Ciclisti over 50 (vol.3)

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.256
9.478
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Non so se c' è da calcolare qualche cos' altro o se vedo una classifica provvisoria ( ho cliccato la prima che mi è capitata ) ma il tuo tempo risulta di 5:15:40. Sei dentro o sei fuori se fosse così ?
Correggo: assoluta tempo sopra, di categoria 5:10:48

A te cosa risulta ?

Ri-modifico:
@jacknipper vedo il tuo tempo e quello di tua moglie, ma ti ha piantato in asso quando ti sono venuti i crampi ?
Il 5:15 è il tempo allo sparo , l'altro è il tempo reale, con passaggio sul tappetino di partenza, che è quello che conta.
Detto questo non so se tornerò a Feltre ma essere riuscito a stare dentro un tempo prefissato , se pur di poco, mi ha dato stimolo e soddisfazione. Soprattutto perché non lo vedevo alla mia portata.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il 5:15 è il tempo allo sparo , l'altro è il tempo reale, con passaggio sul tappetino di partenza, che è quello che conta.
Detto questo non so se tornerò a Feltre ma essere riuscito a stare dentro un tempo prefissato , se pur di poco, mi ha dato stimolo e soddisfazione. Soprattutto perché non lo vedevo alla mia portata.
Beh, hai messo una pietra tombale sulla delusione dello scorso anno, sono soddisfazioni che ci fanno andare avanti. Complimenti :-o
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.809
19.091
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@golias

ùè pelosone come va? passato un pò di crisi? fatti vivo ogni tanto non fare la regina Elisabetta che vuol farsi desiderare e se la tira... c'è sempre di meglio in giro ricorda... :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.483
12.530
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Colle del Melogno a più di 1000 metri slm ... si vede il mare

Allegati​

  • 20240618_124717.jpg
    20240618_124717.jpg
    578,7 KB · Visite: 1

La salita da Calizzano quelli del Giro l'hanno fatta il 25' ... io in 50'

Non sembra proprio ostica questa salita, peccato che essendo così a sud è molto lontana da me.
Mi sembra che sia quella che il mio amico Luca aveva individuato per il giro con il nostro comune amico ed ex compagno di Squadra "Bindone" che si è trasferito ad Albenga. Però non so se da quel versante o da Finale.