Chi c'è di Padova? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Buongiorno!
E' lunedì, sono seduto su una sedia (e non su una sella) e ho un pc davanti, pertanto credo proprio di aver finito le ferie e in qualche modo essere arrivato in ufficio.
E go anca da lavorare come un musso, mentre voi pianificate uscite infrasettimanali. :rosik:

Se mi dici dove lavori prendo un permesso e ti vengo a menare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Sabato è stata proprio una bella giornata, bici in compagnia la mattina e gnocca rilassante il pomeriggio, non potevo chiedere di più. :mrgreen:

Pensa che io a sabati alterni passo due ore "rilassanti" allo stadio, torno senza voce, spesso (non ultimamente per fortuna) anche incassà ....
Si potrebbe anche fare una volta al mattino gnocca in compagnia e il pomeriggio rilassante bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
FIERA
Mi sono divertito... visto un sacco di cose e di gente: Giob, il suo Filippo, Kriss, Fede, Valentina 2, Zat con moglie e piccino (che è diventato un ometto ormai!).
Stand n. 1: CANNONDALE. La EVO della Liquigas era da infarto.

SABATO mattina bel giro con il ritrovato Web!

KLEIN: sabato mattina primi 95 km e ieri altri 75.
Bella bici, mi piace un sacco.... devo trovare i portaborraccia!

Insomma, sono soddisfatto e posso dire che le bici "di un tempo" hanno una linea invidiabile.
Ieri, una signora del mio condominio che mi vede spessissimo lavare la Giant, e che mai aveva detto nulla, di fronte al Klein si è fermata apposta per dire: che bella questa bici.... ma è nuova?
Segno che le vecchie bici sono sempre ;-)


Sono diventato Campagnolista, definitvamente.
Dopo aver provato l'Ultegra sul Klein, gruppo favoloso e precisissimo in tutto, non ho potuto, nonostante tutto, apprezzare il SR che ho sulla Giant.
Un altro andare.... assa che i diga.
Le leve sono grossissime sull'Ultegra.... troppo.... sembrano delle banane.
Il SR è un grissino, leggero, facile.... un altro pianeta, secondo me, ora che ci ho preso la mano... anche con il pulsantino per la "discesa" della catena.
Figo, figo e ancora figo.
E la frenata? Siamo su due mondi diversi.... il SR è un Paradiso... l'Ultegra non è un Purgatorio, ma non regge il paragone. La fluidità e la modulabilità è assolutamente a favore del SR.
Insomma... le leve al manubrio del SR sono favolose... altra roba.
E in fiera, allo stand Campagnolo, un video recitava, a proposito delle leve SR:
E' TUTTO NELLE TUE MANI.

Campagnolo batte Shimano.
Sono ALL CAMPY ormai ;-)

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Mondiale quello di ieri è una parola grossa! o-o

Mondiale è quella manifestazione che oltre ad una medaglia d'oro che vale quello che vale, ti consente di mettere una maglietta bianca con qualche striscia colorata dove gli sponsor fanno a gara a chi ti da' più soldi per metterci sopra il nome.
Senza contare gli organizzatori che ti pagano per andare alle loro corse.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Se nessuno ti manda in mona è perchè è in ferie.
Va in mona.

Se mi dici dove lavori prendo un permesso e ti vengo a menare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se vuoi te lo dico io


:asd: Siete sempre mona uguali.

Sabato ho festeggiato il mio primo anno di bdc. Ho visto il primo giro che feci l'anno scorso, arrivai fino a Selvazzano poi mi faceva male il culo e tornai indietro per il brentelle e ponterotto. Da allora mi pare aver fatto 10900km.
Lo scorso anno ci fu un ottobre con tempo fantastico, speriamo sia così pure quest'anno.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
FIERA
Mi sono divertito... visto un sacco di cose e di gente: Giob, il suo Filippo, Kriss, Fede, Valentina 2, Zat con moglie e piccino (che è diventato un ometto ormai!).
Stand n. 1: CANNONDALE. La EVO della Liquigas era da infarto.

SABATO mattina bel giro con il ritrovato Web!

KLEIN: sabato mattina primi 95 km e ieri altri 75.
Bella bici, mi piace un sacco.... devo trovare i portaborraccia!

