la salita al lago del corlo / arsiè sapete se è pulita / transitabile ?
grazie
grazie
Appena sporca ma fattibilissima, all'imbocco ci sono sempre le transenne che tutti aggirano ...la salita al lago del corlo / arsiè sapete se è pulita / transitabile ?
grazie
Ciao. L'inizio dei lavori è una buona notizia.Ultime news:
Oggi sono passato senza problemi in andata verso le 12:35, forse c'era qualche transenna in più rispetto al solito ma erano tutte comunque spostate e si passava.
Ho notato però molti più detriti forse caduti di recente, più piccoli rispetto ai soliti massi
Problema però al ritorno...
Ho trovato un gruppetto di ciclisti fermi e strada sbarrata x bene con le transenne un po prima di giungere dove sono caduti i massi...
Mi son fermato giusto il tempo di chiedere e mi hanno detto erano stati fermati da un signore che stava mettendo apposto le transenne e legandole con una barra di legno...
Io non ci ho pensato neanche un attimo che avevo già la bici in mano e l'ho posata al di là, scavalcato e proseguito...ho solo detto che non avevo nessuna intenzione di tornare indietro x fare altre strade...
Ma più avanti c'era il signore che terminava di sistemare un altro sbarramento....
Gli ho chiesto se x cortesia mi lasciava passare che non ce l'avrei fatta tornare indietro x prendere altre strade...
Borbottando un pò mi ha detto di scavalcare e così ho fatto....
Gli ho chiesto quando hanno intenzione di sistemare, e mi ha detto che iniziano domani, se nessuno ci lascia la pelle prima...
mi sembrava di aver letto 20 gg ... 16 maggio ... vabbé forse intendevano giorni lavorativiCiao. L'inizio dei lavori è una buona notizia.
Speriamo che le date vengano rispettate e che da metà Maggio si possa passare.
Incrociamo le dita.
Già.....mi sembrava di aver letto 20 gg ... 16 maggio ... vabbé forse intendevano giorni lavorativi
certo che aspettare così tardi e prendere dentro pasqua 25 aprile 1 maggio non mi pare una gran genialata ...
Si, purtroppo si è perso tanto tempo nei mesi invernali, quando la ciclabile era vuota;Già.....
Da articoli che ho trovato online i lavori erano previsti ad inizio anno e per marzo la riapertura.... Invece...
Ma con tutti i posti che ci sono, bisogna andare proprio là? Poi la ciclabile serve solo x fare enego o barricata o manghen che adesso sono pure chiusi e quindi non vedo problemi.mi sembrava di aver letto 20 gg ... 16 maggio ... vabbé forse intendevano giorni lavorativi
certo che aspettare così tardi e prendere dentro pasqua 25 aprile 1 maggio non mi pare una gran genialata ...
Mesi invernali col freddo e ghiaccio che li è costante, credo che certi lavori siano impossibiliSi, purtroppo si è perso tanto tempo nei mesi invernali, quando la ciclabile era vuota;
Per i turisti che arrivano da Trento con i borsoni da viaggio o con i passeggini dietro la bici, il passaggio da Primolano al Cornale è fondamentale.Ma con tutti i posti che ci sono, bisogna andare proprio là? Poi la ciclabile serve solo x fare enego o barricata o manghen che adesso sono pure chiusi e quindi non vedo problemi.
Così chi vuole fare il menador ci andrà dalla val d'astico e lavarone, come si dovrebbe fare sempre...
Ma poi per cismon e rocca si passa cmq
Si scusa, intendevo fine inverno, inizio primavera; marzo, per l'appunto.Mesi invernali col freddo e ghiaccio che li è costante, credo che certi lavori siano impossibili
anche per chi vuol fare la roccaPer i turisti che arrivano da Trento con i borsoni da viaggio o con i passeggini dietro la bici, il passaggio da Primolano al Cornale è fondamentale.
Per i turisti che arrivano da Trento con i borsoni da viaggio o con i passeggini dietro la bici, il passaggio da Primolano al Cornale è fondamentale.
Turisti che arrivano da Trento in bici? InvenzioniPer i turisti che arrivano da Trento con i borsoni da viaggio o con i passeggini dietro la bici, il passaggio da Primolano al Cornale è fondamentale
Barricata qualcuno l'ha già fatta ... volevo trascinarci @Brescia1911 ma mi ha risposto con una x gigante rossaMa con tutti i posti che ci sono, bisogna andare proprio là? Poi la ciclabile serve solo x fare enego o barricata o manghen che adesso sono pure chiusi e quindi non vedo problemi.
Così chi vuole fare il menador ci andrà dalla val d'astico e lavarone, come si dovrebbe fare sempre...
Ha fatto beneBarricata qualcuno l'ha già fatta ... volevo trascinarci @Brescia1911 ma mi ha risposto con una x gigante rossa![]()
Beh diciamo anche si dal momento che oltre il cornale verso nord in quella ciclabile si è praticamente in un polmone verde senza camion ed auto almeno fino a primolano, poi proseguendo verso i bicigrill è ancora meglio...inoltre x i non scalatori come un certo gattoman, è l'ideale x fare tanti km in calma piattume o quasiMa con tutti i posti che ci sono, bisogna andare proprio là? Poi la ciclabile serve solo x fare enego o barricata o manghen che adesso sono pure chiusi e quindi non vedo problemi.