Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Anch'io domani vorrei fare sgambatina: alle 10.00 è molto probabile beccare pioggia; forse alle 9.00 la scampiamo. Per cui domattina mi alzo, guardo fuori dalla finestra e se non piovesse potrei essere alle 9.00 alle scarpe. Magari se il tempo tiene farei anche qualcosina più di un Teolo-Castello: pensavo un po' di sfr sulla Madonna:)))::)))::))):.
o-oo-oo-o per Sandroff. E poi, uscire con sta gente: la simia, la signora in nero, Fuso orario! E scommetto che non ti hanno dato neanche un cambio.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Anch'io domani vorrei fare sgambatina: alle 10.00 è molto probabile beccare pioggia; forse alle 9.00 la scampiamo. Per cui domattina mi alzo, guardo fuori dalla finestra e se non piovesse potrei essere alle 9.00 alle scarpe. Magari se il tempo tiene farei anche qualcosina più di un Teolo-Castello: pensavo un po' di sfr sulla Madonna:)))::)))::))):.
.

cara Valez, fare il madonna proprio non ce la faccio...domani voglio sgambare per sciogliere...la ghisa accumulata oggi.... :bua:



;-)
(comunque non ho capito cosa voglia dire)

Mi va bene anche un TC, giro breve...sono in preparazione per le classiche di primavera 2001 :asd:

facciamo così... io mi alzo e vedo il meteo, e ci mandiamo sms (non mi collego mai al forum di mattina)
e vediamo a che ora partire.
se partiamo alle 9.30 entro le 12 siamo tranquilli sotto casa...
vediamo domani... ok?
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
facciamo così... io mi alzo e vedo il meteo, e ci mandiamo sms (non mi collego mai al forum di mattina) e vediamo a che ora partire. se partiamo alle 9.30 entro le 12 siamo tranquilli sotto casa...
vediamo domani... ok?
Mah, io credo che se non piove partirò prima - viceversa è più facile che becchi la pioggia. Se qualcuno si vuole aggregare, volentieri, semmai dopo Teolo proseguo e chi vuole torna indietro. Domattina mi collego e vi avverto (per me andrebbe bene anche le 9.00 alle Scarpe). Se Leo vuole gli mando un sms e magari ci becchiamo a Teolo per il rientro.o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
cara Valez, fare il madonna proprio non ce la faccio...domani voglio sgambare per sciogliere...la ghisa accumulata oggi.... :bua:




;-)
(comunque non ho capito cosa voglia dire)



facciamo così... io mi alzo e vedo il meteo, e ci mandiamo sms (non mi collego mai al forum di mattina)
e vediamo a che ora partire.
se partiamo alle 9.30 entro le 12 siamo tranquilli sotto casa...
vediamo domani... ok?

OK
 

pierlu.1978

Apprendista Velocista
23 Aprile 2010
1.488
20
Visita sito
Bici
.
Mah, io credo che se non piove partirò prima - viceversa è più facile che becchi la pioggia. Se qualcuno si vuole aggregare, volentieri, semmai dopo Teolo proseguo e chi vuole torna indietro. Domattina mi collego e vi avverto (per me andrebbe bene anche le 9.00 alle Scarpe). Se Leo vuole gli mando un sms e magari ci becchiamo a Teolo per il rientro.o-o

Se il tempo regge e riesco a svegliarmi io mi aggregherei a Treponti alla stessa ora di oggi. Desidererei con vivo ardore provare il cigno di Leo sulla Villa -Teolo....:sbavon:e vedere la nuova CT's bike.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Miei cari, non ricordo da chi ho sentito dire che "L'acido lattico non esiste"... fatto sta che oggi posso dimostrare il contrario. Anzi, apro direttamente un caseificio, visto quanto ne ho nelle gambe :asd:

Bel giro, davvero ideale per le mie caratteristiche!! Salite pedalabili, vento a favore, temperatura mite :asd:

Scherzi a parte, una volta portata a casa la pellaccia si può anche dire che è stato un giro allenante o-o
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Se il tempo regge e riesco a svegliarmi io mi aggregherei a Treponti alla stessa ora di oggi. Desidererei con vivo ardore provare il cigno di Leo sulla Villa -Teolo....:sbavon:e vedere la nuova CT's bike.

