Chi c'è di Padova? (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
bell'idea, ma non ci penso nemmeno
se ci riesci diventi "Giob, quello che esce due volte a settimana"

cmq sono sveglio perchè è passato a trovarmi quell'ebete di Fuso

anche tu che sei andato ad aprirgli ..... sti rompini che ti capitano in casa a tutte le ore ....

ben tornato Sandroff !!!!:eek:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Buonasera Nutrie. Gran giro oggi. Stamattina mi sentivo molto EMO, sarà stato il tempo oppure non lo so. Quindi ho preferito stare con le nutrie, piuttosto di un solitario euganeo: pensavo così di fare un giro meno faticoso... Sto cavolo! Salita di Campolongo bella dura anche se troppo fuori mano (45 Km piatti di approccio...). Zovencedo fatta tranquilla con Beppet all'inizio. Poi alla fine gran ritmo. Comunque confermo i progressi di tutte le Nutrie, in particolare Leo e Pierlù. A Zovon, salutato il gruppo per motivi "calcistici", ho cominciato un crono di 1:13 con Castelnuovo - Casa veramente dura, alla fine ero sfinito. 110 x 1300. Grazie a tutti per la compagnia.
P.S.: partia de merda, mi sa che in futuro sto con le nutrie fino alla fine ....

Ciao Marco !!!! gran foto sul tuo nik neim ! segui la palla ovale ... che nn sai mai dove ti porta ! la palla sferica lasciala alle fighette !!!!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
cielo rosa striato, aria pungente, ma mi pare di poter escludere pioggia imminente. Confermo mia presenza Scarpe ore 9.00 a.m.
Buonasera Nutrie. [...]
P.S.: partia de merda, mi sa che in futuro sto con le nutrie fino alla fine ....
o-o
ci sei domani? Io se ce la faccio sono alle scarpe alle 9. notte
Ci sono.
andata per la rotatoria montegaldella 845 !!
sono proprio contento di uscire con le nutriacchiotte
Per gli iberici: 9.15-20 a Treponti (:-x:-x:-x).
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Buongiorno nutrie,
cielo rosa striato, aria pungente, ma mi pare di poter escludere pioggia imminente. Confermo mia presenza Scarpe ore 9.00 a.m.
o-o

Ci sono.

Per gli iberici: 9.15-20 a Treponti (:-x:-x:-x).

ciao Vale vado a mettere olio e pompare le rue ! a dopo a tre ponti dove? nel caso pierlucignolo nn si svegliasse ? io sbuco prima della fine del paese poi c è Villa
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
A chi interessa (ci sarà qualcuno? :lookaround:) ecco alcune foto scattate domenica scorsa a Jesolo all'esposizione delle sculture di sabbia.
Opere incredibili e straordinarie, di una maestrìa unica, destinate però a svanire ed a ritornare ad essere semplici ed anonimi mucchi di sabbia.
 

Allegati

  • P1230024.jpg
    P1230024.jpg
    69,7 KB · Visite: 9
  • P1230025.jpg
    P1230025.jpg
    70,1 KB · Visite: 6
  • P1230026.jpg
    P1230026.jpg
    53,3 KB · Visite: 6
  • P1230029.jpg
    P1230029.jpg
    59,4 KB · Visite: 5
  • P1230030.jpg
    P1230030.jpg
    54,4 KB · Visite: 7
  • P1230031.jpg
    P1230031.jpg
    107,8 KB · Visite: 8

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
A chi interessa (ci sarà qualcuno? :lookaround:) ecco alcune foto scattate domenica scorsa a Jesolo all'esposizione delle sculture di sabbia. Opere incredibili e straordinarie, di una maestrìa unica, destinate però a svanire ed a ritornare ad essere semplici ed anonimi mucchi di sabbia.
Belle, hai proprio ragione - scarparo e marangon in particolare (:mrgreen:).
Eora sio tornai tussi?
Bentrovato Marconen,
dunque sì, io son tornata: 60ello con il CT vestito di tutto punto (si vociferava che si sarebbe presentato a torso nudo - niente, una gran delusione: aveva la solita divisa dell'atletico) ma con una bici spazialeo-o; Giob che salendo verso Castelnuovo si è sfilato i guanti, Beppét che faceva finta di esser stanco, BRock che finalmente si è preso una domenica libera e l'ha dedicata alla bici, Pierlù che pareva venisse da una settimana di riposo, Leo con cui, dopo un pit-stop al bar con i vicentini, siamo tornati a casa. Proprio un bel giretto defatigante di domenica mattina: quello che ci voleva. L'unico rammarico è non arrivare ai 1000 km a gennaio: me ne mancano 56, ma domani non uscirò:cry.
Beppét, il CT e Giob ci hanno salutato a Castelnuovo, dicendo che sarebbero tornati a casa - a questo punto, però, comincio a sospettare che fosse una tattica per seminarci e attaccare Venda, Roccolo e Monte FAsolo a nostra, pardon, tua insaputa:mrgreen:.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Belle, hai proprio ragione - scarparo e marangon in particolare (:mrgreen:).

