Altra domandona. In teoria dovremmo dormire a Trento in zona aeroporo (Fly Bike Hotel). Dal lago di Caldonazzo quale strada mi consigliate? Calcolando anche che il giorno dopo la faremo al ritorno 

Dalla valsorda arrivi a vattaro,Bosentino e giù verso al lago.Altra domandona. In teoria dovremmo dormire a Trento in zona aeroporo (Fly Bike Hotel). Dal lago di Caldonazzo quale strada mi consigliate? Calcolando anche che il giorno dopo la faremo al ritorno![]()
Al contrario, da Mattarello poi Valsorda e Vattaro com'è la salita?Dalla valsorda arrivi a vattaro,Bosentino e giù verso al lago.
La via più semplice e corta tra Trento e Caldonazzo è fare Pergine e Civezzano.Al contrario, da Mattarello poi Valsorda e Vattaro com'è la salita?
Perché farei Bassano - Trento sabato e Trento Bassano domenica... tempo permettendo.
A tracciarla su Strava mi sembra abbastanza tosta
Da mattarello e molto tosta circa 1.5km con tratti al 18 e ti ricongiungi con la strada della valsorda.Valuta te puoi andare a Trento e prenderla da villazzano o fare il giro passare per i forti/Civezzano Pergine e Caldonazzo e il ritorno fare Bosentino e giù fino a mattarello.Al contrario, da Mattarello poi Valsorda e Vattaro com'è la salita?
Perché farei Bassano - Trento sabato e Trento Bassano domenica... tempo permettendo.
A tracciarla su Strava mi sembra abbastanza tosta
Cosa non si fa per accorciare il giro in bici
leggo 100gg durata lavori
La strada è chiusa per 40 giorni ma ci saranno altri lavori collaterali previsti che non ne comportano la chiusura...leggo 100gg durata lavori
marito ha detto che chiede appena vede il proprietario dell'impresa
Va che non sono passato....Cosa non si fa per accorciare il giro in bici![]()
Allora ci siamo incrociati credo verso Oliero, io andavo verso nord e voi tornavate verso Bassano, ieri credo verso le 15:45 circa.Questo weekend di Pasqua alla fine ho fatto il giro che avevamo programmato. Bassano - Trento con notte a Trento e ritorno il giorno dopo. Due bici da corsa e una terza con carrellino (trainato da mia moglie che tanto si deve allenare per gli ultra trail da 100 km… ). Alla fine nessuna deviazione, cartelli presenti al Cornale e poi due successivi. Due facilmente passabili e uno invece era una transenna bassa legata ma abbiamo fatto passare il carrellino sopra sganciandolo (le bici passano agevolmente al di là della staccionata). A parte la frana dopo il Cornale, il tratto chiuso è in ottime condizioni ma… non è stato iniziato ancora nessun lavoro… mi chiedo come faranno a terminare per il 16/05…
Per scendere a Trento siamo poi passati da Vigolo Vattaro mentre per tornare, dai forti, Civezzano e poi giù a Levico.
Davvero un bel weekend, gente in giro pochissima ma soprattutto siamo stati fortunati a beccare due gg di tempo asciutto.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
i lavori non li vedi, sono sulle pareti di roccia sopra la ciclabileQuesto weekend di Pasqua alla fine ho fatto il giro che avevamo programmato. Bassano - Trento con notte a Trento e ritorno il giorno dopo. Due bici da corsa e una terza con carrellino (trainato da mia moglie che tanto si deve allenare per gli ultra trail da 100 km… ). Alla fine nessuna deviazione, cartelli presenti al Cornale e poi due successivi. Due facilmente passabili e uno invece era una transenna bassa legata ma abbiamo fatto passare il carrellino sopra sganciandolo (le bici passano agevolmente al di là della staccionata). A parte la frana dopo il Cornale, il tratto chiuso è in ottime condizioni ma… non è stato iniziato ancora nessun lavoro… mi chiedo come faranno a terminare per il 16/05…
Per scendere a Trento siamo poi passati da Vigolo Vattaro mentre per tornare, dai forti, Civezzano e poi giù a Levico.
Davvero un bel weekend, gente in giro pochissima ma soprattutto siamo stati fortunati a beccare due gg di tempo asciutto.
Grazie a tutti per i preziosi consigli!
Si si, sicuramente eravamo noi anche perché non abbiamo visto nessun altro con il carrellino...Allora ci siamo incrociati credo verso Oliero, io andavo verso nord e voi tornavate verso Bassano, ieri credo verso le 15:45 circa.
Comunque non bene che la gente continua a passare sul tratto chiuso....quei 5' che mi sono fermato davanti le transenne al cornale c'erano ciclisti che arrivavano e altri che andavano....se capita qualcosa a qualcuno bloccheranno i lavori e poi chissà quando finiranno...
Ah ok. Però c'è tutta la parte di rimozione della frana e ripristino della ciclabile e mi sembra difficile possa finire per il 16/05.i lavori non li vedi, sono sulle pareti di roccia sopra la ciclabile
Non credo proprio sai....Si si, sicuramente eravamo noi anche perché non abbiamo visto nessun altro con il carrellino...
Sono d'accordo con te ma ci siamo presi il rischio perché non ci sembrava per nulla problematico il passaggio. E' anche vero che se è tutto chiuso e segnalato, il rischio è di chi infrange le regole e non di chi è responsabile della ciclabile. Detto questo non essendo una giornata di pioggia non mi è sembrato ci fosse nessun pericolo di ulteriori frane.