Ciclisti over 50 (Vol.2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.007
16.354
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
invece qui a napoli a sorpresa c'è stato un break della mattinata ne ho approfittato per 79km ma comunque al rientro si stava annuvolando di nuovo, magari mantiene, forse, boh
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.495
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Io invece ho una voglia di neve, sia pestarla a piedi sia di arrischiarmi di nuovo con gli sci, a cominciare da una mezza giornaliera su pista a bassissime velocità, se me la cavo... su le pelli e via!
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Piove anche qui e pare lo farà a lungo :roll:
Confermo, anche qui, a Torino, non ha smesso di piovere...... meno male, abbiamo bisogno di neve tutti..... ci serve per l'estate.... :oold:
Chissà se riuscirò a fare ancora questi durissimi 21 km per raggiungere il mio obbiettivo...... ?;nonzo%
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.191
8.495
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Ma perchè.. c'è ancora qualcuno tra di noi che fa il giornaliero ? :shock:
Nel mio caso, sì!
Se lo sci in pista è un evento occasionale, giusto per rifarmi le sensazioni perdute, cos'altro fai? Io poi, se funzionasse, farei di nuovo solo pelli.
Mai fatte le settimane o gli abbonamenti, finché posso... alla larga dalla massa.
 
  • Mi piace
Reactions: Umberto44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.