Dopo 5 mesi di coaching il "mio" atleta ,(per il quale ho dovuto dribblare con modifiche del piano , nell'ordine : settimana bianca , salute cagionevole , infortunio, gare di nuoto dei pargoli ecc ecc..) e' passato da correre una 10 km a 5'35"/km ad una mezza a 5'06"/km. Mi faccio i complimenti da solo . Adesso vuole fare la maratona autunnale …… mannaggia a me :)Seconda puntata , il tizio mi ha fornito il feedback richiesto dopo la prima e dopo la seconda settimana di allenamenti……. Ha rispettato a fatica ( a mio parere solo mentale ) il programma su soli 3 allenamenti settimanali ( 3 esclusivamente a causa di tutti i paletti di "vita" palesati , personalmente continuo a ritenerli pochi ) . Ha pero' trovato motivante ( la novita') il tutto. Ho inviato pertanto gli allenamenti per settimane 3 e 4 . Alla fine di queste ulteriori 2 settimane cominceremo a fare sul serio e , sicuramente , sara' un po' meno divertente. Il tutto viene svolto a distanza , dovro' pero' vederlo correre ( corrergli assieme ) almeno una volta dopo le prime 8 settimane ( se il tutto sara' ancora in piedi)