Chi c'è di Treviso?

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
..........segnalo gregge di pecore su dorsale altezza presa 9-10 sud. La presa 10 vecchia sud (Ester muri), cosparsa di m...rda, per cui evitare.

P.S.: non ho visto Ser.... :mrgreen:
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
..........segnalo gregge di pecore su dorsale altezza presa 9-10 sud. La presa 10 vecchia sud (Ester muri), cosparsa di m...rda, per cui evitare.

P.S.: non ho visto Ser.... :mrgreen:


Oggi c'era anche tanta merda per salire sulle Pianezze fino al 5^km, dopodichè si sono dileguate su una via laterale.

Io l'ho presa tutta fresca, peccato perchè mi ero messo anche la crema abbronzante tutta profumata. Quando sono tornato a casa il mio cane era felice di vedermi.

In ogni caso tutti dicono che porta tanto bene...:mrgreen:
 

Purito101

Novellino
7 Gennaio 2014
7
0
Treviso
Visita sito
Bici
Ks-cycling Euphoria
Buongiorno, cari concittadini! Io sono giusto alle prime pedalate con una bdc e vorrei chiedere un consiglio ai ciclisti trevigiani più esperti. Potreste dirmi quali sono le strade che voi fate di solito per arrivare al Grappa, alle Pianezze, alla Malga Mariech, a Cà del Poggio, al Pian delle femene...insomma, alle salite più popolari del trevigiano? Chiedo perché google maps e affini mi consigliano strade insicure, o persino impraticabili(autostrada A27), per arrivarci...
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Questo è il risultato della raccolta di ieri :angrymod:
Discesa di Combai (verso col s.martino)
noi siamo passati indenni
ma piu avanti abbiamo trovato 3 ciclisti con ruote bucate :bua:

non ho parole :cry
 

Allegati

  • 20140727_202119_resized.jpg
    20140727_202119_resized.jpg
    120,2 KB · Visite: 31

federicop

Pignone
30 Giugno 2014
145
47
Oderzo (TV)
www.pedaleopitergino.it
Bici
Canyon CF SL 9.0
Questo è il risultato della raccolta di ieri :angrymod:
Discesa di Combai (verso col s.martino)
noi siamo passati indenni
ma piu avanti abbiamo trovato 3 ciclisti con ruote bucate :bua:

non ho parole :cry

Che razza di gentaglia... Volevo farmi un giro per quelle zone proprio ieri (anche se avrei imboccato la strada nel senso opposto), ma poi ho optato per il Montello.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Secondo me sono tempi duri per tutti, io corro in bici per scaricare lo stress da lavoro, ma trovi anche chi pensa che siccome lavora le strade devono essere sue, poi il contesto generale ha reso tutti più nervosi.
Intanto possiamo cominciare noi ciclisti a facilitare un pò le cose rispettando letteralmente il codice della strada e con molta pazienza, si trovano in giro persone che hanno proprio voglia di attaccar briga...
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Intanto possiamo cominciare noi ciclisti a facilitare un pò le cose rispettando letteralmente il codice della strada .

straquoto questa parte o-o
comunque ultimamente mi sta capitando spesso che le macchine si fermino per far si che riesca ad attraversare strade di forte passaggio automobisitico..
roba da nn crederci....
forse perche ci hanno visto fermi con il piede a terra che aspettavamo ;nonzo%

io direi che se vogliamo rispetto dobbiamo anche averlo o-o
 

alessandro tv

Novellino
15 Aprile 2012
22
0
Visita sito
Bici
spezzotto
ieri bella girata con un mio amico,Tarzo-San Boldo-strada per Belluno(con fermata alla fontanella)poi giù fadalto ammirando la frana(fa paura) giro per Vittorio e a casa,quasi un centinaio di km :)