Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.756
1.559
Piemonte
Visita sito
quando scrivi cose simili qui non puoi lasciare in sospeso devi dirlo altrimenti viene il ciclo a @Redbaron69 e @VADABRUT e @golias
la suspence non è consentita qui, dai concludi ciò che stavi per dire...
Allora, sono andato a fare un po' di ricerche perché scrivere cose a memoria è foriero di errori.
La storia discretamente raccontata è qui
In breve, l'autore, un geologo gemmologo argentino, inventò una storia di invasione aliena, con molti riferimenti ai regimi dittatoriali; la storia dopo qualche tempo si realizzò e lui fu incarcerato per lungo tempo; mi pare nell'introduzione del libro si dica che riuscì a sopravvivere scrivendo le biografie di questi oscuri personaggi, e poi lui e buona parte della sua famiglia scomparve, come chiunque in Argentina fosse anche solo lontanamente non allineato al governo. Sulla dittatura argentina si può dire molto, si rischia di uscire dal regolamento del forum, consiglio la lettura di questo libro
e questo

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
3.056
4.423
55
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
eh adesso sono molto più tranquillo

Reactions: loiety and yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.274
19.744
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
grazie

loiety

Apprendista Velocista
8 Agosto 2007
1.756
1.559
Piemonte
Visita sito
Per tornare a discorsi più ciclistici, ieri ho fatto un solito giro serale, ma spingendo un pelo di più visto che il mal di schiena era passato, soprautto provando a spingere in salita rapporti più duri di 30 e 32. Nulla, oggi di nuovo abbastanza male. Strano perché ieri mentre pedalavo mi sentivo assai bene.

Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.860
15.358
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Succede anche a me, domenica sono uscito stavo bene con la schiena, lunedì na chiavica
@Cillo grandine a Torino?

Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.274
19.744
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Al mare andiamo venerdì…
stamane ho imparato un altra lezione di vita... non fare più cozze a nessuno
me le ha chieste un signore stamane ed eravamo io e lui al momento sugli scogli... son stato due ore riempiendo per bene il retino circa 4kg
al mio rientro c'erano gli altri... la storia è questa, le cozze che ho raccolto per don ciro le volevano anche gli altri ma non le avevano chieste dovevo essere io a capire che le volevano perchè loro non chiedono già è difficile stare nella mia testa, devo indovinare che chi non chiede le vuole ma dire il giorno prima domani fanne qualcuna anche per me non è più semplice?

Classifica generale Winter Cup 2024