Nono ti so dire iose ti dicono ti so dire è sempre no purtroppo solita frase di rito
Nono ti so dire iose ti dicono ti so dire è sempre no purtroppo solita frase di rito
Nono ti so dire io
Eccoci!
Salvelox!
Un forum di bici? Sarà 6 medi che nn vedo una bici...
Che divisa aveva? Dove ha girato dopo?Salve,per caso voi conoscete un ragazzo con una Tarmac rossa e nera? Credo sia dalle parti di Rovigo... beh se é iscritto al forum lo ringrazio xké oggi a orario di pranzo nell'andata verso i colli euganei mi ha fatto far delle medie assurde... Davvero gran motore... Complimenti!! L'ho ringraziato ma non ho avuto modo di fermarmi xké lui ha girato da una parte e io dall'altra. Mai visto un motore così. Che locomotiva!
Salve,per caso voi conoscete un ragazzo con una Tarmac rossa e nera? Credo sia dalle parti di Rovigo... beh se é iscritto al forum lo ringrazio xké oggi a orario di pranzo nell'andata verso i colli euganei mi ha fatto far delle medie assurde... Davvero gran motore... Complimenti!! L'ho ringraziato ma non ho avuto modo di fermarmi xké lui ha girato da una parte e io dall'altra. Mai visto un motore così. Che locomotiva!
Però non male!Oggi 57,6 nella volatina finale di più non riesco col 50*13, ma appena monto il 12 sfondo il muro del suono dei 60!!!
Esagerato. Non te basta magnare un fia' de frittola come tutti i cristiani ?[emoji1]tutti in bici?
ciao vago magnarme un fia de frittoe :-)
Ma che domande sono? [emoji15] e dopo ci meravigliamo se sia mi finiti al bar dei spezzoni.Ahah sempre a pensare alla frittola col pexo o senza ? 😆
hola nutrie
oggi prime vere salite dell'anno che fatica come al solito parto a razzo e poi mi impianto ahah
cmq oggi ho incrociato molti personaggi strani
un tipo con bdc cancellone anni 90 con portapacchi e cestino dietro (top) vestito normalmente in presa bassa, sembrava stesse facendo una crono sull'argine alla strabiliante velocità di 25 km/h al max ahah
due bimbiminkia con le ciclo fisso che andavano a fare i fiketti in centro
uno un po' in carne con la colnago (bella bici) in presa bassa che pedalava con il 50 /11 ma non andava avanti
ot uno in macchina una jeep bianca con vetri oscurati ovunque e una scritta sul lunotto poison spider ahah super boaro
Ma che domande sono? [emoji15] e dopo ci meravigliamo se sia mi finiti al bar dei spezzoni.