- 2 Agosto 2007
- 15.149
- 1.617
- 38
- Bici
- Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Domani torno a casa. Grazie a chi ha voluto farmi compagnie durante le mie pedalate "casertane".
Grazie a te!
Domani torno a casa. Grazie a chi ha voluto farmi compagnie durante le mie pedalate "casertane".
bel giro complimenti!!!
Altro che con calma arrivo, il signorino va davvero forte :rosik:
ahah! domani io sono in bici alle 8 vicino al cavalcavia se ci sei mi piacerebbe pedalare in compagnia, io sono più o meno lento..
Guarda, mi farebbe molto piacere: casomai ci organizziamo per qualcuno di questi giorni. Primo perché domattina devo reiniziare a studiare per un esame universitario in programma a settembre, secondo perché ho in programma già un'uscita nel pomeriggio da 80-90 km con 7-800 m di dislivello. Casomai ti faccio compagnia qualche altra volta, spero non te ne dispiaccia.
A S.Agata dei Goti ci son stato parecchio tempo fa, avevo appena montato il 30 Durazzano non so se ci son transitato. Bikermat domani farai uscita tosta, vedrò le foto IN BOCCA AL LUPO
BUONE PEDALATE
figurati, quando vorrai organizzare sono qui, anche io sto dimagrendo molto in bici, ho già perso 10 kg ed ho iniziato a fine maggio ma vedo che tu fai molte salite, io ho fatto molto fondo con cadenze elevate fino ad oggi ma sto cercando di migliorare anche in salita adesso.
Don, appena ti rimetti mi piacerebbe uscire con te per un giretto
kaiser con piacere ci organizzeremo, ora son al mare
ragazzi fatemi sapere eventuali futuri dettagli
Di sicuro non potrò che migliorare uscendo con te e don che siete più forti di me.
io ???
Guardati i miei giri su strava e guarda come sono scarso :)
li vedo sempre i tuoi giri, e la faggianeria rimane uno tra i miei luoghi preferiti, una full immersion tra la natura pedalando... riguardo a quel che dici, credo che l'importante è divertirsi, fare foto e ammirare i panorami, se volessimo fare altro credo che ci sono le gran fondo a cui poter aspirare per vedere effettivamente se si son fatti dei progressi e si è migliorati in bici, ma al momento non è un qualcosa a cui miro...
Nemmeno io.
Ciao a tutti
sono di Sant'Agata de goti, cerco compagni per uscite e allenamento...
ciao a te
potremmo organizzarci volentieri
ti lascio mia email così scambiamo numero
[email protected]
Io sarei di nuovo arruolabile, ma è da un mese che non tocco bdc, quando passi da queste parti fammi un fischiobene, allora ci si può tranquillamente organizzare per uscite
Io sarei di nuovo arruolabile, ma è da un mese che non tocco bdc, quando passi da queste parti fammi un fischio