Quando sanguinano le orecchie non è un buon segno...In senso buono spero!!!
bisogna stare attenti quando si parla di musica e capitano certi nomi sotto gli occhi di @SoftMachineIn senso buono spero!!!
Dai ho citato gruppi storici, specialmente della musica italiana, quando non erano comparsi i vari mamood, sferaebasta, i trap ecc ecc....Quando sanguinano le orecchie non è un buon segno...
sono storici quanto saranno storici quelli che hai citato ora. Pensa che Bono ha dichiarato che quando sente i dischi degli U2 prova un grande imbarazzo.Dai ho citato gruppi storici, specialmente della musica italiana, quando non erano comparsi i vari mamood, sferaebasta, i trap ecc ecc....
Mi sanguinano gli occhibisogna stare attenti quando si parla di musica e capitano certi nomi sotto gli occhi di @SoftMachine
Però devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....sono storici quanto saranno storici quelli che hai citato ora. Pensa che Bono ha dichiarato che quando sente i dischi degli U2 prova un grande imbarazzo.
Lo vedi che a modo suo è intelligente?
Eh si, hai avuto una infanzia difficile, lo capiscoPerò devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....
Comunque quella non è musica italiana contemporanea. C'e' gente che suona anche ora.Però devi ammettere che la musica italiano contemporanea è inascoltabile per chi come me è cresciuto con Liga, Vasco ecc ecc.....
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!Eh si, hai avuto una infanzia difficile, lo capisco
un pischelloHo v
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!
E dimenticavo Vecchioni ...
Toquigno era per ridere un po'!!?
Si, ricordo la caduta del muro. E' stato un dramma che sotto non ci fossero il liga e vascoHo v
Classe 1980 quindi ho vissuto la metà degli anni 90 quando Liga e Vasco riempivano gli stadi e ricordo la caduta del muro!
Toquigno era per ridere un po'!!?
Già!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!un pischello
Comunque sei un bravo ragazzo e mi sei simpatico. Ti sono vicino. Se cerchi aiuto per risolvere i tuoi traumi adolescienziali musicali, troverai in me una spalla.Già!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!
Vedi i gusti musicali sono un po' come le bici, non a tutti piacciono le stesse cose però è giusto rispettare i gusti di tutti! Va beh gente una buona notte a tutti!!!Si, ricordo la caduta del muro. E' stato un dramma che sotto non ci fossero il liga e vasco
Che, tra l'altro, il Luciano è un bravo ragazzo. Se solo la smettesse di strimpellare ed andasse a lavorare...sempre stato fancazzista il ragazzo...
Perchè io ti voglio bene e tu mi odi?Vedi i gusti musicali sono un po' come le bici, non a tutti piacciono le stesse cose però è giusto rispettare i gusti di tutti! Va beh gente una buona notte a tutti!!!
Piu' che bere robbba buona li si tratta di fumarla...Urge modifica al titolo in :
Quelli che fumano e bevono solo “robba bona”….ascoltando Jimmy Hendrix Carlos Santana Janis Joplin e Jim Morrison…..
….e lo chiamarono Remember Woodstock
sarò forse uno dei pochi ad ammetterlo, ma qualchePiu' che bere robbba buona li si tratta di fumarla...
Cala' del sassoGià!!! E ora in preda agli effuvli dell'alcol vi do la buonanotte che domattina sveglia alle 6 per andare ad affrontare la scalinata più lunga d'europa 4444 gradini che si trova tra Asiago e Bassano del Grappa, a proposito di alcol!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?