Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

Marmuel

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2022
2.785
4.081
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
condizioni asfalto del baremone?
L'asfalto non è peggiorato particolarmente ma le condizioni sono sempre abbastanza pessime, da aggiungere che è molto più sporco del solito. Neve ancora presente (poca roba) nella zona del rifugio, oltre non sono andato...
Da quel che so gli alpini dovrebbero pulirla a breve e il rifugio riaprire (l'apertura era prevista per Pasqua ma visto le condizioni A2A non ha ancora riaperto l'acqua )

Reactions: andry96

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.103
5.765
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Novità sulla ciclabile vello-toline?
Vi risulta aperta o ancora nulla?
Leggevo ora da un commento su strava da uno che conosco che era grattata per rifare l'asfalto per diversi km ma si poteva passare ed è passato, il punto è sempre quello se becchi che stanno facendo qualcosa non puoi passare.
Io avevo intenzione di provare ad andare questa settimana a Zone e avrei provato poi a vedere com'era ma il mio ginocchio ha deciso di tornare di nuovo a rompere i cojoni il 25 aprile quindi dubito,,,

Reactions: gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.399
1.693
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Ottimo, grazie mille
Quindi mi sa che c'è da aspettare ancora un po' per fare il giro del lago

Passofa

Pignone
5 Novembre 2020
100
55
49
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Fatta stamattina, confermo che la stanno grattando..venivo da Montecampione...un biliardo pure quello
Piuttosto il compagno mi ha fatto fare da sale Marasino Madonna del giogo, poi Nirtisino e Polaveno...non ho trovato report e forse ho capito perché ... però bella!

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.634
26.042
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nistisino da sulzano fatta sabato, salitaccia spettacolare

Presa a tutto gas é stata parecchio divertente

Reactions: Passofa