Cerca pure, forza......... è tutto scritto.Siamo in 2
Non ti meno na cippalippa.. te lo ha fatto notare anche qualcun altro che sei sempre tu a tirar fuori certi discorsi.. eppure che dici di essere chiaro e limpido e poi invece.. e non farmi andare a cercare i tuoi scritti che non ne ho proprio voglia.
Secondo me dovresti guardare avanti, non indietro. E poi dovresti cercare di capire l' origine dei tuoi guai, con la tua malattia ci convivi da sempre, quello che ti sta succedendo è una cosa nuova e l' età c' entra fino ad un certo punto. O hai qualcosa che non quadra nel tuo fisico o, nonostante l' aiuto del misuratore di potenza, sbagli i carichi e non recuperi.Na sega !!
Si neh.. c'è anche chi non ci è arrivato, che faccio a chi rivolgo lo sguardo.
Poi sai c'è anche chi arriva a 100
A me non interessa essere simpatico a tutti, infatti ho pochi amici, molti conoscenti, molti "succhiaruote" e tanti nemici. Quello che mi interessa è rimanere me stesso.Anche un tantinello poco empatico (giusto per usare una forma gentile) dato che metti in risalto defaillance fisiche altrui.
Non so perchè...... io ho realmente dei pattini freno che costano circa 3 euro, frenano anche bene......le mie ruote e tutto il resto sono realmente del 2007 e io continuo a pedalare con quel materiale, non mi serve altro, almeno per il momento.Ma perchè dovremmo volere farti cambiare qualcosa ?
a te poi che sei un bastian contrario che quando percepisci un messaggio simile fai l'esatto opposto proprio per far vedere che nessuno mai ti trascinerà che a ben vedere è un concetto fallace dato che l'essere umano ha come predisposizione innata l'emulazione, quante volte ti sei visto nei panni del tuo campione preferito ?
Io non credo che del materiale moderno possa migliorare le mie prestazioni, non ho bisogno del giocattolo nuovo, ma a chi piace giocare che giochi pure, a me non cambia nulla. Non esiste una bici che desideri più della mia a cui sono profondamente affezionato, anche questo già scritto più volte....... non potrei separarmene, non potrei accantonarla.
Campione preferito: Andrej Tchmil, ma era fisicamente molto diverso da me, mi piaceva molto la sua grinta e la sua determinazione.