grazie ma sono via per il weekendCiao, non sono riuscito ancora a fare il giro. Se vuoi sabato o domenica possiamo andare insieme, meteo permettendo...
grazie ma sono via per il weekendCiao, non sono riuscito ancora a fare il giro. Se vuoi sabato o domenica possiamo andare insieme, meteo permettendo...
Ciao, non sono riuscito ancora a fare il giro. Se vuoi sabato o domenica possiamo andare insieme, meteo permettendo...
si grazie, avevo già dato un occhio ma non credo sia aggiornatissimo come elenco, quello che mi interessa capire è il feedback di qualcuno che è tesserato da tempo in termini di ambiente, uscite, e tutti gli aspetti fondamentali per noi amatori...ciao prova a guardare qui http://www.bicimilano.it/elenco.htm hai l'imbarazzo della scelta
ed aggiungo una situazione che mi riguarda da vicino: oltre al ciclismo, pratico corsa e triathlon (tesserato con la medesima società), purtroppo per incompatibilità di orari (per la mor di Dio non è colpa di nessuno ci mancherebbe) non riusciamo mai a fare degli allenamenti assieme (salvo rare eccezioni) e capita che mi alleno da solo... Diciamo che con la bici vorrei evitare di trovarmi in una situazione simile per questo ho chiesto lumiciao prova a guardare qui http://www.bicimilano.it/elenco.htm hai l'imbarazzo della scelta
Se fai triathlon perchè non cerchi una società di triathlon a Milano ce ne sono diverse e vero anche che alcuni gruppi ciclistici hanno una sezione di triathloned aggiungo una situazione che mi riguarda da vicino: oltre al ciclismo, pratico corsa e triathlon (tesserato con la medesima società), purtroppo per incompatibilità di orari (per la mor di Dio non è colpa di nessuno ci mancherebbe) non riusciamo mai a fare degli allenamenti assieme (salvo rare eccezioni) e capita che mi alleno da solo... Diciamo che con la bici vorrei evitare di trovarmi in una situazione simile per questo ho chiesto lumi
si grazie per la dritta ma sono già tesserato FITRI e FIDAL con la medesima società.Se fai triathlon perchè non cerchi una società di triathlon a Milano ce ne sono diverse e vero anche che alcuni gruppi ciclistici hanno una sezione di triathlon
Ciao a tutti, siccome la stagione 2022 incombe, vorrei chiedere a chi è di Milano e hinterland una sua opinione sulle associazioni ciclistiche amatoriali presenti, per eventuale tesseramento. Come scritto sopra, nel panorama milanese quali sono le più valide e perchè... Diciamo che va bene l'aspetto agonistico ma per me è fondamentale l'aspetto sociale ovvero organizzare uscite di gruppo. Se può essere io vivo in zona Navigli.
Grazie in anticipo a chi risponderà
Se può interessare, ho creato questo gruppo whatsapp per uscite tra 50/100km a ritmo moderato.
Gruppo appena creato, poi decidiamo insieme.da dove partite e quali destinazioni avete? Grazie