Chi di voi si diverte in cucina?

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.826
8.893
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Toscana prezzi incredibili confermo. Mai trovata nemmeno da loro.
Comunque...sei sicuro sicuro sia migliore anche di quella dei miei compaesani di Roncadin? :mrgreen: Ne parlano tutti magnificamente.
Per quanto mi riguarda come dicevo sono almeno 20 anni che non mangio pizza surgelata...bei tempi universitari
Ne ho provate tante e per me è la migliore poi ha un vantaggio non da poco.....essendo in 4 con 2 pizze abbiamo risolto; le metto entrambe in forno, mentre mangiamo la prima sfornata l'altra la metto sul ripiano più alto e spengo il forno e nel frattempo finisce di cuocere.....

• Mi piace
Reactions: mauretto

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.517
6.308
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Per me è la miglior pizza surgelata! Questa è buona ma molto "pesante", l'ho voluta provare incuriosito dal ripieno nella crosta ma tornerò alla cara margherita 34x26, che tengo sempre in casa, da farcire al momento con quello che ho in casa!!! Non mi capacito solo del fatto che, nei vari supermercati costa 5€, da Tosano.....3!!!!! Mi sembrava facciano la vegetariana comunque o sbaglio?
io abito molto vicino a dove la producono e pensa che qui in zona hanno aperto uno spaccio dove le vendono anche a meno se non ricordo male e/o hanno alzato i prezzi negli ultimi due anni, è da questo tempo circa che non le compro...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.826
8.893
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
io abito molto vicino a dove la producono e pensa che qui in zona hanno aperto uno spaccio dove le vendono anche a meno se non ricordo male e/o hanno alzato i prezzi negli ultimi due anni, è da questo tempo circa che non le compro...
Meno male che non ci abito io vicino al loro spaccio :))): però, abitando a 1h da Verona ho a portata di manoi seguenti spacci; Vincenzi, Rana, Dal Colle, Bauli e Aia.....

Rispondi scrivendo qui...