Ho fatto 5 o 6 uscite in totale ....
Ci sono per organizzare qualcosa...sempre zona caserta..oppure da aversa[emoji111]️
/QUOTE]
Da Aversa ci sono anche io. Principalmente Sabato e Domenica, 60 km più o meno
Domenica salgo per valle di maddaloni ore 8.30 circa o pure prima (parto da casoria) se ti fai trovare saliamo insieme per un bel giro fino a giù a limatola risaliamo per castelmorrone e riscendiamo giù a Caserta. Fammi sapereciao ragazzi,qualcuno di caserta che esce in bici da corsa? cerco compagnia per una chicchereta e una 60 di km..zona casapulla,s.prisco,macerata campania
Fatemi sapere cosi scegliamo orario e giorni.Se volete potete contattarmi in prv grazie a tuttio -o
Ciao a tutti. Io sono di Caserta ma vivo fuori (kaiserjan ti ricordi di me?). La seconda e terza settimana di agosto trascorro dei giorni a casa dei miei e mi farebbe piacere fare qualche giro in compagnia. Chi vuole mi può rispondere sul forum.
La Butto li...
perché con cominciamo a mettere un punto fermo come incontro, e cominciare a fare delle uscite in compagnia Noi che di Caserta e dintorni Limitrofi frequentiamo il forum?
Magari nel giro della domenica, dove si può pianificare, e stare in giro più a lungo.
Senza Velleità corsaiole, senza tempi e medie, si parte e si va.
Fare quei giri lunghetti che la domenica son fattibili, perché bene o male liberi da impegni..
Ad esempio domani che il meteo non dovrebbe dar noie,e la temperatura sarebbe quella giusta per fare un giretto magari a miralago matese, o magari fare un lungo sempre da quelle parti...insomma una pascolata seria.
Poi voglio dire non sarà miralago.. il giro lo inventiamo al momento, ma almeno un "centino" lo portiamo a casa.
Se qualcuno fosse disponibile già per domani. scriva in risposta e ci si accorda.
Sono di CasertaC'è qualcuno che gira in Campania? Preferibilmente Napoli Caserta Salerno
Credo che dopo un anno abbia trovato compagniaSono di Caserta