?
grazie mille