Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
ciao nutrie, vi scrivo da casa.. sono un rottame.... se qualcuno volesse rottamarmi per prendere una bdc nuova (:asd:) mi chiami... sono disponibile...
schiena a pezzi, fermo, inchiodato.... l'unica cosa che mi ha salvato sabato sono state le iniezioni, altro che giro sui Colli, mannaggia...
bene per le vostre uscite..... voglio anch'io al più presto!
mi toccherà fare radiografie e risonanze.... non so davvero cosa sia successo, ma è un male becco..
bene Vale per i nuovi pedali/scarpe!
ciao a tutti, a tutti.... ma cerco di collegarmi per vedere come state!
cerco di tirarmi su il morale, sennò mi viene una scimmia.... porca vac.....

la schiena può fare brutti scherzi oltre i 20anni...
forza Leo!

ps: suggerisco sempre impacchi di fuffa :mrgreen:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Macchè copriscarpe, basta un calzino un pò più pesante ;-)! (se invece vuoi metterlo perchè fa figo ... :-x )

Calzini in gore, li ho trovati alla Sportful in sconto lo scorso anno, pagati 10€ perchè (così mi disse il tipo dello spaccio) non li voleva nessuno e non li facevano più.
A me hanno risolto un sacco di problemi.
In inverno quando fa tanto freddo tengo quelli e un copriscarpe in neoprene.

Sono un po' fighetto, lo ammetto... ma il freddo ai piedi è reale!! :mrgreen:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
I colli euganei non sono abbastanza grandi per ospitarci entrambi... :angrymod:
Certo, rimettiti che io tornerò bello carico da Perugia.
Non ho il coraggio di pesarmi, ma penso di volare bello tondeggiante verso i 70. :mrgreen:

..eeeeeeeeeeeeeee suvvia....no sta fare el cativo...


Altra domanda.. sapete dirmi in quali negozi qui a padova posso trovare le maglie della Craft? grazieeee..

Bonetti a Limena


Sabato avevo freddo ai piedi: che copriscarpe ci sono per le "mezze stagioni"? ;nonzo%
Beh, mezze stagioni... ormai è inverno :cry

ci sono quelle che sembrano dei calzetti... della SIDI.... blu o bianchi li fanno... sono semplici calzettoni a forma di copriscarpe con i buchi sotto... tanti li usano anche ...per coprire scarpe vecchie e malmesse!
:mrgreen:


Sì, la maglia CRAFT che ho ordinato e che non è ancora arrivata!!! :rosik: :asd:

:rosik:
 
S

sdg71

Guest
ciao a tutte le nutrie!!! in questo periodo sono stato un pò assente....ma tra la 24 ore di roma in mtb (la mia squadra da 4 ci siamo classificati ottavi assoluti su 48 equipaggi...miga mae...) e settimana scorsa la mitica Roc D'azur (866mo assoluto su 4700 iscritti...miga mae 2!) non ho avuto molto tempo per il bitume...ora mi riposo con la ginnastica posturale e il pilates, ogni tanto faccio spinning...e se posso esco nel week end...salute a tutti!
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cinquantello autunnale con Valenticchia, che da buona terrona al primo fresco dell'anno si è presentata alle Scarpe come da foto allegata. Teolo Zovon Wind Pass e a Teolo provvidenziale incontro con Enrico VIII, che ci ha trainati a casa pedalando contro vento a 40 km/h.:wacko:
 

Allegati

  • VAle.jpg
    VAle.jpg
    23,7 KB · Visite: 12

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Cinquantello autunnale con Valenticchia, che da buona terrona al primo fresco dell'anno si è presentata alle Scarpe come da foto allegata. Teolo Zovon Wind Pass e a Teolo provvidenziale incontro con Enrico VIII, che ci ha trainati a casa pedalando contro vento a 40 km/h.:wacko:

Davvero si è presentata tutta bardata?!? Cosa le sta succedendo?!? ;nonzo%
L'anno scorso ha fatto tutto l'inverno con le braghe a zuava...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Scusa, non avevo commentato la presenza di Titanio!!
Davvero vi è capitata questa disgrazia sabato?!? :wacko:

Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Sì, e proprio la giornata in cui mi staccavo anche dalla signora con le borse della spesa. Cmq non sono convinto sia forte come dice Damiano. E cmq è uno degli amatori sulla cui "pulizia" non metterei una mano sul fuoco. All'inizio della salita di Villabalzana, giusto per far capire a tutti (non certo a me che mi stavo già staccando di mio) che se anche lo si staccava c'era un motivo: lui aveva deciso di affrontare la salita al medio. L'unico medio che gli farei è il mio dito.

Speriamo ci sia anche sabato prossimo allora. :mrgreen:
Anzi, meglio di no.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.