Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
In effetti, è da un bel po' che non esci in bdc.

Diciamo che fare le salite con il 53 non aiuta certo la schiena:mrgreen:. Però basta fare un po' di esercizi a corpo libero - ne ho una serie da consigliarti - 10 min. al mattino e sei a posto.o-o


Una crosta di grana? No, mi basta buttare per terra te e saltare a piedi giunti sul tuo pancino fintanto che gli altri finiscono il loro panozzo.:eek:


allora grazie.... dimmi.. che devo farli.... ci pensavo a esercizi da fare a casa... dimmi dimmi son tutt'orecchi...
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
Oggi esco con Bruce Springsteen, facciamo the River:-x:-x:-x.
YY passata l'influenza?
Giob, sgambetti nel pomeriggio?

sono ancora influenzato ma al Lavoro :wacko:, pensavo di prendermi un paio di ore domani pomeriggio o giovedì, vediamo come riesco ad organizzarmi, nel fattempo vi "spio" e vi "INVIDIO" voi che potete uscire con questa splendida giornata :roll:
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
caro Zat la tua gattina è diventata iperbolica !!!!

appena ho una foto aggiornata te la posto , ti ricordo il bonifico per contribuire alla soluzione dei problemi ( ernia , fungo , cecità monocolare, vermi... mi pare basta )

con la Fuffa come va ? o era sandro ??? ......... nn ricordo !!!

mandatemi le coordinate che contribuisco con una bonific..a pure io :mrgreen:

leo la schiena ?????????

sapessi cosa mi fa male a me ........ :bua:

cmq sta settimana sono a casa da solo mi piacerebbe impostare la situazione tipo la regola delle 3 B bici birra bbq al momento è carne simmental e tonno in scatola causa rientri fora dal mondo x colpa del lavoro
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
49
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
@ leo : una mia passione invernale è giocare a freccette sul tabellone elettronico! col mal di schiena io la passerei a tirare darts a tutto spiano e bere birra ........ ( ......i sogni) poi ubriaco cercherei di molestare la morosa o la bici ...:wacko:

o-o a parte i schersi : va meglio ????
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
incontrare Titanio è facile; lo vediamo anche se non vogliamo...lui è lì e compare come l'Arcangelo... inatteso..
per vedere Baldowine si necessita di scelta volitiva e consapevole... che nessuno ha intenzione di prendere!
mamma che bae quel tipo... io e Beppe ci guardavamo e ci mordevamo la lingua.. ma avremmo volentieri raccattato un bastone dal fosso per fracassarglielo nel capocollo.... vero Beppe?
:mrgreen:

Pensa che abbiamo preferito avvelenarci alla fontana di Brendola pur di liberarcenecisi.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ciao Leo

ciao Zat

ciao yy

saluto quelli con il bollino verde ....

ciao ct

ciao sandro

saluto quelli che ... anche se nn ci sono ... cis ono lostesso

se ne riparla sabato.

@ leo : una mia passione invernale è giocare a freccette sul tabellone elettronico! col mal di schiena io la passerei a tirare darts a tutto spiano e bere birra ........ ( ......i sogni) poi ubriaco cercherei di molestare la morosa o la bici ...:wacko:

o-o a parte i schersi : va meglio ????
Ciao Broken (Den) Arrow, felice di sentirti ancora vivo!!
Anche se molto provato psicologicamente :asd:

E saluti anche a Giob, che ho quotato inavvertitamente!!! o-o
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.