ciao pierlucio piepolone !!!! domani sono di bici lento pedalare ma pedalare........... mi dai un orario che mi aggrego sempre se ben accetto?
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Miei cari, non ricordo da chi ho sentito dire che "L'acido lattico non esiste"... fatto sta che oggi posso dimostrare il contrario. Anzi, apro direttamente un caseificio, visto quanto ne ho nelle gambe :asd:

Bel giro, davvero ideale per le mie caratteristiche!! Salite pedalabili, vento a favore, temperatura mite :asd:

Scherzi a parte, una volta portata a casa la pellaccia si può anche dire che è stato un giro allenante o-o

:azz :azz :azz

Ieri credevo di aver visto la luce nelle tue parole... :bua:

Scherzi a parte, meno ansie, più salute e più bici in compagnia! Questo vale per tutti!
Lo spirito nutriesco si fonda sulla condivisione di una passione comune e sull'amicizia: questo è quello che conta e questo è quello a cui tutti noi diamo davvero importanza!


:asd::asd::asd:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Miei cari, non ricordo da chi ho sentito dire che "L'acido lattico non esiste"... fatto sta che oggi posso dimostrare il contrario. Anzi, apro direttamente un caseificio, visto quanto ne ho nelle gambe :asd:

Bel giro, davvero ideale per le mie caratteristiche!! Salite pedalabili, vento a favore, temperatura mite :asd:

Scherzi a parte, una volta portata a casa la pellaccia si può anche dire che è stato un giro allenante o-o

hai un kulo pazzesco!!! dove 6 ? azzore ? guadalupe?

tutto ok ? cofattorino G? al mio nipotino (2,5 anni ) stesso nome G ... ho appena regalato una moto da corsa 1: 16 presa in autogrill : na figata quasi quasi la tengo io !!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Se il tempo regge e riesco a svegliarmi io mi aggregherei a Treponti alla stessa ora di oggi. Desidererei con vivo ardore provare il cigno di Leo sulla Villa -Teolo....:sbavon:e vedere la nuova CT's bike.
o-o
Miei cari, non ricordo da chi ho sentito dire che "L'acido lattico non esiste"... fatto sta che oggi posso dimostrare il contrario. Anzi, apro direttamente un caseificio, visto quanto ne ho nelle gambe :asd:
Bel giro, davvero ideale per le mie caratteristiche!! Salite pedalabili, vento a favore, temperatura mite :asd:
Scherzi a parte, una volta portata a casa la pellaccia si può anche dire che è stato un giro allenante o-o
Per smaltire l'acido lattico niente di meglio che un bel giretto defaticante domattina: 9.00 alle scarpe?
p.s. Zat, sei un grande.o-o
Ma a breve il duo temerario si ricostituirà!
Sii fiducioso!! :eek:
o-o
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Buonasera Nutrie. Gran giro oggi. Stamattina mi sentivo molto EMO, sarà stato il tempo oppure non lo so. Quindi ho preferito stare con le nutrie, piuttosto di un solitario euganeo: pensavo così di fare un giro meno faticoso... Sto cavolo! Salita di Campolongo bella dura anche se troppo fuori mano (45 Km piatti di approccio...). Zovencedo fatta tranquilla con Beppet all'inizio. Poi alla fine gran ritmo. Comunque confermo i progressi di tutte le Nutrie, in particolare Leo e Pierlù. A Zovon, salutato il gruppo per motivi "calcistici", ho cominciato un crono di 1:13 con Castelnuovo - Casa veramente dura, alla fine ero sfinito. 110 x 1300. Grazie a tutti per la compagnia.
P.S.: partia de merda, mi sa che in futuro sto con le nutrie fino alla fine ....
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Anch'io domani vorrei fare sgambatina: alle 10.00 è molto probabile beccare pioggia; forse alle 9.00 la scampiamo. Per cui domattina mi alzo, guardo fuori dalla finestra e se non piovesse potrei essere alle 9.00 alle scarpe. Magari se il tempo tiene farei anche qualcosina più di un Teolo-Castello: pensavo un po' di sfr sulla Madonna:)))::)))::))):.
o-oo-oo-o per Sandroff. E poi, uscire con sta gente: la simia, la signora in nero, Fuso orario! E scommetto che non ti hanno dato neanche un cambio.

macchè, Fuso è scappato prima con la scusa delle 7 ore
alla prossima (;nonzo%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.