Chi c'era oggi sulla strada a CS

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
oggi giro del 72 - montalto paese...all'andata ho visto tombinen (come lo chiama CAVALLO PAZZO :-)) che già si girava a mongrassano (ma a che ora sarà uscito???)

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
scusatemi l'ignoranza ma che sarebbe sto giro del 72?Ma che cosa è?

da cosenza fino alla fine della bonifica, poi si continua fino all'ingresso dell'autostrada a torano, si prosegue fino al bar a mongrassano e prima del secondo passaggio a livello si svolta a destra...sempre diritto si arriva alla diga di bisignano e si ritorna all'inizio della bonifica...più o meno è questo!

Allegati

• 22 gennaio 2010 - giro del 72 (da dietro).zip
    65,2 KB · Visite: 11

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Quello che descrivi è un falso giro dei 72 km, che erano tali dalla vecchia stazione di Cosenza Colle Contessa e Carbonaio poi quello che descrivi fino a tornare al centro di Cosenza, non esisteva la parallela all'autostrada bivio Acri - Torano e la strada Dx Crati

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy

ah, ok...grazie...a me questo giro l'hanno sempre spacciato per il giro del 72! lo possiamo chiamare giro del 72 semplificato (vista l'assenza dei cozzi)

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
finalmente di ritorno dopo il giro cosenza grimaldi campora amantea potame cosenza in compagnia di mezzo mondo! gran bella giornata, un ringraziamento a tutti :-)

PS record personale sia di km che di dislivello

Ultima modifica:

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Bravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin
Il primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesista

senatorem

Novellino
13 Ottobre 2009
16
0
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley
E' vero, Maestro. Non sono un discesista: non ho dimenticato le vecchie cadute, per cui ora sto con i freni tirati!!!
Alla fine noi abbiamo chiuso con 90 km. Mi piacerebbe sapere dai temerari di Amantea quanti ne hanno macinato!!
Max

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
Bravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin

si si...bella! tutto bello: percorso, compagnia, clima...giornata da ripetere assolutamente
no, non ho attaccato...siamo saliti "amichevolmente" :-)

Il primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesista
tutta bella...:-) anche perchè l'abbiamo presa tranquilla tranquilla!!! la prossima volta tutti insieme, mi raccomando

Ultima modifica:

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
presente anche oggi con la squadra...destinazione terranova da sibari a 29,5 di media dopo una settimana di fuoco! domani mi sa che si riposa...forse :-)

buona pasqua a tutti

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
oggi 50 km percorsi....sono partito dal diritto di telesio (a montalto scalo)..poi sono arrivato a montalto scalo..ho girato a destra per petraro..poi di nuovo a destra per quella via che si collega a quella che va a s.in guarano...mi sono fatto tutta la salita..benino benino...poi quanto il conta km ha segnato 25 ero quasi a laurignano e mi sono girato...cmq ho aggiustato il sellino che era troppo basso e oggi la condizione "c'era"..mi sentivo molto bene....l'unica cosa è che ancora il mio fisico non è abituato a stare piegato e mi faceva male la schiena..ma piano piano poi passa...

paolo1986

Pignone
14 Novembre 2008
112
1
Visita sito
cmq io sto uscendo sempre con l'ipod ...(non con il volume sparato altrimenti non sento le macchine)..però che affisso a sentire la musica dance dei primi anni 2000 ....in saluta ti rilassa tanto!Viva la maranza...viva gigi dag,eiffel 65,lady violet,molella,gabry ponte,provenzano (quello dei bei tempi),billy moore,prezioso ecc..ecc...che musica!

chiagiugio

Apprendista Velocista
3 Settembre 2008
1.433
44
Cosenza
www.ciclamatoricalabria.com
Bici
ORBEA ORCA OMR
E' vero, Maestro. Non sono un discesista: non ho dimenticato le vecchie cadute, per cui ora sto con i freni tirati!!!
Alla fine noi abbiamo chiuso con 90 km. Mi piacerebbe sapere dai temerari di Amantea quanti ne hanno macinato!!
Max
Alla fine, 122 km in 5:26 alla media di 22,3 Km\h con 2300 m. di dislivello, davvero un bel percorso e per domenica...

drowssap00

Apprendista Velocista
2 Novembre 2009
1.205
45
Cosenza
Visita sito
Bici
Giant Defy
oggi sono uscito solo e sono andato a tarsia paese! temperatura ottima. al ritorno volevo passare da montalto paese ma un dolore molto fastidioso all'interno coscia mi ha fatto desistere e fare gli ultimi 30 km a 20 all'ora! e ora via di ghiaccio...come sempre

ho incontrato molti ciclisti ma ne ho riconosciuti pochi (qualcuno della mia squadra e pochi altri)

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
Oggi con Senatorem la salita Bisignano-Acri, poi lui grande discesista stava per finire direttamente nelle vasche che per fortuna sono vuote, alla prossima indosserà un giubbotto salvagente.............

senatorem

Novellino
13 Ottobre 2009
16
0
Visita sito
Bici
FRW Napa Valley
Grazie Cavallo pazzo, per la tua compagnia. Del giro di oggi ho apprezzato molto la sosta al bar dove siamo stati serviti da una splendida donna.......
Sabato mattina sono libero (pomeriggio lavoro): per cui preparate un bel giretto!!!
Max

Classifica generale Winter Cup 2024