Ho fatto 5 o 6 uscite in totale ....
Ci sono per organizzare qualcosa...sempre zona caserta..oppure da aversa[emoji111]️
/QUOTE]
Da Aversa ci sono anche io. Principalmente Sabato e Domenica, 60 km più o meno
Domenica salgo per valle di maddaloni ore 8.30 circa o pure prima (parto da casoria) se ti fai trovare saliamo insieme per un bel giro fino a giù a limatola risaliamo per castelmorrone e riscendiamo giù a Caserta. Fammi sapereciao ragazzi,qualcuno di caserta che esce in bici da corsa? cerco compagnia per una chicchereta e una 60 di km..zona casapulla,s.prisco,macerata campania
Fatemi sapere cosi scegliamo orario e giorni.Se volete potete contattarmi in prv grazie a tuttio -o
Ciao a tutti. Io sono di Caserta ma vivo fuori (kaiserjan ti ricordi di me?). La seconda e terza settimana di agosto trascorro dei giorni a casa dei miei e mi farebbe piacere fare qualche giro in compagnia. Chi vuole mi può rispondere sul forum.
La Butto li...
perché con cominciamo a mettere un punto fermo come incontro, e cominciare a fare delle uscite in compagnia Noi che di Caserta e dintorni Limitrofi frequentiamo il forum?
Magari nel giro della domenica, dove si può pianificare, e stare in giro più a lungo.
Senza Velleità corsaiole, senza tempi e medie, si parte e si va.
Fare quei giri lunghetti che la domenica son fattibili, perché bene o male liberi da impegni..
Ad esempio domani che il meteo non dovrebbe dar noie,e la temperatura sarebbe quella giusta per fare un giretto magari a miralago matese, o magari fare un lungo sempre da quelle parti...insomma una pascolata seria.
Poi voglio dire non sarà miralago.. il giro lo inventiamo al momento, ma almeno un "centino" lo portiamo a casa.
Se qualcuno fosse disponibile già per domani. scriva in risposta e ci si accorda.
Sono di CasertaC'è qualcuno che gira in Campania? Preferibilmente Napoli Caserta Salerno
Credo che dopo un anno abbia trovato compagniaSono di Caserta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?