Io non ho idea, in effetti a vederla così sembra abbordabile, tieni solo conto che parte da 648m e, a meno che non ci vai in auto, lì ci devi pur arrivare...Non sembra proprio ostica questa salita
Io non ho idea, in effetti a vederla così sembra abbordabile, tieni solo conto che parte da 648m e, a meno che non ci vai in auto, lì ci devi pur arrivare...Non sembra proprio ostica questa salita
Se l'ho fatta io vuol dire che è fattibile, per arrivare ai 648m di Calizzano, tra sali e scendi ne devi fare circa 450D+.Io non ho idea, in effetti a vederla così sembra abbordabile, tieni solo conto che parte da 648m e, a meno che non ci vai in auto, lì ci devi pur arrivare...
Beh, in auto ci dovrei andare per forza........non ho un "tiro" così lungo. Bisogna vedere che giro ha fatto @FlavioB .Io non ho idea, in effetti a vederla così sembra abbordabile, tieni solo conto che parte da 648m e, a meno che non ci vai in auto, lì ci devi pur arrivare...
Io avevo l'incubo, in auto, della salita dalla liguria, da finale, mi era venuta la nausea guidando.Colle del Melogno da Calizzano - Profilo della salita
Colle del Melogno da Calizzano è una salita situata nella regione Liguria. Ha una lunghezza di 8.8 km, un dislivello di 381 metri e una pendenza media del 4.3%climbfinder.com
Non sembra proprio ostica questa salita, peccato che essendo così a sud è molto lontana da me.
Mi sembra che sia quella che il mio amico Luca aveva individuato per il giro con il nostro comune amico ed ex compagno di Squadra "Bindone" che si è trasferito ad Albenga. Però non so se da quel versante o da Finale.
Secondo me per un appassionato doppiare il tempo dei pro è un buon obbiettivo.La salita da Calizzano quelli del Giro l'hanno fatta il 25' ... io in 50'
Non sono andto in Riviera, ho fatto tutto dall'entroterraBeh, in auto ci dovrei andare per forza........non ho un "tiro" così lungo. Bisogna vedere che giro ha fatto @FlavioB .
La macchina io dovrei lasciarla almeno a Varazze......al massimo ad Arenzano........un viaggio.........
15 km.......non si arriva mai......Io avevo l'incubo, in auto, della salita dalla liguria, da finale, mi era venuta la nausea guidando.
Anche questa nulla di impossibile, ma un pelo di più.Colle del Melogno da Finale Ligure - Profilo della salita
Colle del Melogno da Finale Ligure è una salita situata nella regione Liguria. Ha una lunghezza di 15.2 km, un dislivello di 1007 metri e una pendenza media declimbfinder.com
Cairo Montenotte, dove c' è MotoSystem. Non conosco quelle zone, però sto Melogno lo avevo già sentito.......Non sono andto in Riviera, ho fatto tutto dall'entroterra
Vedi l'allegato 451458
Come no, dopo appena 15 km sei già su15 km.......non si arriva mai......
Ci vuole almeno un' ora e mezza........che due balle..........come quando vado al GS Bernardo.......forse lì ci metto qualcosa in meno.Come no, dopo appena 15 km sei già su
E questa allora:15 km.......non si arriva mai......
si c'è MotoSystem, dove ho comprato la e-mtb.15 km.......non si arriva mai......
Cairo Montenotte, dove c' è MotoSystem. Non conosco quelle zone, però sto Melogno lo avevo già sentito.......
Se uno ha fretta ci sono sempre le disceseCi vuole almeno un' ora e mezza........che due balle..........come quando vado al GS Bernardo.......forse lì ci metto qualcosa in meno.
Questa è più panoramica, ma bisogna stare attenti alle moto; quando la feci, davvero credevo che mi stirassero ad ogni curvaE questa allora:
Passo del Vestito da Massa - Profilo della salita
Passo del Vestito da Massa è una salita situata nella regione Toscana. Ha una lunghezza di 19.5 km, un dislivello di 1010 metri e una pendenza media del 5.2%.climbfinder.com
Però è bella, panoramica.. punti per rifiatare e poi c'è una bella discesa, non dopo aver fatto ancora un pò di salita
Però a fronte del nome altisonante e della lunghezza, è per gran parte una salita pedalabile.Questa è più panoramica, ma bisogna stare attenti alle moto; quando la feci, davvero credevo che mi stirassero ad ogni curva
(responsabilità mia che la feci di domenica)Col du Mont-Cenis / Colle del Moncenisio da Susa - Profilo della salita
Col du Mont-Cenis / Colle del Moncenisio da Susa è una salita situata nella regione Piemonte. Ha una lunghezza di 30.2 km, un dislivello di 1665 metri e una peclimbfinder.com
Ma perchè citate sempre il panorama ? E' tutto uguale.......E questa allora:
Passo del Vestito da Massa - Profilo della salita
Passo del Vestito da Massa è una salita situata nella regione Toscana. Ha una lunghezza di 19.5 km, un dislivello di 1010 metri e una pendenza media del 5.2%.climbfinder.com
Però è bella, panoramica.. punti per rifiatare e poi c'è una bella discesa, non dopo aver fatto ancora un pò di salita
Non è mica detto che sia io ad aspettare te e non viceversa, da quelle parti mi avevano portato a fare la Cannellona, mi ricordo solo il nome perchè ne avevamo parlato andando in bici insieme un paio di settimane fa. Arrivai per ultimo in cima, che salita demmerda !si c'è MotoSystem, dove ho comprato la e-mtb.
Quando vuoi provare a farlo me lo dici e andiamo insieme ... però poi tu mi aspetti in cima che io arrivo dooooopooooo
Ma no che in discesa è pericoloso, a me piace la pianura, però questa sera vado a farne una di 3 km che non faccio da un bel po' per vedere se sono sempre al pian dei baby o se sono migliorato un pochino.......quella di sabato l' ho fatta un po' meglio, vediamo questa sera....... serve fiducia e motivazione per andare in salita........ obbiettivo 11 minuti e mezzo........finisco di eliminare la zavorra fecale e vado a lavorare....... ciauzSe uno ha fretta ci sono sempre le discese
Perché ci metto così tanto tempo a farle che ho tempo di contare i fili d'erba ...Ma perché citate sempre il panorama ? E' tutto uguale.......
vero hai ragione, ma questi devono sempre trovare una scusa per dire che fanno la salita per il panorama...Ma perchè citate sempre il panorama ? E' tutto uguale.......
ma te quando vuoi vieniti a fare una bella scopagnata ehm scampagnata insieme a meNon è mica detto che sia io ad aspettare te e non viceversa, da quelle parti mi avevano portato a fare la Cannellona, mi ricordo solo il nome perchè ne avevamo parlato andando in bici insieme un paio di settimane fa. Arrivai per ultimo in cima, che salita demmerda !
E' un immagine da mytourbook ? Io sono esperto (questo lo posso dire) di software cartografici ma quello non riesco proprio a farlo andare. Forse voglio troppo subito. Devo prendermi un pomeriggio e guardarlo con calma. Sto cercando di capire come estrapolare i tempi e altri dati di segmenti imposti da me, so che si può fare, ma ci litigo.Non sono andto in Riviera, ho fatto tutto dall'entroterra
Vedi l'allegato 451458
È quello della pasta Gragnano........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?