Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ringrazio per il pensiero ma come dissi ieri deciderò solo in extremis se uscire o meno quindi non disegnate un giro su misura mia (verrebbe fuori un cerchio perfetto).
Al limite se parto quando parto (13.45) faccio un colpetto di telefono.
Certo che fare la Cingolina con sto ghiaccio avete un bel coraccio (per la rima) :wacko:.

Avete?!? E io checcccentro?!??! :azz:azz

Buongiorno Nutrie facinorose e sprezzanti del freddo!!
Mi ero dimenticato che al mercoledì c'è anche Stelvo... temo avrò un impegno improvviso nel primo pomeriggio :asd:
 

Stilfer

Pedivella
15 Novembre 2010
409
1
Padova
Visita sito
Bici
Come quella di Zat.
Avete?!? E io checcccentro?!??! :azz:azz

Buongiorno Nutrie facinorose e sprezzanti del freddo!!
Mi ero dimenticato che al mercoledì c'è anche Stelvo... temo avrò un impegno improvviso nel primo pomeriggio :asd:

Arrivato a casa il mio termometro segna -0,7. se non è record a quest'ora poco ci manca. Vediamo tra 3 ore se è il caso di fare tanta salita. Comunque Zat per te mi metto la maglia termica "leopardata", poi te la faccio vedè! Non puoi mancare! A dopo. :-x
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
bipedi buon giorno !!!!

36 ore senza nutrie .... astinenza brutta brutta !!!

son pure dislessoico ...

ciao a tutti mi potete dare l'indirizzo del ristorante x cortesia ... vi prego di omettere rca cbe le spalle al muro ecc ecc xche nn so un zazzo de padova !!

o-o
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Arrivato a casa il mio termometro segna -0,7. se non è record a quest'ora poco ci manca. Vediamo tra 3 ore se è il caso di fare tanta salita. Comunque Zat per te mi metto la maglia termica "leopardata", poi te la faccio vedè! Non puoi mancare! A dopo. :-x

lavori nell 'ospedale di scrubs ;nonzo% posso mandare il "corricolum"
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Arrivato a casa il mio termometro segna -0,7. se non è record a quest'ora poco ci manca. Vediamo tra 3 ore se è il caso di fare tanta salita. Comunque Zat per te mi metto la maglia termica "leopardata", poi te la faccio vedè! Non puoi mancare! A dopo. :-x

Sono previsti circa 4° Celsius nel primo pomeriggio... possiamo andare anche sul K2 :-x:-x
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Se riesco a fuggire, alle 14.15 potrei essere a Torreglia. Alle 14 potrei essere all'uscita dalle Scuderie, lungo la strada che dalle Scarpe porta ad Abano.
Magari ci si becca. Oggi, come dice Zat, per quanto sia buffo pensarlo, sarà il pomeriggio più caldo dei prossimi cinque.
Ah, poi la temperatura aumenta. E pioverà.:cry:
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
14.00 dove ti ho beccato di tanto in tanto con Stilfer? Mmmm, noi saremo alle 13.30 alle Scarpe. Se posticipassimo di 15' l'uscita potremmo incrociarti al solito luogo d'appuntamento delle uscite infrasettimanali. Che ne dicono Stilfer e Zatatì? Aspettiamo la nutria Beppét oppure l'abbandoniamo al suo destino:mrgreen:?
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Se riesco a fuggire, alle 14.15 potrei essere a Torreglia. Alle 14 potrei essere all'uscita dalle Scuderie, lungo la strada che dalle Scarpe porta ad Abano.
Magari ci si becca. Oggi, come dice Zat, per quanto sia buffo pensarlo, sarà il pomeriggio più caldo dei prossimi cinque.
Ah, poi la temperatura aumenta. E pioverà.:cry:

Mi resterà sempre il dubbio che sia riferito a "come dice Zat" :asd:

Cerca di fuggiscire (fuggire + uscire) o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
14.00 dove ti ho beccato di tanto in tanto con Stilfer? Mmmm, noi saremo alle 13.30 alle Scarpe. Se posticipassimo di 15' l'uscita potremmo incrociarti al solito luogo d'appuntamento delle uscite infrasettimanali. Che ne dicono Stilfer e Zatatì? Aspettiamo la nutria Beppét oppure l'abbandoniamo al suo destino:mrgreen:?

Favorevole al "quarto d'ora accademico"... mi va quasi meglio!! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.