Bentrovato Marconen,
dunque sì, io son tornata: 60ello con il CT vestito di tutto punto (si vociferava che si sarebbe presentato a torso nudo - niente, una gran delusione: aveva la solita divisa dell'atletico) ma con una bici spazialeo-o; Giob che salendo verso Castelnuovo si è sfilato i guanti, Beppét che faceva finta di esser stanco, BRock che finalmente si è preso una domenica libera e l'ha dedicata alla bici, Pierlù che pareva venisse da una settimana di riposo, Leo con cui, dopo un pit-stop al bar con i vicentini, siamo tornati a casa. Proprio un bel giretto defatigante di domenica mattina: quello che ci voleva. L'unico rammarico è non arrivare ai 1000 km a gennaio: me ne mancano 56, ma domani non uscirò:cry.
Beppét, il CT e Giob ci hanno salutato a Castelnuovo, dicendo che sarebbero tornati a casa - a questo punto, però, comincio a sospettare che fosse una tattica per seminarci e attaccare Venda, Roccolo e Monte FAsolo a nostra, pardon, tua insaputa:mrgreen:.

Ti sei dimenticata il Rua
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Belle, hai proprio ragione - scarparo e marangon in particolare (:mrgreen:).

Bentrovato Marconen,
dunque sì, io son tornata: 60ello con il CT vestito di tutto punto (si vociferava che si sarebbe presentato a torso nudo - niente, una gran delusione: aveva la solita divisa dell'atletico) ma con una bici spazialeo-o; Giob che salendo verso Castelnuovo si è sfilato i guanti, Beppét che faceva finta di esser stanco, BRock che finalmente si è preso una domenica libera e l'ha dedicata alla bici, Pierlù che pareva venisse da una settimana di riposo, Leo con cui, dopo un pit-stop al bar con i vicentini, siamo tornati a casa. Proprio un bel giretto defatigante di domenica mattina: quello che ci voleva. L'unico rammarico è non arrivare ai 1000 km a gennaio: me ne mancano 56, ma domani non uscirò:cry.
Beppét, il CT e Giob ci hanno salutato a Castelnuovo, dicendo che sarebbero tornati a casa - a questo punto, però, comincio a sospettare che fosse una tattica per seminarci e attaccare Venda, Roccolo e Monte FAsolo a nostra, pardon, tua insaputa:mrgreen:.

Diavolina d'una sicula! Ha fatto i miei stessi Km (944). Ma forse il mio Gennaio non è ancora finito ....:mrgreen:
Comunque eravate più oggi che ieri! ma sta gente che fa ogni w.e. la doppietta, non tiene famiglia? ;nonzo%
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
1000 km a gennaio, quasi un terzo della mia percorrenza annua: non male, complimenti :bua:

e poi c'è Giob, che esce anche 2 volte a settimana :asd2: con Pierlù formerà una coppia micidiale alla cronoscalata :asd2:

possiamo rifare il sorteggio?
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Belle, hai proprio ragione - scarparo e marangon in particolare (:mrgreen:).

Bentrovato Marconen,
dunque sì, io son tornata: 60ello con il CT vestito di tutto punto (si vociferava che si sarebbe presentato a torso nudo - niente, una gran delusione: aveva la solita divisa dell'atletico) ma con una bici spazialeo-o; Giob che salendo verso Castelnuovo si è sfilato i guanti, Beppét che faceva finta di esser stanco, BRock che finalmente si è preso una domenica libera e l'ha dedicata alla bici, Pierlù che pareva venisse da una settimana di riposo, Leo con cui, dopo un pit-stop al bar con i vicentini, siamo tornati a casa. Proprio un bel giretto defatigante di domenica mattina: quello che ci voleva. L'unico rammarico è non arrivare ai 1000 km a gennaio: me ne mancano 56, ma domani non uscirò:cry.
Beppét, il CT e Giob ci hanno salutato a Castelnuovo, dicendo che sarebbero tornati a casa - a questo punto, però, comincio a sospettare che fosse una tattica per seminarci e attaccare Venda, Roccolo e Monte FAsolo a nostra, pardon, tua insaputa:mrgreen:.

un gesto unico nel suo genere
forse forse Dita Von Teese ci si avvicina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.