Insomma, sono soddisfatto e posso dire che le bici "di un tempo" hanno una linea invidiabile.
Ieri, una signora del mio condominio che mi vede spessissimo lavare la Giant, e che mai aveva detto nulla, di fronte al Klein si è fermata apposta per dire: che bella questa bici.... ma è nuova?
Segno che le vecchie bici sono sempre ;-)


Sono diventato Campagnolista, definitvamente.
Dopo aver provato l'Ultegra sul Klein, gruppo favoloso e precisissimo in tutto, non ho potuto, nonostante tutto, apprezzare il SR che ho sulla Giant.
Un altro andare.... assa che i diga.
Le leve sono grossissime sull'Ultegra.... troppo.... sembrano delle banane.
Il SR è un grissino, leggero, facile.... un altro pianeta, secondo me, ora che ci ho preso la mano... anche con il pulsantino per la "discesa" della catena.
Figo, figo e ancora figo.
E la frenata? Siamo su due mondi diversi.... il SR è un Paradiso... l'Ultegra non è un Purgatorio, ma non regge il paragone. La fluidità e la modulabilità è assolutamente a favore del SR.
Insomma... le leve al manubrio del SR sono favolose... altra roba.
E in fiera, allo stand Campagnolo, un video recitava, a proposito delle leve SR:
E' TUTTO NELLE TUE MANI.

Campagnolo batte Shimano.
Sono ALL CAMPY ormai ;-)

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì o-o

Paraculo, cosa devi farti procurare in Campagnolo dalla Stefy adesso?
P.S. Ma sta fiera vale veramente la pena? avrei un tre orette libere nel pomeriggio, ma el poro Broken dice che non vale la pena, te sei entusiasta ed io non so di chi fidarmi;nonzo%
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Il Ct è il numero uno, non ci son storie. Con Lui posso avere in comune solo il numero di ore passate in sella sabato ( a dir la verità qualche minuto in più).
Buongiorno.

I giri del CT mi fanno venire voglia di mtb. Ho fatto alcuni giri in passato, anche in montagna, anche impegnativi, ma la mtb mi viene naturale prenderla con tutto un altro spirito. Niente tempi, niente tirate, niente voglia di andare più forte, solo il piacere di stare in mezzo alla natura. Non so perchè invece la bici da corsa me fa vegnere voia de fare tanta fadiga, e farne sempre de più. ;nonzo%
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@Lio: felice di sapere che il Klein ti piace!! o-o

@Pierlù: padiglioni stracolmi di bici, una delizia per gli occhi! Certo, la distribuzione degli stand è un po' casuale e alcuni marchi hanno stand sotto tono rispetto alle aspettative (la Zipp ha 2 mq in un agoletto, per esempio)... ma c'è da asciugarsi la bava! o-o
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Paraculo, cosa devi farti procurare in Campagnolo dalla Stefy adesso?
P.S. Ma sta fiera vale veramente la pena? avrei un tre orette libere nel pomeriggio, ma el poro Broken dice che non vale la pena, te sei entusiasta ed io non so di chi fidarmi;nonzo%

Io ci sono stato l'anno scoro. Ci andai perchè avevo biglietti omaggio e perchè sapevo di poter vedere per la prima volta dal vivio il caad10 ordinato due mesi prima da MD e che mi sarebbe arrivato di lì a poco.
Non sapevo (e non so) na mazza di bici, ma rimasi affascinato e la trovai comunque molto interessante.
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
@Marconen : questo succede quando i vicentini con i soldi decidono di investire a padova anziché a casa loro.:ueh:
 

Allegati

  • Foto0150.jpg
    Foto0150.jpg
    124,1 KB · Visite: 18

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Paraculo, cosa devi farti procurare in Campagnolo dalla Stefy adesso?
P.S. Ma sta fiera vale veramente la pena? avrei un tre orette libere nel pomeriggio, ma el poro Broken dice che non vale la pena, te sei entusiasta ed io non so di chi fidarmi;nonzo%

Devo farmi procurare le BORA dalla Stefy :asd:


Vai vai.... cossa vutto che ghe ne capissa Broken de bici... :mrgreen:


@Lio: felice di sapere che il Klein ti piace!!

Veramente figo!
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Questa foto invece testimonia come mi sentivo in cima al Toraro.(notare le macchie marroni sull'asfalto davanti la bici)
 

Allegati

  • Foto0152.jpg
    Foto0152.jpg
    119,3 KB · Visite: 21
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.