Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
infatti, me lo chiedevo pure io :asd:



Dai, invitami! Vengo a vederli, senza impegno :-x

Ce la fai oggi verso le 17?
Mizzega, domani potrei già vendere tutto!
Ho infatti una persona ionteressata al gruppo e ruote C Recpord, in pratica devo solo vincere le resistenza della mia coscienza. :bua:
Ti racconterò poi la storia di come sono entrato in possesso di quel ben di Dio......

Lesi anca qua, 1801 msg.....

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68501&page=181
 
Ultima modifica:

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Quand'è che, senza impegno, mi accompagni da MD per dargli dentro delle ruote serie per sentire quanto mi fa delle R0?

Sono a disposizione.... è tanto che non vado da MD.
Se vuoi me le passi....giovedì sera.... e vado io da lui e così ghe rompo un fià i c.... sento che prezzo mi fa di differenza..
Però scusa....le tue DA alto profilo le vendi a 1000, che è il suo prezzo... ma le R0 costano nuove circa 700.... dovresti comprare altro, no?
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ce la fai oggi verso le 17?
Mizzega, domani potrei già vendere tutto!
Ho infatti una persona ionteressata al gruppo e ruote C Recpord, in pratica devo solo vincere le resistenza della mia coscienza. :bua:
Ti racconterò poi la storia di come sono entrato in possesso di quel ben di Dio......

Lesi anca qua, 1801 msg.....

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=68501&page=181[/URL]


Purtroppo sono bloccato fino alle 18 passate....quindi grazie lo stesso.
C'è poco da fare: quelle bici e quei componenti hanno fascino incredibile.

Chi ti ha dato quel Ben di Dio, l'Arcangelo Gabriele? :mrgreen:
Bella roba però....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Purtroppo sono bloccato fino alle 18 passate....quindi grazie lo stesso.
C'è poco da fare: quelle bici e quei componenti hanno fascino incredibile.

Chi ti ha dato quel Ben di Dio, l'Arcangelo Gabriele? :mrgreen:
Bella roba però....

Attecontarò!
76.gif
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sono a disposizione.... è tanto che non vado da MD.
Se vuoi me le passi....giovedì sera.... e vado io da lui e così ghe rompo un fià i c.... sento che prezzo mi fa di differenza..
Però scusa....le tue DA alto profilo le vendi a 1000, che è il suo prezzo... ma le R0 costano nuove circa 700.... dovresti comprare altro, no?

Eh lo so, ma dipende quanto in più mi viene fuori... potrebbe scapparci la Compact (ma ti non te me parlarissi più :mrgreen:) oppure qualcosa di abbigliamento.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Breve giro con Zat, Vale and Stelvo.
Trovaticisi alle Scuderie, ci dirigiamo buggerati dalla nostra baldanza verso Torreglia, neppure il tempo che Zat decanti le lodi delle mie ruote e sento la mia posteriore saltellare. Forato. No problem, dico, in un amen ripartiamo. Prima camera d'aria, la mia: valvola distrutta dalla pompa di Stelvo, che vantava di farlo diventare durissimo. Non so perchè, ma credo di più alla Vale, che mi prestra la sua pompa per il secondo tentativo. Niente da fare. Sarà il freddo ma rimane sgonfissimo :cry. Terzo tentativo, con camera di Zat e pompe sia della Vale che di Stelvo, e finalmente duro come marmo e possiamo ripartire. Salendo a Castelnuovo una bella temperatura di meno uno ci tiene compagnia. Verso Teolo, avvolti da una nebbia improvvisa tipo triangolo delle bernude, raggiungiamo i meno tre. Paesaggio da fiaba però, con i rami imbiancati dal ghiaccio che corruscavano illuminati da un flebile sole gentile. Saliamo verso il PAsso Fiorine ad una finalmente mite temperatura: zero gradi. Discesa, e pianura sporting. Ringrazio tutti per le magnifiche pompe, devo una camera d'aria a testa, domani sera offro a loro uno spritz. Vado ad impastare la pizza.o-o
 
S

sdg71

Guest
caro beppe...le pompe servono sempre...in un modo o nell'altro....a me capita che passo da periodi fortunatamente lunghi in cui non buco mai (sia strada che mtb) ad alcuni, fortunatamente brevi, in cui buco a ripetizione.....boh....

le uniche pompe che vorrei incontrare più tardi possibile sono quelle funebri...un saluto a tutti...settimana prossima vengo a rinfrescarmi in pianura padana....anche qui nella capitale non scherziamo....durante il giorno mai sopra i 4 gradi....
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
caro beppe...le pompe servono sempre...in un modo o nell'altro....a me capita che passo da periodi fortunatamente lunghi in cui non buco mai (sia strada che mtb) ad alcuni, fortunatamente brevi, in cui buco a ripetizione.....boh....

le uniche pompe che vorrei incontrare più tardi possibile sono quelle funebri...un saluto a tutti...settimana prossima vengo a rinfrescarmi in pianura padana....anche qui nella capitale non scherziamo....durante il giorno mai sopra i 4 gradi....

Evvai! o-o
Così ti vendo un paio di freni Delta per la tua vintage bike!
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
see me manca anca i tochi veci.....leggi la mia firma...il 24 devo andare a caldonazzo....


Ah, hai cambiato progetto? :lookaround:
Avevo letto che ti interessava una Colnago..... ;nonzo%

Se vai a Caldonazzo, controlla prima se il c/c bancario se è ben coperto.
Ma la prendi davvero? Una Pegoretti è un bel punto di arrivo!
77.gif
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Breve giro con Zat, Vale and Stelvo.
Trovaticisi alle Scuderie, ci dirigiamo buggerati dalla nostra baldanza verso Torreglia, neppure il tempo che Zat decanti le lodi delle mie ruote e sento la mia posteriore saltellare. Forato. No problem, dico, in un amen ripartiamo. Prima camera d'aria, la mia: valvola distrutta dalla pompa di Stelvo, che vantava di farlo diventare durissimo. Non so perchè, ma credo di più alla Vale, che mi prestra la sua pompa per il secondo tentativo. Niente da fare. Sarà il freddo ma rimane sgonfissimo :cry. Terzo tentativo, con camera di Zat e pompe sia della Vale che di Stelvo, e finalmente duro come marmo e possiamo ripartire. Salendo a Castelnuovo una bella temperatura di meno uno ci tiene compagnia. Verso Teolo, avvolti da una nebbia improvvisa tipo triangolo delle bernude, raggiungiamo i meno tre. Paesaggio da fiaba però, con i rami imbiancati dal ghiaccio che corruscavano illuminati da un flebile sole gentile. Saliamo verso il PAsso Fiorine ad una finalmente mite temperatura: zero gradi. Discesa, e pianura sporting. Ringrazio tutti per le magnifiche pompe, devo una camera d'aria a testa, domani sera offro a loro uno spritz. Vado ad impastare la pizza.o-o

grandissimi, monumentali
per dovere di cronaca segnalo che nell'unica occasione sinora concessa la pompa della Vale ha fatto saltare la valvola anche a me
adesso vado a guidare il rientro da milano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.