4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.197
- 8.285
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Invece della prigione ci sono i centri di recupero o gli alcolisti anonimi?Stasera si fa il botto....si gioca a sbronzopoli!!!
Eh nooooo, col monopoli costruisci alberghi, qui demolisci il fegato .È tipo monopoli..... Vedi l'allegato 365868
E pensa che l'ha preso mia moglie su amazon!!!!Eh nooooo, col monopoli costruisci alberghi, qui demolisci il fegato .
Io per stasera ho già preparato una bottiglia da litro di negroni, da fare classico, & Tonic, sour... a seconda dei gusti dell'amico.
Ma partecipa anche lei o è solo per liberarsi di te ?E pensa che l'ha preso mia moglie su amazon!!!!
ha detto che giocheremo in famiglia e ti posso assicurare che mia figlia regge l'alcol più di un marinaio.....Ma partecipa anche lei o è solo per liberarsi di te ?
hahaha ottimoha detto che giocheremo in famiglia e ti posso assicurare che mia figlia regge l'alcol più di un marinaio.....
Ma prima pizza!!!!!hahaha ottimo
Non amo l'acqua tonica quindi tutto ciò che è tonic non mi piace comunque per lo sbronzopoli abbiamo sambuca limoncino e amaro del capo (chiaramente i bicchierini verranno riempiti con un piccolo goccio non siamo mica alcolizzati....) ti saprò dire domattina come sarò messo ....Eh nooooo, col monopoli costruisci alberghi, qui demolisci il fegato .
Io per stasera ho già preparato una bottiglia da litro di negroni, da fare classico, & Tonic, sour... a seconda dei gusti dell'amico.
Annamo bene…..Ma i sigari e la coca ??Per @umkira @bikernat ..... Vedi l'allegato 365898
Il sigarino è già andato già dopo cena con un Connemara!!! Comunque è divertente ma da giocare a casa e non guidare.... e soprattutto da non fare con gli shot interi del gioco perché altrimenti bevi ingenti quantità di alcol....ed è veramente esagerato perché dovresti bere almeno uno shot intero in quasi tutte le casella....Annamo bene…..Ma i sigari e la coca ??
pivello (si scherza) !!!!
Beh domani pomeriggio dovrei essere in grado ora come ora no tornando seri mia moglie mi ha fatto vedere la ciclabile bassano del grappa-lago di caldonazzo e mi sa che la faremo!uè ma bici niente?
Porca paletta……erba come se piovesse
Comunque non so voi ma da parte mia un grazie a @Capitanemett per aver creato questa discussione....io in oltre 10 anni di forum non mi è mai capitato di ridere così tanto !!! Anche se noto che di musica classica si è parlato...nulla anche se prima o poi andrò ad assiste in arena a Verona a un'opera e mi piacerebbe la Aida!
Negoni & tonic per le ragazze, gli uomini 2 negroi sour come aperitivo prima di sederci a tavola.... :DMa prima pizza!!!!!
Non amo l'acqua tonica quindi tutto ciò che è tonic non mi piace comunque per lo sbronzopoli abbiamo sambuca limoncino e amaro del capo (chiaramente i bicchierini verranno riempiti con un piccolo goccio non siamo mica alcolizzati....) ti saprò dire domattina come sarò messo ....
Comunque non ci gioco più.....sono le 4:40 e ho lo stomaco sotto sopraNegoni & tonic per le ragazze, gli uomini 2 negroi sour come aperitivo prima di sederci a tavola.... :D