Chi c'è di Padova? (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Semplice.
Ho la notifica via sms per ogni acquisto: mentre mangiavo ho appreso via sms di aver speso quasi 2000 euro :azz dalle parti di Caserta.
Ho telefonato immediatamente per segnalare la cosa e bloccare la carta, per scoprire che la carta clonata non era quella che sta comodamente nella tasca della mia giacca, ma la nuova carta (il rinnovo) che mi è stata spedita per posta nei giorni scorsi e che io non ho mai ricevuto!!!

A parte il fatto che a causa di mani forate fino agli avambracci non ho mai più di 1000€ nel conto... sticaxxi!!! :wacko:
Ma ti credono sulla parola che tu non hai mai ricevuto la carta o c'è un metodo, tipo ricevuta della raccomandata ecc.
Teoricamente questi 2000€ non ti mancano dal CC vero?! ;nonzo%
O attualmente ti mancano ma ti verranno ridati.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
A parte il fatto che a causa di mani forate fino agli avambracci non ho mai più di 1000€ nel conto... sticaxxi!!! :wacko:
Ma ti credono sulla parola che tu non hai mai ricevuto la carta o c'è un metodo, tipo ricevuta della raccomandata ecc.
Teoricamente questi 2000€ non ti mancano dal CC vero?! ;nonzo%
O attualmente ti mancano ma ti verranno ridati.

La carta viene spedita con raccomandata: ho trovato nella cassetta una notifica, devo passare a prendere una raccomandata in Posta e immagino sia (fosse?) la carta.
Non avendo ancora ritirato nulla sono tranquillo, nel senso che è palese che non sono stato io a fare quella spesa.
Resta il mistero di come possa risultare attiva la nuova carta, quando io ho ancora le vecchia attiva e funzionante.
Le ho fatte bloccare entrambe.

I soldi dovrebbero essere addebitati a metà novembre, quindi spero nel frattempo di risolvere la faccenda e non avere l'addebito.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La carta viene spedita con raccomandata: ho trovato nella cassetta una notifica, devo passare a prendere una raccomandata in Posta e immagino sia (fosse?) la carta.
Non avendo ancora ritirato nulla sono tranquillo, nel senso che è palese che non sono stato io a fare quella spesa.
Resta il mistero di come possa risultare attiva la nuova carta, quando io ho ancora le vecchia attiva e funzionante.
Le ho fatte bloccare entrambe.

I soldi dovrebbero essere addebitati a metà novembre, quindi spero nel frattempo di risolvere la faccenda e non avere l'addebito.

Madonna che storie!
Effettivamente è incredibile, sarebbe curioso scoprire cosa c'è effettivamente nella busta che ti aspetta in Posta e capire se è "manomessa"; nel senso che chi l'ha clonata deve averlo fatto in principio e questo sarebbe grave oppure intercettando da qualche parte la tua carta in viaggio e pure questo non sarebbe meno grave. :wacko:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
La carta viene spedita con raccomandata: ho trovato nella cassetta una notifica, devo passare a prendere una raccomandata in Posta e immagino sia (fosse?) la carta.
Non avendo ancora ritirato nulla sono tranquillo, nel senso che è palese che non sono stato io a fare quella spesa.
Resta il mistero di come possa risultare attiva la nuova carta, quando io ho ancora le vecchia attiva e funzionante.
Le ho fatte bloccare entrambe.

I soldi dovrebbero essere addebitati a metà novembre, quindi spero nel frattempo di risolvere la faccenda e non avere l'addebito.

gli unici che rompono le balle sono quelli di american express che nn ti riconoscono nulla sulle spese rubate

le altre banche nn fanno mai storie ! sono rotture però ....
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
a me il bancomat e forse anche la carta (domani vado in banca a verificare un paio di movimenti):-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x

Qualcuno ha preso di mira le Nutrie?!? :afraid:
Che la profezia di Giob si sia avverata?!? :afraid:
D'ora in poi parlerò bene di tutti e non mi permetterò mai più di sfottere qualcuno: sarò un Gentiluomo... anzi, un Cavaliere!! :asd:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
nn so se avete esperienze....

ma le donne al lavoro sono delle rompiballe fotoniche ... e nn concludono niente sempre dietro ai dettagli ...

esperienze personali da nn leggere come becero maschilismo qqualunqquista!!!!

le me capita tutte a mi

scusate lo sfogo
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Semplice.
Ho la notifica via sms per ogni acquisto: mentre mangiavo ho appreso via sms di aver speso quasi 2000 euro :azz dalle parti di Caserta.
Ho telefonato immediatamente per segnalare la cosa e bloccare la carta, per scoprire che la carta clonata non era quella che sta comodamente nella tasca della mia giacca, ma la nuova carta (il rinnovo) che mi è stata spedita per posta nei giorni scorsi e che io non ho mai ricevuto!!!

:wacko:
è l'anticipo che ho dato sul c/c di MD di Caserta (off-shore) per la SL3 :mrgreen:


2000 euri... che pezzenti! è dalla cifra troppo bassa che li hai scoperti, manco una coppia di shamal :mrgreen:

abbiamo cretao un mostro! chiedi scusa alla consorte! :mrgreen:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
nn so se avete esperienze....

ma le donne al lavoro sono delle rompiballe fotoniche ... e nn concludono niente sempre dietro ai dettagli ...

esperienze personali da nn leggere come becero maschilismo qqualunqquista!!!!

le me capita tutte a mi

scusate lo sfogo

Ultimamente ho un pessimo rapporto con il genere feminile al lavoro.
Ma forse quelle con cui ho a che fare io non sono nemmeno donne... :lookaround:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
nn so se avete esperienze....

ma le donne al lavoro sono delle rompiballe fotoniche ... e nn concludono niente sempre dietro ai dettagli ...

esperienze personali da nn leggere come becero maschilismo qqualunqquista!!!!

le me capita tutte a mi

scusate lo sfogo

Io (lo dico sempre) sono un ragazzo fortunato.... dico davvero.. ho 3 colleghe che non cambierei nemmeno per una Giant TCR Advanced SL montata SR 2011 con le Bora Ultra Two in ceramica!
Sono mitiche in tutto: efficienza, simpatia, leatà. 10 e Lode.
o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Bene ragazzi, vado a dormire, stanotte prevedo di beccare un po' di vento fresco e acqua umidina. :wacko:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Io (lo dico sempre) sono un ragazzo fortunato.... dico davvero.. ho 3 colleghe che non cambierei nemmeno per una Giant TCR Advanced SL montata SR 2011 con le Bora Ultra Two in ceramica!
Sono mitiche in tutto: efficienza, simpatia, leatà. 10 e Lode.
o-o

nn ci credo!!!! tu quelle tre colleghe li le mandi a prostituirsi x una giant tcr!!!!!!
o-o

il mio mmeccanico vende le giant e tante pure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.