Chi c'è di Padova? (parte 23)

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.990
404
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve,per caso voi conoscete un ragazzo con una Tarmac rossa e nera? Credo sia dalle parti di Rovigo... beh se é iscritto al forum lo ringrazio xké oggi a orario di pranzo nell'andata verso i colli euganei mi ha fatto far delle medie assurde... Davvero gran motore... Complimenti!! L'ho ringraziato ma non ho avuto modo di fermarmi xké lui ha girato da una parte e io dall'altra. Mai visto un motore così. Che locomotiva! ;)

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
Salve,per caso voi conoscete un ragazzo con una Tarmac rossa e nera? Credo sia dalle parti di Rovigo... beh se é iscritto al forum lo ringrazio xké oggi a orario di pranzo nell'andata verso i colli euganei mi ha fatto far delle medie assurde... Davvero gran motore... Complimenti!! L'ho ringraziato ma non ho avuto modo di fermarmi xké lui ha girato da una parte e io dall'altra. Mai visto un motore così. Che locomotiva! ;)
Che divisa aveva? Dove ha girato dopo?

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

aveva la divisa di qualche squadra? magari era marcato gira spesso di la, un mio amico una volta si è messo a ruota
ps e cmq è sempre in scarico come tutti i pro :mrgreen:
come va la tua olympia? risolto il problema del reggisella?

Ultima modifica:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
hola nutrie
oggi prime vere salite dell'anno che fatica come al solito parto a razzo e poi mi impianto ahah
cmq oggi ho incrociato molti personaggi strani
un tipo con bdc cancellone anni 90 con portapacchi e cestino dietro (top) vestito normalmente in presa bassa, sembrava stesse facendo una crono sull'argine alla strabiliante velocità di 25 km/h al max ahah
due bimbiminkia con le ciclo fisso che andavano a fare i fiketti in centro
uno un po' in carne con la colnago (bella bici) in presa bassa che pedalava con il 50 /11 ma non andava avanti
ot uno in macchina una jeep bianca con vetri oscurati ovunque e una scritta sul lunotto poison spider ahah super boaro

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.990
404
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
hola nutrie
oggi prime vere salite dell'anno che fatica come al solito parto a razzo e poi mi impianto ahah
cmq oggi ho incrociato molti personaggi strani
un tipo con bdc cancellone anni 90 con portapacchi e cestino dietro (top) vestito normalmente in presa bassa, sembrava stesse facendo una crono sull'argine alla strabiliante velocità di 25 km/h al max ahah
due bimbiminkia con le ciclo fisso che andavano a fare i fiketti in centro
uno un po' in carne con la colnago (bella bici) in presa bassa che pedalava con il 50 /11 ma non andava avanti
ot uno in macchina una jeep bianca con vetri oscurati ovunque e una scritta sul lunotto poison spider ahah super boaro

ahahah ahahah ahahah :cry: o-o

Classifica generale Winter Cup 2024