Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
@broken: la schiena va male, ma meglio. Sono duro come un manico di scopa ma riesco a muovermi. Questo mi basta per architettare la mia El Alamein :cassius:
Sto già guardando la cartina dei Berici :mrgreen:


ma è vero che vendi la bici x chè è strisciata dopo l'ultima caduta che hai fatto? lo sai che sono innamorato della tua bici ma così potremmo trattare no leo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mannò! chi te lo ha detto? no, davvero...a parte gli scherzi... la caduta (giuro: non so come mai) non ha riportato nulla sulla bici... solo un lieve segno sulla leva sinistra del Dura Ace. Ma il telaio e nemmeno il manubrio si sono segnati.
Ho provato a guardare, ma non c'è nessun segno.

La vendo perché voglio passare alla Giant. Sono in trattativa con Bonetti, ma vorrei vendere per conto mia la Dama. Bonetti non è "gentile" come MD per la valutazione dell'usato. E poi Specialized non è un marchio che li tratta.
Quindi meglio se mi arrangio da solo.
Se ti va... pensaci! o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
@broken: la schiena va male, ma meglio. Sono duro come un manico di scopa ma riesco a muovermi. Questo mi basta per architettare la mia El Alamein :cassius:
Sto già guardando la cartina dei Berici :mrgreen:




mannò! chi te lo ha detto? no, davvero...a parte gli scherzi... la caduta (giuro: non so come mai) non ha riportato nulla sulla bici... solo un lieve segno sulla leva sinistra del Dura Ace. Ma il telaio e nemmeno il manubrio si sono segnati.
Ho provato a guardare, ma non c'è nessun segno.

La vendo perché voglio passare alla Giant. Sono in trattativa con Bonetti, ma vorrei vendere per conto mia la Dama. Bonetti non è "gentile" come MD per la valutazione dell'usato. E poi Specialized non è un marchio che li tratta.
Quindi meglio se mi arrangio da solo.
Se ti va... pensaci! o-o

Ma dai?!? Vendi la bici??! :asd:

whisp Varda che El Alamein no xè sui Berici :asd:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
@broken: la schiena va male, ma meglio. Sono duro come un manico di scopa ma riesco a muovermi. Questo mi basta per architettare la mia El Alamein :cassius:
Sto già guardando la cartina dei Berici :mrgreen:




mannò! chi te lo ha detto? no, davvero...a parte gli scherzi... la caduta (giuro: non so come mai) non ha riportato nulla sulla bici... solo un lieve segno sulla leva sinistra del Dura Ace. Ma il telaio e nemmeno il manubrio si sono segnati.
Ho provato a guardare, ma non c'è nessun segno.

La vendo perché voglio passare alla Giant. Sono in trattativa con Bonetti, ma vorrei vendere per conto mia la Dama. Bonetti non è "gentile" come MD per la valutazione dell'usato. E poi Specialized non è un marchio che li tratta.
Quindi meglio se mi arrangio da solo.
Se ti va... pensaci! o-o

Ecco chi era quel tizio sul ponte Quattro Martiri ieri sera, aveva una pietra al collo e mi ricordava qualcuno
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
....eh eh.. :mrgreen:

Sì, la vendo. Stavolta non scherzo. Solo che devo venderla e le bici di alta gamma purtroppo non sono facili da vendere..

o meglio, le bici di alta gamma sono facili da ..... svendere :cry:
quando vai a comprarle... prezzi da capogiro e poi quando vai a venderle :cry: :cry:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ecco chi era quel tizio sul ponte Quattro Martiri ieri sera, aveva una pietra al collo e mi ricordava qualcuno

Zanonato mi ha promesso di ribattezzarlo 5 Martiri!
:mrgreen:
cmq i prezzi delle bici sono da martirio...


o meglio, le bici di alta gamma sono facili da ..... svendere :cry:
quando vai a comprarle... prezzi da capogiro e poi quando vai a venderle :cry: :cry:

vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
58
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
[vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo[/QUOTE]

è vero, ieri sera sono passato da MD per un preventivo per cambiare la Taurine con la Flash 29er 1 ......, aspetto la fine di questo mese per vedere la Flash 29er dal vivo :love[1]: e poi decido
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Certo, tanto poi in qualche maniera riesce sempre a rifilare i pezzi a qualcuno.
A un mio amico che iniziava a pedalare ha messo su il 39x23 e una curva da 480mm.
Forse lo conosci anche tu.

:asd:

cavolo...è vero... io ero ciclista di primissimo pelo...nel senso che era la mia prima bdc e mi ha messo un 53x39 - 12-23 (o 25) e il manubrio che aveva ordinato Aqua da 44cm era arrivato da 46 e lo ha messo nella mia Dama (ed io me ne sono accorto solo perché Aqua me lo ha detto :cry:)
no se fa cussì.... :cassius:
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
[vero ahimè.. non te le valutano nulla... tranne MD... lui no, ti ritira tutto e a buon prezzo

è vero, ieri sera sono passato da MD per un preventivo per cambiare la Taurine con la Flash 29er 1 ......, aspetto la fine di questo mese per vedere la Flash 29er dal vivo :love[1]: e poi decido[/QUOTE]

prepara già il denaro... l'ho vista a PD in fiera.... fa impressione da quanto bella è... come solo Cannon sa essere...
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata da una sveltina pomeridiana: padova-costigliola-teolo-zovon-buca dell'oro-teolo-casa - ritorno a cannone con un signore con il quale praticamente non ci siamo detti neanche una parola: testa bassa, cambi regolari e fiato cortoo-o.
Passando per il centro becco il signor Turbo: barba lunga, scapigliato e giubbetto di pelle! Incredibili le nutrie, come sanno mimetizzarsi tra la folla:mrgreen:.
@Pbass: troppo complicato descriverti gli esercizi, la prima volta che ci incontriamo, però, te li faccio vedere, se vuoi.o-o
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Tornata da una sveltina pomeridiana: padova-costigliola-teolo-zovon-buca dell'oro-teolo-casa - ritorno a cannone con un signore con il quale praticamente non ci siamo detti neanche una parola: testa bassa, cambi regolari e fiato cortoo-o.
Passando per il centro becco il signor Turbo: barba lunga, scapigliato e giubbetto di pelle! Incredibili le nutrie, come sanno mimetizzarsi tra la folla:mrgreen:.
@Pbass: troppo complicato descriverti gli esercizi, la prima volta che ci incontriamo, però, te li faccio vedere, se vuoi.o-o

:azz oggesù-gesù-gesù
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Tornata da una sveltina pomeridiana: padova-costigliola-teolo-zovon-buca dell'oro-teolo-casa - ritorno a cannone con un signore con il quale praticamente non ci siamo detti neanche una parola: testa bassa, cambi regolari e fiato cortoo-o.
Passando per il centro becco il signor Turbo: barba lunga, scapigliato e giubbetto di pelle! Incredibili le nutrie, come sanno mimetizzarsi tra la folla:mrgreen:.
@Pbass: troppo complicato descriverti gli esercizi, la prima volta che ci incontriamo, però, te li faccio vedere, se vuoi.o-o

O ggesù ggesù o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.