Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Il cellulare è quello che è... la reflex nelle tasche posteriori non mi ci stava.
 

Allegati

  • 16102010059.jpg
    66,5 KB · Visite: 11
  • 15102010058.jpg
    53,1 KB · Visite: 12
  • 15102010057.jpg
    105,1 KB · Visite: 12
  • 15102010054.jpg
    80,9 KB · Visite: 11
  • 15102010053.jpg
    140,2 KB · Visite: 10
  • 15102010051.jpg
    88,6 KB · Visite: 10

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
ciao nutrie, vi scrivo da casa.. sono un rottame.... se qualcuno volesse rottamarmi per prendere una bdc nuova (:asd:) mi chiami... sono disponibile...
schiena a pezzi, fermo, inchiodato.... l'unica cosa che mi ha salvato sabato sono state le iniezioni, altro che giro sui Colli, mannaggia...
bene per le vostre uscite..... voglio anch'io al più presto!
mi toccherà fare radiografie e risonanze.... non so davvero cosa sia successo, ma è un male becco..
bene Vale per i nuovi pedali/scarpe!
ciao a tutti, a tutti.... ma cerco di collegarmi per vedere come state!
cerco di tirarmi su il morale, sennò mi viene una scimmia.... porca vac.....
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà

Ciao Leo, non hai più l'età per fare lavori in casa :eek:
Scherzi a parte, riprenditi presto
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Complimenti Andrea!

Oggi se il tempo lo concede un paio d'orette con Teolo Castelnuovo potrei farle. Tipo verso le 14.45. Speriamo di aver recuperato.

Non per essere curioso... e farmi i cav...oli tuoi, ma che tipo di lavoro fai che ti puoi permettere certi orari di uscita????
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Tieni duro Leo!
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Leo, non hai più l'età per provare certe posizioni!
Comunque se dici che hai male per non uscire in bici con me il prossimo weekend puoi anche dirlo chiaro e tondo.
Oggi volevo uscire anche io, ma fa un freddo strabecco!!!
Casomai mi aggiorno dopo con Beppino.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8

Freddino in effetti, potrebbe esordire la tenuta invernale anche se dopo forse scalda. Nel frattempo migliorate anche le previsioni per mercoledì. In realtà ero deciso ad uscire oggi viste le previsioni per mercoledì. Magari posso uscire sia oggi (giro brevissimo) che mercoledì.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Buongiorno a tutti.. ho qualche altra domanda da nuovo frequentatore dei colli in bdc. Quanto è lunga la salita da villa al monte della madonna?
Poi non ho idea quando si parla di pendenza del 5 -10 -15 per cento etc a che tipo di salita corrispondano tali pendenze. Ad esempio un villa-teolo o teolo-monte della madonna che pendenze hanno? E la cingolina che sento molti la reputano duretta come salita?
 

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.545
24
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
ciao a tutti, mi rifaccio vivo ogni tanto .
Io la bici l'ho messa via penso definitivamente, le cime sono tutte bianche e guardandole mi vien voglia di tutto fourchè pedalare.
La settimana scorsa ero in ferie e mi son fatto 3 belle camminate come piacciono a me ovvero in solitaria senza nessuno che mi tiri il collo o aspettare. Domenica 10 ho fatto un ValRenzola-Cima Portule-Bocchetta- ValRenzola peccato che su in cima sembrava essere in piazza Asiago, ci saranno state senza esagerare 50 persone... 3 orette belle tirate.
Lunedi ho fatto la traversata Canove-Mosciagh-Zebio-Pakstall, altre 3 orette. Martedi sono andato a ripulire un single-track da rami e alberi x le future gitarelle in MTB. Mercoledi ho imbiancato casa, giovedi sono andato a saltare dal trampolino con gli sci a Gallio trainato dal me compare... il primo 20 non si scorda mai ma neanche lui il 60 (guardate il video [url]http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=154885841216017[/URL] )
Venerdi girazzo: Basaxenocio-Bivio Italia-Cima XII-Bivio Italia-Campogallina-Val del Portule-Basaxenocio... 5 orette anche se è stato più deleterio l'addio al celibato al Kubelek la sera stessa! Sabato nozze con continue ripetute di Prosecco e variazioni di ritmo a Gambellara però alla fine "portai casa tutti!".
Ieri logicamente ridotto allo stadio larvale in divano tutto il giorno. Stasera posto qualche foto fatta venerdi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.