Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.844
1.926
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
io di fisso vado spesso su strada e senza freni ho imparato non da molto a derapare per fermarmi.

:azz stai scherzando vero??
Però pensando a quanto vai,forse non è uno scherzo...nel caso:cumpliment!
32.gif
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
hehehe ta ghe risu'.....avevo cominciato a pedalare cosi' bene :cry:
adesso spero di cavarmela a breve.....ma a me di solito dura almeno una settimana.....almeno:cry:
Che peccato proprio ora che ho cominciato anch'io ad usare il "Ferro " spero che ti passi alla svelta

Un salutone Ermes
 

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
piu' guinness ragazzo piu' guinness:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Festival mondiale della birra.
All'ultimo giorno i presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme. Il presidente della Corona ordina al barista:" Ehi tu dammi la birra migliore del mondo, una Corona". Il barista subito gliela offre.
Poco dopo il presidente della Budweiser chiede al barista:"Dammi la regina delle birre, una Budweiser".
Il barista esegue. Così si susseguono vari presidenti delle principali ditte produttrici di birra finché si presenta al bancone il presidente della Guinness che chiede: "Ehi tu dammi una Coca Cola!". Il barista un pò meravigliato gli porta una Coca Cola. Gli altri presidenti lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh perché non bevi una Guinness?". E lui: "Beh se voi non avete voglia di bere una birra allora anche io non ne ho voglia!".
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Festival mondiale della birra.
All'ultimo giorno i presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme. Il presidente della Corona ordina al barista:" Ehi tu dammi la birra migliore del mondo, una Corona". Il barista subito gliela offre.
Poco dopo il presidente della Budweiser chiede al barista:"Dammi la regina delle birre, una Budweiser".
Il barista esegue. Così si susseguono vari presidenti delle principali ditte produttrici di birra finché si presenta al bancone il presidente della Guinness che chiede: "Ehi tu dammi una Coca Cola!". Il barista un pò meravigliato gli porta una Coca Cola. Gli altri presidenti lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh perché non bevi una Guinness?". E lui: "Beh se voi non avete voglia di bere una birra allora anche io non ne ho voglia!".


grandisssimo o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.844
1.926
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Festival mondiale della birra.
All'ultimo giorno i presidenti delle principali ditte produttrici di birra decidono di trovarsi per bere un'ultima birra insieme. Il presidente della Corona ordina al barista:" Ehi tu dammi la birra migliore del mondo, una Corona". Il barista subito gliela offre.
Poco dopo il presidente della Budweiser chiede al barista:"Dammi la regina delle birre, una Budweiser".
Il barista esegue. Così si susseguono vari presidenti delle principali ditte produttrici di birra finché si presenta al bancone il presidente della Guinness che chiede: "Ehi tu dammi una Coca Cola!". Il barista un pò meravigliato gli porta una Coca Cola. Gli altri presidenti lo guardano perplessi e poi gli chiedono: "Beh perché non bevi una Guinness?". E lui: "Beh se voi non avete voglia di bere una birra allora anche io non ne ho voglia!".

:))):
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Lo scrivo perchè magari a qualcuno interessa, ho messo in vendita il mio telaio perchè ho già quello nuovo a casa.

Non volevo far pubblicità ma siccome per me è un affare preferirei farlo fare ad un amico.

Domani nulla si pedala domenica da solo come al solito...................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.