chi di voi è camperista ??

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
raga , chi di voi e camperista e7o usa il camper x andare a fare le gare ??
io a giorni dovrei ritirare il mezzo nuovo non sarebbe male beccarci da qualche parte tutti insieme... ( la prima gara del 2007 dovrebbe essere laigueglia )
saluti

Purtroppo per problemi "economici" nn possiedo un camper ma ho avuto la fortuna di farci una vacanza a Barcellona a giugno con gli amici...è veramente un mezzo fantastico....goditelo... :-) il nostro era un sette posti... una bella bestia...!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
raga , chi di voi e camperista e7o usa il camper x andare a fare le gare ??
io a giorni dovrei ritirare il mezzo nuovo non sarebbe male beccarci da qualche parte tutti insieme... ( la prima gara del 2007 dovrebbe essere laigueglia )
saluti

Fulgur mi ha detto che ha usato quello del babbo per fare alcune trasferte di GF....per quell'utilizzo soprattutto per chi fa molte GF lo vedo comodo...per il resto preferisco le vacanze con i comodi...però son0o convinto che se ti adatti è ottimo!!!
 

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
50
valli olimpiche
Visita sito
bhe io sono nato camperista......... mio padre era camperista......... vivo la vita da campeggio a 360 ° vacanze e altro anche perche non sopporto la vacanza da hotel. tutto preimpostato.........
in piu da quando faccio gare lo uso anche x le trasferte.......e infatti la disposizione che ho scelto x il camper nuovo e anche una scelta dettata da poter avere la bici chiusa all'interno in un gavone lontana da occhi indiscreti......
 

#fede#

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2005
2.604
2
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
i miei sono 30 anni che fanno vacanze in campeggio.... e pure io, da quando sono nato.
Abbiamo avuto varie roulotte e un camper, poi venduto perchè sfruttato troppo poco. Penso che tra qualche periodo lo riprenderanno, perchè io e mio fratello siamo patentati e all'occorrenza indipendenti.... e penso proprio lo faranno usare pure a noi!
 

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
Per anni ho usato il camper al posto della macchina, ci andavo al lavoro a fare la spesa e dai Fratelli (Scavezzon) quando serviva. Il bello del camper è che non devi programmare niente. Finisco di lavorare il venerdì sera, sono stanco e stressato, non fa niente, butto nel gavone la bicicletta (attrezzi, ricambi e abbigliamento sono sempre caricati), carico la famiglia, passo a prendere i nipoti assonnati e partiamo senza fissa meta. Fà caldo, andiamo in montagna; è mezza stagione, andiamo al lago; fà freddo andiamo in riviera. Ogni momento libero è buono per evadere. Quest'estate non avevamo programmato le ferie perchè fino all'ultimo sembrava non ci fosse tempo libero sufficiente, poi dopo feragosto si è aperta una finestra temporale e siamo partiti. In dieci giorni ne è uscito un tour comprendente: Monginevro, Galibier, Mont Ventoux e Provenza, di nuovo alpi con L'Iseran, alto Garda con Bondone, mondiali di Saint Johann in Tirolo e Oltztaller (nel video sono quello che tira i primi 30 chilometri). A volte andiamo a fare le granfondo, anche 30 in un anno, ma questo non ci pesa; il camper ci permette comunque di disintossicarci dallo stress di tutti i giorni.
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.239
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Io, anche se dal prossimo gennaio.
La mia famiglia è rimasta folgorata dall'esperienza di quest'estate. Consiglio a tutti una vacanza in camper: più o meno ti da il senso di libertà della bdc
 

Cody

Apprendista Scalatore
10 Aprile 2006
2.358
70
dove osano le aquile
Visita sito
Per anni ho usato il camper al posto della macchina, ci andavo al lavoro a fare la spesa e dai Fratelli (Scavezzon) quando serviva. Il bello del camper è che non devi programmare niente. Finisco di lavorare il venerdì sera, sono stanco e stressato, non fa niente, butto nel gavone la bicicletta (attrezzi, ricambi e abbigliamento sono sempre caricati), carico la famiglia, passo a prendere i nipoti assonnati e partiamo senza fissa meta. Fà caldo, andiamo in montagna; è mezza stagione, andiamo al lago; fà freddo andiamo in riviera. Ogni momento libero è buono per evadere. Quest'estate non avevamo programmato le ferie perchè fino all'ultimo sembrava non ci fosse tempo libero sufficiente, poi dopo feragosto si è aperta una finestra temporale e siamo partiti. In dieci giorni ne è uscito un tour comprendente: Monginevro, Galibier, Mont Ventoux e Provenza, di nuovo alpi con L'Iseran, alto Garda con Bondone, mondiali di Saint Johann in Tirolo e Oltztaller (nel video sono quello che tira i primi 30 chilometri). A volte andiamo a fare le granfondo, anche 30 in un anno, ma questo non ci pesa; il camper ci permette comunque di disintossicarci dallo stress di tutti i giorni.

Raccontata così, mi fai venire voglia di prendermene uno...
In alternativa un fiorino con un materasso all'interno:wacko:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
Per ora sono tendista (con qualsiasi tempo e temperatura) e camperista in auto, nel senso che spesso vado in loco della gara e faccio nanna in auto (soprattutto all'estero, dove ci sono strutture e servizi igienici decenti che ti permettono di farlo). Il camper è un bel sogno, ma di là da venire... :roll:
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
bhe giancarla complimenti........ se dormi in auto e hai quelleprestazioni quando sali in bici........... io ho dormito poco in auto ma tutte le volte avevo la schiena a pezzi...........

Mah, la Opel è abbastanza comoda, reclinando il sedile e chiudendosi in un morbido sacco a pelo. Poi, per fortuna, non ho mai avuto problemi a dormire; ci riuscirei anche sui sassi... Solo quest'anno, la notte prima della Maratona di Venezia, ho avuto qualche problema: credevo che Stra di notte fosse una cittadina pacifica, tranquilla e silenziosa, e invece la piazza è stata trasformata in campo di calcio improvvisato fino a tarda notte... Il mattino dopo ero un po' rintronata, comunque son sopravvissuta. Del resto, se il budget è limitato, o si fa così o si resta a casina!