dopo la giornata di riposo di ieri, oggi fino all'autostrada a torano con papà...ma sono distrutto! non so se è il vento (che mi sembra sempre contrario) o il fatto che ancora non ho recuperato da lunedì!
scusatemi l'ignoranza ma che sarebbe sto giro del 72?Ma che cosa è?
Quello che descrivi è un falso giro dei 72 km, che erano tali dalla vecchia stazione di Cosenza Colle Contessa e Carbonaio poi quello che descrivi fino a tornare al centro di Cosenza, non esisteva la parallela all'autostrada bivio Acri - Torano e la strada Dx Cratida cosenza fino alla fine della bonifica, poi si continua fino all'ingresso dell'autostrada a torano, si prosegue fino al bar a mongrassano e prima del secondo passaggio a livello si svolta a destra...sempre diritto si arriva alla diga di bisignano e si ritorna all'inizio della bonifica...più o meno è questo!
Quello che descrivi è un falso giro dei 72 km, che erano tali dalla vecchia stazione di Cosenza Colle Contessa e Carbonaio poi quello che descrivi fino a tornare al centro di Cosenza, non esisteva la parallela all'autostrada bivio Acri - Torano e la strada Dx Crati
Il primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesistaBravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin
Bravo Francesco!!!
Bella la strada che sale dal mare, vero?:asd2: Hai attaccato alla fontana di Lago?
Un saluto
Max Garmin
tutta bella...:-) anche perchè l'abbiamo presa tranquilla tranquilla!!! la prossima volta tutti insieme, mi raccomandoIl primo tratto proprio bello non è, diventa bella dopo Lago, quando si lascia l'antipatica superstrada, tu pensa a migliorare in discesa, è vero che anche tombinen, malgrado V = P x H, lui non è un eccellente discesista
Alla fine, 122 km in 5:26 alla media di 22,3 Km\h con 2300 m. di dislivello, davvero un bel percorso e per domenica...E' vero, Maestro. Non sono un discesista: non ho dimenticato le vecchie cadute, per cui ora sto con i freni tirati!!!
Alla fine noi abbiamo chiuso con 90 km. Mi piacerebbe sapere dai temerari di Amantea quanti ne hanno macinato!!
Max
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?