Chi c'è di Treviso?

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Che dite, si riesce ad arrivare a malga Mariech senza incontrare neve, ghiaccio e temperature troppo basse con la bici da corsa?
A metà della scorsa settimana un'amico è arrivato fino a prima degli ultimi 3 km. finali,presumo che con la calura di questi giorni e visto che è esposta al sole,forse si può rischiare una puntata:mrgreen:
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
per chi volesse salire al Mariech questa la situazione all'altezza delle prese. E' una zona d'ombra comunque con bdc non si passa si può provare ad andare avanti bici in spalla ma non credo che la situazione più avanti sia migliore. Ho parlato con gli scialpinisti mi hanno detto che quando nevicava ha ventato facendo dei cumuli notevoli tanto che sopra avevano ipotizzato di aprire la strada in alcuni punti con le frese. Comunque se continua così in 10gg la neve si scioglie
 

Allegati

  • IMG_20140314_143048_0.jpg
    IMG_20140314_143048_0.jpg
    118,2 KB · Visite: 26
  • IMG_20140314_142953_0.jpg
    IMG_20140314_142953_0.jpg
    118,3 KB · Visite: 26
  • IMG_20140314_142853_0.jpg
    IMG_20140314_142853_0.jpg
    119,8 KB · Visite: 25
Ultima modifica:

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io preferisco chiuderlo però salendo dal Combai, anche se hanno riasfaltato è troppo ripido scendere per il Madean, anche se sarebbe più bello, inoltre ci sono dei giochi di luce e ombra che non ti fanno vedere bene la strada

o-o
Sicuramente più bello salire da Combai, fatta eccezionalmente in discesa 2 sabati fa (http://app.strava.com/activities/119119940) non ho trovato tutti questi problemi, anzi, son andato giù come un pazzo.:mrgreen:
Ho incrociato gli organizzatori della MF di Primavera che facevano le video riprese. o-o
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Problema che abbiamo allora in tutte le discese dove si alternano parti nel bosco e parti no... :mrgreen:

Non lo so se è un problema comune,penso di no, per esempio nella discesa di malga Mezzomiglio o del Tomba da Pederobba non ho ricordi di luce e ombra fastidiosi, invece nella discesa del Madean concordo con Baduone.
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Non lo so se è un problema comune,penso di no, per esempio nella discesa di malga Mezzomiglio o del Tomba da Pederobba non ho ricordi di luce e ombra fastidiosi, invece nella discesa del Madean concordo con Baduone.

Perchè hai citato due discese con il sole quasi sempre alle spalle. Per dire a livello di luce-ombra la stessa situazione è tra Madean e Pianesse, entrambe a sud.
Malga Mezzomiglio, mai più! :wacko:
 
Ultima modifica:

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Ragassi, oggi pensavo di riuscire ad arrivare a Mariech, sono riuscito a passare attraverso la neve prima delle sbarre, a passare diversi alberi caduti credo dal peso della neve scorsa, ma circa a 3km dalle antenne ci voleva la sega elettrica per passare, più di un albero a terra come birilli...
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ragassi, oggi pensavo di riuscire ad arrivare a Mariech, sono riuscito a passare attraverso la neve prima delle sbarre, a passare diversi alberi caduti credo dal peso della neve scorsa, ma circa a 3km dalle antenne ci voleva la sega elettrica per passare, più di un albero a terra come birilli...

Azz! :wacko:
Io ero passato 2 settimane fa, a parte lo slalom nella neve nella parte vicino allo scollinamento, nessun problema.
Sicuramente in breve tempo sistemano, la legna fa gola. :mrgreen: