Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
durante una ascesa da villafimon alla costiera berica su una mulattiera cementata .... un tizio in scuter mi affianca mi guarda e mi dice :" datti al nuoto... "
privo di ossigeno umiliato da vari piedi a terra con la vista sfocata ... nn ho avuto la forza di mandarlo a quel paese ! ora se lo ritrovo lo mando eccome a quel paese ... poi lo porto alla corsia di leo e gli faccio fare 20 vasche a pedate nel :culo:

:mrgreen:


ciao Leo!!! visto che sono riuscito a venire sugli euganei ... peccato la nebbia e il viscidume sull asfalto ....
skienuzza di federico Tuo kome sta'?
guardo spesso ndp e la 7 in generale però questa mella sono persa

tella sei persa? malla vedi di solito? etti piace come trasmissione?
oppure preferisci la Bignardi? guarda che tette sbagli... Piroso è meglio :mrgreen:

La schiena fa abbastanza cagare, grazie..... ma la raddrizzerò a manganellate e olio di ricino.
:mrgreen:

Appuntamento fisso con NDP: imperdibile!!
Ieri sera puntata superlativa, sono d'accordo: Pupi Avati mi ha lasciato a bocca aperta per la sua profondità e la sua intelligenza!! o-o


sì, Pupi è stato incredibile... aveva gli occhi incredibilmente profondi.... ammetto essere stata la prima intervista che ho visto di lui.... cosa mi sono perso fino ad ora...

AP mi sembra un po' il principe dei paraculi però alcuni personaggi che intervista sono interessanti! o-o
Piroso per me è un figaccione... o-o non come Web, però è figo anche lui :mrgreen:
 

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Ieri mattina, per caso..., eri a provare le 29er a Teolo????? :mrgreen:

Si si si ... sono arrivata in tenuta civile (non avevo balle di pedalare ieri) e visto che i ragazzi hanno raccattato una niner taglia mignon non ci ho pensato due volte e sono andata provarla con scarpe normali e casco+guanti in prestito ;-).

Mmmmh, intrigante ...
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Si si si ... sono arrivata in tenuta civile (non avevo balle di pedalare ieri) e visto che i ragazzi hanno raccattato una niner taglia mignon non ci ho pensato due volte e sono andata provarla con scarpe normali e casco+guanti in prestito ;-).

Mmmmh, intrigante ...

hei hei.... una 29er per la nostra Kriss.... dicci dicci come ti è parsa....


Mi hanno clonato la carta di credito!!!

:ola:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:


whisp cavolo, mi hai scoperto... non posso nemmeno usare la bdc nuova!

..mi spiace Zat... ma si sistema in fretta... vero? :eek:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
... e io quella carta non ce l'ho nemmeno!!
Clonata (o rubata?) durante la spedizione!!
Apparte :mrgreen: che non capisco proprio 'sta storia di spedire le carte di credito per posta...

Spiegaci la storia Zat, visto che con i tempi che corrono temo potrebbe capitare a tutti. :angrymod:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Spiegaci la storia Zat, visto che con i tempi che corrono temo potrebbe capitare a tutti. :angrymod:

Semplice.
Ho la notifica via sms per ogni acquisto: mentre mangiavo ho appreso via sms di aver speso quasi 2000 euro :azz dalle parti di Caserta.
Ho telefonato immediatamente per segnalare la cosa e bloccare la carta, per scoprire che la carta clonata non era quella che sta comodamente nella tasca della mia giacca, ma la nuova carta (il rinnovo) che mi è stata spedita per posta nei giorni scorsi e che io non ho mai ricevuto!!!
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
:mrgreen:




tella sei persa? malla vedi di solito? etti piace come trasmissione?
oppure preferisci la Bignardi? guarda che tette sbagli... Piroso è meglio :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:


uffa era ironico .............

sono filio di profesoresa di italiano io .... sa tu ???

x me fare errori ortografici è una questione di principio !!!!!!!!!!!!:mrgreen:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Semplice.
Ho la notifica via sms per ogni acquisto: mentre mangiavo ho appreso via sms di aver speso quasi 2000 euro :azz dalle parti di Caserta.
Ho telefonato immediatamente per segnalare la cosa e bloccare la carta, per scoprire che la carta clonata non era quella che sta comodamente nella tasca della mia giacca, ma la nuova carta (il rinnovo) che mi è stata spedita per posta nei giorni scorsi e che io non ho mai ricevuto!!!

è successo pure a me ..... ti ridanno tutto !!!!
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Semplice.
Ho la notifica via sms per ogni acquisto: mentre mangiavo ho appreso via sms di aver speso quasi 2000 euro :azz dalle parti di Caserta.
Ho telefonato immediatamente per segnalare la cosa e bloccare la carta, per scoprire che la carta clonata non era quella che sta comodamente nella tasca della mia giacca, ma la nuova carta (il rinnovo) che mi è stata spedita per posta nei giorni scorsi e che io non ho mai ricevuto!!!

2000 euri... che pezzenti! è dalla cifra troppo bassa che li hai scoperti, manco una coppia di shamal :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.