Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Xeà bea?
mandate foto!

ragazza_bruttissima.jpg
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E comunque sullo strappo prima del Roccolo, salendo da Torreglia... quando sono stato abbandonato al mio destino :rosik: ho ingaggiato una dura battaglia contro uno strano figuro su cancello con gabbiette, scarponi da montagna e piumino!
Ho vinto io, ma è stata dura :asd:

Scarpantibus?? :azz
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Esplicati mellio, la tua favella oggi non comprendo ;nonzo%

Ehehe..... te si massa giovane!
Scarpantibus era un personaggio di Alto Gradimento, un programma radiofonico di tanti anni fa, condotto ed ideato da Arbore e Boncompagni.
Era pieno di personaggi bizzarri, tra cui questo Scarpantibus, un ucccello gigantesco che non volava e che emetteva strani versi.
Usava indossare pesanti anfibi da militare.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ehehe..... te si massa giovane!
Scarpantibus era un personaggio di Alto Gradimento, un programma radiofonico di tanti anni fa, condotto ed ideato da Arbore e Boncompagni.
Era pieno di personaggi bizzarri, tra cui questo Scarpantibus, un ucccello gigantesco che non volava e che emetteva strani versi.
Usava indossare pesanti anfibi da militare.

Alla fine è finito anche in TV, ...ovviamente per radio l'effetto era MOLTO diverso: lo si immaginava fantasticando.


[url=http://www.youtube.com/watch?v=ncDnde__k04]YouTube - Giorgio Bracardi - Lo Scarpantibus[/URL]
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Miei cari, prima che fuggiate verso le vostre nobili dimore per un bidet propiziatorio, vi segnalo che arriverò direttamente alla cena, saltando l'aperitivo.
Qualora riuscissi a farcela prima, prenderò contatti con il coordinatore locale del Terzo Polo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.