Negli ultimi 5 giorni 105km (17+26+25+18+19) nei boschi con un totale di 1500d+. Complice lo scarso reintegro di ieri, oggi ho raschiato il fondo del barile con gambe belle legnose. Domani mi sa che riposo... Le uscite di 25 e 18 fatte appena sveglio quindi a digiuno, quella di 25km è stata effettivamente troppo lunga a digiuno, ma quella da 18km era ok. Diciamo che fino a 1:40h a digiuno sono tranquillo, soprattutto se la sera prima ho fatto un bel pieno. (Sono abituato da anni a correre la mattina a digiuno, soprattutto d'estate). Frequenza cardiaca media delle varie uscite circa Z2 medio-alta, costante per tutte e 5 le uscite. Corse tutte a sensazione, i dati li guardavo una volta arrivato a casa compreso tempo e distanza.
La bicicletta è un mezzo di trasporto incredibile, forse una delle migliori invenzioni dell'uomo ma correre nella natura è per me impareggiabile...
La bicicletta è un mezzo di trasporto incredibile, forse una delle migliori invenzioni dell'uomo ma correre nella natura è per me impareggiabile...