Chi fuma sigari e ascolta musica classica

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.197
8.285
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Eh nooooo, col monopoli costruisci alberghi, qui demolisci il fegato :))):.

Io per stasera ho già preparato una bottiglia da litro di negroni, da fare classico, & Tonic, sour... a seconda dei gusti dell'amico.
E pensa che l'ha preso mia moglie su amazon!!!!

• Haha
  • Wow
Reactions: alespg and bikernat

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.197
8.285
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
hahaha ottimo
Ma prima pizza!!!!!
Eh nooooo, col monopoli costruisci alberghi, qui demolisci il fegato :))):.

Io per stasera ho già preparato una bottiglia da litro di negroni, da fare classico, & Tonic, sour... a seconda dei gusti dell'amico.
Non amo l'acqua tonica quindi tutto ciò che è tonic non mi piace :mrgreen: comunque per lo sbronzopoli abbiamo sambuca limoncino e amaro del capo (chiaramente i bicchierini verranno riempiti con un piccolo goccio non siamo mica alcolizzati....) ti saprò dire domattina come sarò messo ....

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.197
8.285
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Annamo bene…..Ma i sigari e la coca ??

pivello (si scherza) !!!!
Il sigarino è già andato già dopo cena con un Connemara!!! Comunque è divertente ma da giocare a casa e non guidare.... e soprattutto da non fare con gli shot interi del gioco perché altrimenti bevi ingenti quantità di alcol....ed è veramente esagerato perché dovresti bere almeno uno shot intero in quasi tutte le casella.... 166344755940784634849069063429.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.197
8.285
44
Rovigo
Visita sito
Bici
meglio, perchè sta prendendo una piega strana questo thread :==

Vedi l'allegato 365901

:== :== :==

Comunque non so voi ma da parte mia un grazie a @Capitanemett per aver creato questa discussione....io in oltre 10 anni di forum non mi è mai capitato di ridere così tanto !!! Anche se noto che di musica classica si è parlato...nulla :mrgreen: anche se prima o poi andrò ad assiste in arena a Verona a un'opera e mi piacerebbe la Aida!

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: bikernat

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu

:== :== :==

Comunque non so voi ma da parte mia un grazie a @Capitanemett per aver creato questa discussione....io in oltre 10 anni di forum non mi è mai capitato di ridere così tanto !!! Anche se noto che di musica classica si è parlato...nulla :mrgreen: anche se prima o poi andrò ad assiste in arena a Verona a un'opera e mi piacerebbe la Aida!
Porca paletta……erba come se piovesse :==

• Love
  • Haha
Reactions: 4x16 and bikernat

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ma prima pizza!!!!!

Non amo l'acqua tonica quindi tutto ciò che è tonic non mi piace :mrgreen: comunque per lo sbronzopoli abbiamo sambuca limoncino e amaro del capo (chiaramente i bicchierini verranno riempiti con un piccolo goccio non siamo mica alcolizzati....) ti saprò dire domattina come sarò messo ....
Negoni & tonic per le ragazze, gli uomini 2 negroi sour come aperitivo prima di sederci a tavola.... :D

• Mi piace
Reactions: alespg

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024