Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
senza andare lontano e se ti accontenti .. s.primo e con 50€ hai bici, casco, protezioni varie e pass (e ossa mischiate il giorno dopo :mrgreen:)
non so se quest'anno hanno fatto dei lavori...ma sulla blu era facile che ti facevi male...c'erano due drittoni con un pò di pendenza e poi curva a gomito.... non si nasce trailbuilder da un giorno all'altro....

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.224
9.040
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non so se quest'anno hanno fatto dei lavori...ma sulla blu era facile che ti facevi male...c'erano due drittoni con un pò di pendenza e poi curva a gomito.... non si nasce trailbuilder da un giorno all'altro....

sono rimasto anche io così ... tanto che la rossa è più tecnica ma meno rischiosa

proprio su uno di quei gomiti, con poca possibilità di fare cornering, mi sono cappottato 2 volte :bua: .. ho passato 2 giorni in ufficio a far fatica ad alzarmi dalla sedia :wacko: e quando a casa mi levavo i vestiti parevo un leopardo per le botte :mrgreen:

però è vicino, costa poco e per provare ...

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
sono rimasto anche io così ... tanto che la rossa è più tecnica ma meno rischiosa

proprio su uno di quei gomiti, con poca possibilità di fare cornering, mi sono cappottato 2 volte :bua: .. ho passato 2 giorni in ufficio a far fatica ad alzarmi dalla sedia :wacko: e quando a casa mi levavo i vestiti parevo un leopardo per le botte :mrgreen:

però è vicino, costa poco e per provare ...

...a me piacerebbe provare a scendere non provare a farmi male...
...sono talmente a zero che mi manca anche il vocabolario...cornering...un po come skiddare...:mrgreen::-xo-o

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
senza andare lontano e se ti accontenti .. s.primo e con 50€ hai bici, casco, protezioni varie e pass (e ossa mischiate il giorno dopo :mrgreen:)
a pensarci...vista il gracile fisichino del Gatto....occorrerebbe andare a noleggiare una bici dove possano fare un minimo di setting...chessò...almeno le molle dure per forka e ammo....altrimenti sale sulla biga ed è già a pacco
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]..... no...stai tranquillo...non preoccuparti....sono cose che ai ninos de rua non interessano.....

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
a beh :eek:
allora sverginiamo il gatto :mrgreen:

a pensarci...vista il gracile fisichino del Gatto....occorrerebbe andare a noleggiare una bici dove possano fare un minimo di setting...chessò...almeno le molle dure per forka e ammo....altrimenti sale sulla biga ed è già a pacco
@marmoreancat..... no...stai tranquillo...non preoccuparti....sono cose che ai ninos de rua non interessano.....
Ok, adesso incominciate a farmi paura:afraid:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.224
9.040
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ok, adesso incominciate a farmi paura:afraid:
ma come...fino a 30 secondi fa....vengo lì ti wippo in faccia....ti supero in volo droppando un road gap e ti saluto facendo un can can e prima di atterrare eseguo anche un superman, ti passo sul wall ride....e ora...ora che stiamo stringendo il laccetto del casco integrale.....proprio ora #TESTAIACAGAS8 ????

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ma come...fino a 30 secondi fa....vengo lì ti wippo in faccia....ti supero in volo droppando un road gap e ti saluto facendo un can can e prima di atterrare eseguo anche un superman, ti passo sul wall ride....e ora...ora che stiamo stringendo il laccetto del casco integrale.....proprio ora #TESTAIACAGAS8 ????

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] esci la burrosa che magnana alle 9 sono li a fare colazione e porto i tomati.
:mrgreen:

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

...qui mi sembra che più del laccetto, stiate stringendo il cappietto...al collo...:-x

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] comunque sfighe a parte vi ho visti belli pimpanti in forma. Bravi!

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] Confermato
[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]
[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] confermato
[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]
[MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]

Dovrei avere i dati di tutti tranne che di Beppe.

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Parlato oggi con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

@PORFI Confermato
@Leoncin0
@marmoreancat
@fif.com confermato
@ronaldo9
@Beppe1977

Ma sei un fantastico organizer!!!

:eek::ola:

Sarò reduce da fancazzismo totalizzante vacanziero ma la Noberasco non la voglio perdere

Leoncin0

Pignone
14 Luglio 2013
205
3
Milano Sempione
Visita sito
Bici
Una per ogni occasione...

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] Confermato

[MENTION=58539]Leoncin0[/MENTION]

[MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION]

[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] confermato

[MENTION=75271]ronaldo9[/MENTION]

[MENTION=74758]Beppe1977[/MENTION]

Confermato
Ma siete tutti single o qualcuno si porta la famiglia ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.