Movistar confermata (3 stagioni).Marlen Reusser lascia (come era stato ipotizzato) la SD Worx, ma non è ancora stata annunciata la nuova squadra ("big news coming soon", scrive; si era parlato di Movistar, vedremo).
Movistar confermata (3 stagioni).Marlen Reusser lascia (come era stato ipotizzato) la SD Worx, ma non è ancora stata annunciata la nuova squadra ("big news coming soon", scrive; si era parlato di Movistar, vedremo).
Alle Fenix ci sarebbe anche Rooijakkers per le gare a tappe, anche se a parte l'exploit di quest'anno una Vollering in forma e senza pensieri in testa dovrebbe essere superiore (e quindi Pauliena a supporto?)A questo punto manca solo Demi... chissà dove andrà? Ragionando per esclusione:
- UAE no, sarebbe in aperto conflitto con ELB, stessi obiettivi.
- idem Canyon - Sram (Niewiadoma, Ludwig), Movistar (Lippert, Reusser), e FDJ (Labous, Muzic e le giovani francesi).
Rimangono:
- Visma, anche se la presenza di PFP è già 'ingombrante', mentre non ci sarebbero problemi con Marianne, visti i diversi obiettivi (solo il Fiandre rimarrebbe in comune). Però la squadra olandese ha già un roster bello nutrito e un certo numero di giovani 'scalpitanti' (van Empel, Bunel, Wolff)
- Fenix, dove però potrebbe 'scontrarsi' con Puck, a meno che la simpatica rossa non decida di concentrare ancora la stagione sulla mtb (ma mi pare di aver capito che punti decisamente alla strada)
- dsm, EF, Ag, Liv e perché no, Lidl - Trek restano secondo me le destinazioni più probabili; le altre squadre top non sono, a parer mio, attrezzate per supportare adeguatamente la bionda olandese. Chissà quando si scioglierà il mistero?
Intanto se ne sta in vacanza in Turchia, ricordando il suo passato da fiorista...Alle Fenix ci sarebbe anche Rooijakkers per le gare a tappe, anche se a parte l'exploit di quest'anno una Vollering in forma e senza pensieri in testa dovrebbe essere superiore (e quindi Pauliena a supporto?)
Dal punto di vista puramente teorico ci sarebbe anche Ceratizit e Uno-X, non fosse altro per lo status di squadre World Tour, ma penso sia davvero poco probabile. Sarei abbastanza stupito da dsm, EF o Liv. In riferimento alla Lidl-Trek un po' di tempo fa gli articoli parlavano di roster completo (sarebbe peraltro ancora in sospeso l'eventuale rinnovo di Lizzie Deignan).
Boh. Fra questioni di attrezzatura (Specy), di staff (Boom) e di amicizia (Reusser) ho personalmente ancora dubbi, ma a questo punto mi limito ad attendere (anche perché il motore di ricerca sei tu).
Immagino che non ci si saranno novità prima della presentazione del TDFF.
Mi pareva di aver letto ieri che ha firmato con la FDJ .. o me lo son sognato?A questo punto manca solo Demi... chissà dove andrà?
Mi pareva di aver letto ieri che ha firmato con la FDJ .. o me lo son sognato?
I primi mormorii si sono sentiti ad aprile, però nel frattempo la squadra francese ha preso Juliette Labous ed Elise Chabbey, più le giovani Eglantine Rayer, Celia Gery ed Ally Wollaston; un arrivo dell'olandese immagino creerebbe qualche malumore, soprattutto tra le francesi (in squadra ci sono anche Muzic, Le Net, Wiel).Mi pareva di aver letto ieri che ha firmato con la FDJ .. o me lo son sognato?
Ufficialmente non si sa, DirectVelo un mese e mezzo fa circa citava la dsmMa Marta Cavalli dove andrà a correre?
"The Great Divide" edizione francese praticamenteE' già uscito il nuovo percorso del TdF Femmes 2025!
Vedi l'allegato 467324
"La Grande Coupe"!"The Great Divide" edizione francese praticamente
Roland che al 18 ottobre aveva presentato la documentazione per registrarsi come WT nel 2025. Cosa che non aveva ancora fatto la Ceratizit (il cui organico è al momento ancora un po' in sospeso).Ancora non si sa nulla sul futuro di Marta Cavalli, così come del team Roland (WT), ancora ad organico zero per il prossimo anno.
sono diversi gli uomini e donne che nel ciclismo si sono sottoposti a questo tipo di operazione, credo che siano difetti che ad una persona normale non portano alcun problema mentre per un atleta di alto livello ne limitano la performance.Shirin van Anrooij operata all'arteria iliaca (se non sbaglo come PFP qualche anno fa, speriamo per lei che sia di buon auspicio...)
Vedi l'allegato 467982
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?