Chi c'è di Padova? (parte 23)

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Buongiorno,
oggi porto la ruota a cambiare il raggio saltato domenica per la troppa potenza spigionata all'inseguimento di Leo.

Però qualcosa non quadra, ho cambiato più raggi che ca-----rie su sta ruota e sempre lato cassetta. ;nonzo%

Mi auto quoto per evidenziare che probabilmente c'è una censura automatica, che non conoscevo, visto che non mi consente di scrivere camera d'aria tutto attaccato (ammesso che sia corretto) e viene eliminata la parola m-e-r-d-a. ;nonzo%
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
secondo me dovremmo tornare a parlare di bici, giri, sempre scherzando e prendendosi in giro, ovvio.
perlomeno parliamo di "qualcosa", non solo battute al vetriolo.

...e sto benedetto 3d tornerà interessante.

:asd2:


whisp ce lo meritiamo il Bar

La crisi del settimo anno.
Questo thread sta entrando nel settimo anno di vita, penso sia un record per uno spazio virtuale come questo. Di solito hanno una vita limitata perchè la gente cambia, si stanca, litiga, se ne va, entrano nuovi utenti... Un po' quello che è successo anche qui. Se ricordi all'inizio, ai tempi di Beppet e Valentina, i post erano chilometrici, vi era molta partecipazione nel commentare e condividere le discussioni, ci si iniziava a conoscere, ad uscire in gruppo nei w.e., c'era curiosità...
Ma questi livelli di interesse non possono nè potranno mai essere una cosa eterna in questi spazi. Il forum stesso è molto cambiato da com'era 10 anni fa.
Teniamo duro dunque, continuiamo a partecipare anche se con i soli buongiorno, faccine e battutine degli ultimi tempi.
Tempi migliori arriveranno.
L'importante, a mio avviso, è che nel frattemppo le uscite cilcistiche vengano comunque concordate non tramite whatssapp, ma sempre qui. Poi chi c'è, c'è.
Viva l'Italia.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
La crisi del settimo anno.
Questo thread sta entrando nel settimo anno di vita, penso sia un record per uno spazio virtuale come questo. Di solito hanno una vita limitata perchè la gente cambia, si stanca, litiga, se ne va, entrano nuovi utenti... Un po' quello che è successo anche qui. Se ricordi all'inizio, ai tempi di Beppet e Valentina, i post erano chilometrici, vi era molta partecipazione nel commentare e condividere le discussioni, ci si iniziava a conoscere, ad uscire in gruppo nei w.e., c'era curiosità...
Ma questi livelli di interesse non possono nè potranno mai essere una cosa eterna in questi spazi. Il forum stesso è molto cambiato da com'era 10 anni fa.
Teniamo duro dunque, continuiamo a partecipare anche se con i soli buongiorno, faccine e battutine degli ultimi tempi.
Tempi migliori arriveranno.
L'importante, a mio avviso, è che nel frattemppo le uscite cilcistiche vengano comunque concordate non tramite whatssapp, ma sempre qui. Poi chi c'è, c'è.
Viva l'Italia.
Esci sabato?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
ciao CT, il mio ammesso sia esatto era riferito al termine ca-----ria (c-a-m-e-r-d-a-r-i-a) che probabilmente non è corretto ma che comunque viene censurato nel mezzo.

Avevo capito, ma correttamente si scrive camera d'aria.

