Cavallino fatto sabato, perfettamente transitabilealcune informazioni stradali, sono aperte, e in che stato:
- il cavallino della fobia dai vari lati
- capovalle lato garda e idro
- gardesana lato brescia
?
Capovalle sempre stato aperto e in ottimo statoalcune informazioni stradali, sono aperte, e in che stato:
- il cavallino della fobia dai vari lati
- capovalle lato garda e idro
- gardesana lato brescia
?
concordo, in queste settimane ho avuto libero qualche giorno in piú e regolarmente ha piovuto ogni volta, sto mettendo a posto mezza casa per far passare il tempo, ma preferisco lavorare quando piove (anche se é all'aperto)grossa frana delle mie palle dovuta a sto tempo di MER.DA
In bici? A che ora?salve agli amici di Brescia. Devo essere da quelle parti tra pochi giorni, qualcuno mi puo' indicare una strada poco trafficata per andare dal centro città a Desenzano? grazie
Grazie per le info.. Si tratta di un giro turistico insieme a mia moglie che usa ebikeIn bici? A che ora?
Comunque a uscire dalla città verso Desenzano l'unica è viale Venezia e Sant'Eufemia poi o prosegui dritto sulla statale che non è bellissima o vai verso Bedizzole e Padenghe che c'è un po' meno traffico e strada vallonata
Allora puoi seguire le indicazioni ciclabili da Rezzato in poi che ti portano a Desenzano su strade secondarie, tutto o quasi asfaltato e pochissimo trafficoGrazie per le info.. Si tratta di un giro turistico insieme a mia moglie che usa ebike
arrivi a Molinetto di Mazzano uscendo da Brescia come ben indicato: viale Venezia, Sant Eufemia Rezzato…Grazie per le info.. Si tratta di un giro turistico insieme a mia moglie che usa ebike
Grazie ancora ciaoAllora puoi seguire le indicazioni ciclabili da Rezzato in poi che ti portano a Desenzano su strade secondarie, tutto o quasi asfaltato e pochissimo traffico
Grazie mille ciaoarrivi a Molinetto di Mazzano uscendo da Brescia come ben indicato: viale Venezia, Sant Eufemia Rezzato…
poi segui a destra all’unico semaforo che trovi nel centro di Molinetto, passi x un Ponte Romano (Pontenove) e segui la strada, arrivi in Valsorda in mezzo al verde e senza traffico…prosegui
arrivi località Barcuzzi e visto che ci sei vai a visitare l‘Abbazia di Maguzzano e dopo qualche km sei a Desenzano seguendo il lungolago…
io non ho app per costruirti traccia ma e’ molto semplice
usando Maps
comunque punti focali
Brescia
Rezzato
Molinetto di Mazzano
Pontenove
Valsorda
Maguzzano
Padenghe
Desenzano
tt aperto….Buongiorno..
Sono in zona e vorrei fare un lungo venerdi
Qualcuno ha info sul baremone, maniva,, croce domini e ciclabile di vello? Grazie e buona giornata!
tt aperto….
finalmente anche la ciclabile Vello Toline ha riaperto
Da crocedomini al maniva non penso sia già aperta la strada, facilmente é pure chiusa dal gaver in suBuongiorno..
Sono in zona e vorrei fare un lungo venerdi
Qualcuno ha info sul baremone, maniva,, croce domini e ciclabile di vello? Grazie e buona giornata!
OpssssDa crocedomini al manica non penso sia già aperta la strada, facilmente é pure chiusa dal gaver in su
Forse baremone maniva é percorribile
condizioni asfalto del baremone?Salita al Baremone aperta fino al rifugio
Crocedomini chiuso dal Gaver
Maniva lato Bagolino aperto
Collegamenti tra i passi chiusi