Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

Marmuel

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2022
2.003
2.675
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
condizioni asfalto del baremone? bella cumpa bella cumpa
L'asfalto non è peggiorato particolarmente ma le condizioni sono sempre abbastanza pessime, da aggiungere che è molto più sporco del solito. Neve ancora presente (poca roba) nella zona del rifugio, oltre non sono andato...
Da quel che so gli alpini dovrebbero pulirla a breve e il rifugio riaprire (l'apertura era prevista per Pasqua ma visto le condizioni A2A non ha ancora riaperto l'acqua :mrgreen: )
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.913
5.474
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Novità sulla ciclabile vello-toline?
Vi risulta aperta o ancora nulla?
Leggevo ora da un commento su strava da uno che conosco che era grattata per rifare l'asfalto per diversi km ma si poteva passare ed è passato, il punto è sempre quello se becchi che stanno facendo qualcosa non puoi passare.
Io avevo intenzione di provare ad andare questa settimana a Zone e avrei provato poi a vedere com'era ma il mio ginocchio ha deciso di tornare di nuovo a rompere i cojoni il 25 aprile quindi dubito,,,
 
  • Mi piace
Reactions: gabbia

gabbia

chubby sprinter
21 Agosto 2014
1.276
1.574
bergamo
Visita sito
Bici
corsa alluminio, carbonio e titanio, gravel carbonio e MTB carbonio
Leggevo ora da un commento su strava da uno che conosco che era grattata per rifare l'asfalto per diversi km ma si poteva passare ed è passato, il punto è sempre quello se becchi che stanno facendo qualcosa non puoi passare.
Io avevo intenzione di provare ad andare questa settimana a Zone e avrei provato poi a vedere com'era ma il mio ginocchio ha deciso di tornare di nuovo a rompere i cojoni il 25 aprile quindi dubito,,,
Ottimo, grazie mille
Quindi mi sa che c'è da aspettare ancora un po' per fare il giro del lago
 

Passofa

Novellino
5 Novembre 2020
89
55
48
Bassa Bg
Visita sito
Bici
Special for me
Fatta stamattina, confermo che la stanno grattando..venivo da Montecampione...un biliardo pure quello :doh:
Piuttosto il compagno mi ha fatto fare da sale Marasino Madonna del giogo, poi Nirtisino e Polaveno...non ho trovato report e forse ho capito perché :specc:... però bella!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.094
21.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Fatta stamattina, confermo che la stanno grattando..venivo da Montecampione...un biliardo pure quello :doh:
Piuttosto il compagno mi ha fatto fare da sale Marasino Madonna del giogo, poi Nirtisino e Polaveno...non ho trovato report e forse ho capito perché :specc:... però bella!
Nistisino da sulzano fatta sabato, salitaccia spettacolare:ola:

Presa a tutto gas é stata parecchio divertente :-P
 
  • Mi piace
Reactions: Passofa