Con la camera d'aria e sul come si scrive mi hai fatto venire in mente un mio compagno di gioventù, ora divenuto addirittura rettore d'ateneo, che a 20 anni diceva ancora caramadaria.
Ora si spera abbia capito come si dice.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
La crisi del settimo anno.
Questo thread sta entrando nel settimo anno di vita, penso sia un record per uno spazio virtuale come questo. Di solito hanno una vita limitata perchè la gente cambia, si stanca, litiga, se ne va, entrano nuovi utenti... Un po' quello che è successo anche qui. Se ricordi all'inizio, ai tempi di Beppet e Valentina, i post erano chilometrici, vi era molta partecipazione nel commentare e condividere le discussioni, ci si iniziava a conoscere, ad uscire in gruppo nei w.e., c'era curiosità...
Ma questi livelli di interesse non possono nè potranno mai essere una cosa eterna in questi spazi. Il forum stesso è molto cambiato da com'era 10 anni fa.
Teniamo duro dunque, continuiamo a partecipare anche se con i soli buongiorno, faccine e battutine degli ultimi tempi.
Tempi migliori arriveranno.
L'importante, a mio avviso, è che nel frattemppo le uscite cilcistiche vengano comunque concordate non tramite whatssapp, ma sempre qui. Poi chi c'è, c'è.
Viva l'Italia.


però tu ogni tanto dì di sì.
che sei sempre a dir di no.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
però tu ogni tanto dì di sì.
che sei sempre a dir di no.

Tosati cari, ma come devo dirvelo?
Dopo il Grappa del primo novembre mi sono comparse delle fascicolazioni alle gambe, ma non solo, e doloretti muscolari mai avuti prima.
Escludendo malattie che non ho nemmeno il coraggio di nominare, è chiaro sintomo di sovrallenamento. Finchè non mi passa tutto ciò non potrò MAI aggregrami alle uscite nutriesche. Però a mio parere se sul thread non si fanno più nemmeno le convocazioni, se le uscite sono ristrette al solo gruppo munito di whatsapp, allora è davvero la fine.
Bisogna coinvolgere tutti, anche per fare nuovi adepti.
Questo è quello che di utile rimane del thread, le convocazioni... se speri di parlare ancora di bici campa cavallo.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Un casin...
se guardi i miei numeri sono stato azzerato. :cry:

e da quel che ho capito i messaggi al bar non contano.

I msg del bar non contano, così appena ci hanno retrocesso automaticamente sono spariti tutti quelli che abbiamo pubblicato quando eravamo nell altra sezione. Credo sia questo mil motivo. Ovviamente devono aver spostato nel bsr anche le altre 22 precedenti parti se sono spariti migliaia di msg. Chi ha postato solo nel thread di pd si è trovato azzerato. A me mancano 7-8000 msg. Poi se sbaglio, credete nun s' 'e fatto apposta.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Tosati cari, ma come devo dirvelo?
Dopo il Grappa del primo novembre ...
Bisogna coinvolgere tutti, anche per fare nuovi adepti.
Questo è quello che di utile rimane del thread, le convocazioni... se speri di parlare ancora di bici campa cavallo.

ok, vanno bene le convocazioni qui per raccogliere e far su gruppo.
però:

1) tu dici sempre e comunque "no", in qualunque spazio-tempo si sia, qualunque percorso si proponga; e non solo da dopo il 1° nov 2014.

2) cazpita, hai il fior fiore della tecnologia su chea casso de bici, per misurare le tue VAM, comprate un teefonin co uozzap.. demonio scatenato :asd:


Ct,convochi, per la miseria! E butti giù uno straccio di percorso. Poi ci segua in auto come l' Alfredo Martini.


ecco.
infatti.
da quanto non convochi????? :angrymod:
 

lppedd

Gregario
2 Agosto 2014
515
7
Provincia di Padova
Visita sito
Bici
.
I msg del bar non contano, così appena ci hanno retrocesso automaticamente sono spariti tutti quelli che abbiamo pubblicato quando eravamo nell altra sezione. Credo sia questo mil motivo. Ovviamente devono aver spostato nel bsr anche le altre 22 precedenti parti se sono spariti migliaia di msg. Chi ha postato solo nel thread di pd si è trovato azzerato. A me mancano 7-8000 msg. Poi se sbaglio, credete nun s' 'e fatto apposta.
Ma perchè l'hanno messa nel bar non capisco, non ha senso...