quando scrivi cose simili qui non puoi lasciare in sospeso devi dirlo altrimenti viene il ciclo a @Redbaron69 e @VADABRUT e @golias
la suspence non è consentita qui, dai concludi ciò che stavi per dire...
quando scrivi cose simili qui non puoi lasciare in sospeso devi dirlo altrimenti viene il ciclo a @Redbaron69 e @VADABRUT e @golias
Mamma mia che nostalgici...
Tabù
vero, io "A come Andromeda", non mi perdevo una puntata, e ogni tanto mi rileggo qualche volume di Urania....Io riguarderei volentieri Belfagor
Allora, sono andato a fare un po' di ricerche perché scrivere cose a memoria è foriero di errori.quando scrivi cose simili qui non puoi lasciare in sospeso devi dirlo altrimenti viene il ciclo a @Redbaron69 e @VADABRUT e @golias
Quando uscì la prima volta Belfagor eravamo bimbi, e mio fratello, più grande di 4 anni, lo soffriva così tanto che me lo ritrovavo la sera spaventato nel letto.Io riguarderei volentieri Belfagor
eh adesso sono molto più tranquilloAllora, sono andato a fare un po' di ricerche perché scrivere cose a memoria è foriero di errori.
La storia discretamente raccontata è qui
In breve, l'autore, un geologo gemmologo argentino, inventò una storia di invasione aliena, con molti riferimenti ai regimi dittatoriali; la storia dopo qualche tempo si realizzò e lui fu incarcerato per lungo tempo; mi pare nell'introduzione del libro si dica che riuscì a sopravvivere scrivendo le biografie di questi oscuri personaggi, e poi lui e buona parte della sua famiglia scomparve, come chiunque in Argentina fosse anche solo lontanamente non allineato al governo. Sulla dittatura argentina si può dire molto, si rischia di uscire dal regolamento del forum, consiglio la lettura di questo libroEterno Eternauta - Lo Spazio Bianco
Come e quando il capolavoro di Oesterheld e Solano López approdò in Italia? Una cronistoria delle vicende editoriali de "L’Eternauta" nel nostro paese.www.lospaziobianco.it
e questo
L' isola del silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina - Horacio Verbitsky - Libro - Fandango Libri - Documenti | IBS
L' isola del silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina è un libro di Horacio Verbitsky pubblicato da Fandango Libri nella collana Documenti: acquista su IBS a 12.75€!www.ibs.it
grazieAllora, sono andato a fare un po' di ricerche perché scrivere cose a memoria è foriero di errori.
La storia discretamente raccontata è qui
In breve, l'autore, un geologo gemmologo argentino, inventò una storia di invasione aliena, con molti riferimenti ai regimi dittatoriali; la storia dopo qualche tempo si realizzò e lui fu incarcerato per lungo tempo; mi pare nell'introduzione del libro si dica che riuscì a sopravvivere scrivendo le biografie di questi oscuri personaggi, e poi lui e buona parte della sua famiglia scomparve, come chiunque in Argentina fosse anche solo lontanamente non allineato al governo. Sulla dittatura argentina si può dire molto, si rischia di uscire dal regolamento del forum, consiglio la lettura di questo libroEterno Eternauta - Lo Spazio Bianco
Come e quando il capolavoro di Oesterheld e Solano López approdò in Italia? Una cronistoria delle vicende editoriali de "L’Eternauta" nel nostro paese.www.lospaziobianco.it
e questo
L' isola del silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina - Horacio Verbitsky - Libro - Fandango Libri - Documenti | IBS
L' isola del silenzio. Il ruolo della Chiesa nella dittatura argentina è un libro di Horacio Verbitsky pubblicato da Fandango Libri nella collana Documenti: acquista su IBS a 12.75€!www.ibs.it
oppure l'ultimo che lo usa lo scarichi...momento revival.....comunque l'ultimo quando esce chiuda la porta cit....
Succede anche a me, domenica sono uscito stavo bene con la schiena, lunedì na chiavicaPer tornare a discorsi più ciclistici, ieri ho fatto un solito giro serale, ma spingendo un pelo di più visto che il mal di schiena era passato, soprautto provando a spingere in salita rapporti più duri di 30 e 32. Nulla, oggi di nuovo abbastanza male. Strano perché ieri mentre pedalavo mi sentivo assai bene.
Qui da me , per ora nulla, ma ci sono tuoni in lontananza… Sono rientrato da un’oretta ed ho preso solo vento, però è prevista…Succede anche a me, domenica sono uscito stavo bene con la schiena, lunedì na chiavica
@Cillo grandine a Torino?
Che app/sito usi per vedere la mappa che hai riportato?Non ancora ma in valle si
però non dite così mi fate sentire in colpa(Qui da me , per ora nulla, ma ci sono tuoni in lontananza… Sono rientrato da un’oretta ed ho preso solo vento, però è prevista…
Bellissima serie la guardavo sempre.“I sopravvissuti” sulla “Svizzera”
Al mare andiamo venerdì…però non dite così mi fate sentire in colpa() che stamane sono stato a mare...
stamane ho imparato un altra lezione di vita... non fare più cozze a nessunoAl mare andiamo venerdì…
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?