si e se tira fuori la mazza ti battezzaMa quello di destra è un travone travestito da suora ?
si e se tira fuori la mazza ti battezzaMa quello di destra è un travone travestito da suora ?
Che poi sarebbe quello (quella ? ) più tappoMa quello di destra è un travone travestito da suora ?
Dio me ne scampi.. ci sono già troppi esperti qui e altrove.. li trovi pure per strada che ti chiedono: come mai usi ancora la sella lunga ?mentre cercavano di convincere una persona su quale fosse il telaio bici ottimale
Te lo dico:Ma bisogna fare tutta sta fatica per vedere il mare ?
Ah ma lui è Riccardino senza freni…Riki era assiduo tempo fa nel forum.Follow riky on Strava to see this activity. Join for free.
Join riky and get inspired for your next workoutwww.strava.com
Io ricordo che il monce aveva un inizio più duro ma non durissimo, poi una lunga serie di alternanze morbide e medie, e poi solo la parte finale, dalle scale del moncenisio, decisamente più arrabbiata dove cominciavo a cedere. Ero partito da casa e rifare la valle indietro fu una agonia, ma va detto che non c'era questa idea di riempirsi di gel e barrette come oggi.
Comunque una salita che vale il viaggio anche per voi da est italia. I forti fanno susa susa, ovvero susa -> monce, giù per 40 km in falsopiano e discesa, croix de fer, galibier, briancon, col della scala (o monginevro) e giù a susa. Io per fare un giro simile dovrei avere per un anno occasione di uscire tutti i giorni come fanno alcuni di voi.
Madò che schifo sti travonisi e se tira fuori la mazza ti battezza
Eh qualche volta ci sono andato vicino, anche in bicicletta, ma in un' occasione mi sono veramente divertito moltissimo....... stavamo ristrutturando la casa dove viviamo e un giorno eravamo a Casale M.to ed eravamo appena entrati in un negozio di sanitari....... la vecchia stava guardando a destra e sinistra e io cominciavo a sentire le prime avvisaglie di scagasa........dopo 10 minuti le ho detto:" Pina......l' è mei se anduma a cà.......". Lei si è subito incacchiata dicendo che non avevo pazienza e le sue solite balle.......dopo altri 5 minuti le ho ripetuto:" Pina..... anduma a cà per piasì"....... e lei ha risposto:" Basta ! sei sempre il solito ! Con te non si può vedere mai niente !"....... A quel punto le ho detto:" S' anduma nent subit a cà a piant ina smerdada 'ndrenta in cesso a caso qui". Ha capito che non scherzavo e siamo usciti...... sono arrivato a casa appena in tempo.Te lo dico:
caghetados
non preoccuparti dai... domani fallirai di nuovo così anche dopo domani e i giorni a venire la vita è bellaAdesso mi riposo, il tentativo in salita è fallito. Appena partito ho capito che era una giornata grama ma speravo di riprendermi pedalando, ho provato due volte ma facevo troppa fatica. Ho fatto fatica a tornare a casa.......
Ma no, devo solo riposarmi un giorno e stare attento al caldone. Chi è quel bruttone nella foto ?non preoccuparti dai... domani fallirai di nuovo così anche dopo domani e i giorni a venire la vita è bella
Vedi l'allegato 451558
mi auguravo di buttarti un pò di depressione addosso ma vedo che sei ottimistaMa no, devo solo riposarmi un giorno e stare attento al caldone.
io negli anni 90 a carnevale periodo dark goticoChi è quel bruttone nella foto ?
Tra l’altro con Riky ed un bel manipolo di compari abbiamo dato vita qui sul forum alla discussione “Torino e dintorni”, che per un bel periodo è stata la discussione più seguita e partecipata di bdc-forumRiki era assiduo tempo fa nel forum.Follow riky on Strava to see this activity. Join for free.
Join riky and get inspired for your next workoutwww.strava.com
Io ricordo che il monce aveva un inizio più duro ma non durissimo, poi una lunga serie di alternanze morbide e medie, e poi solo la parte finale, dalle scale del moncenisio, decisamente più arrabbiata dove cominciavo a cedere. Ero partito da casa e rifare la valle indietro fu una agonia, ma va detto che non c'era questa idea di riempirsi di gel e barrette come oggi.
Comunque una salita che vale il viaggio anche per voi da est italia. I forti fanno susa susa, ovvero susa -> monce, giù per 40 km in falsopiano e discesa, croix de fer, galibier, briancon, col della scala (o monginevro) e giù a susa. Io per fare un giro simile dovrei avere per un anno occasione di uscire tutti i giorni come fanno alcuni di voi.
Ma certo che sono ottimista, ho appena controllato, era il 12° giorno consecutivo di allenamento. Una giornata grama può capitare, domani compro un paio di banane, un po' di albicocche, poi se ho voglia faccio un giretto breve, altrimenti mi riposo un giorno intero.mi auguravo di buttarti un pò di depressione addosso ma vedo che sei ottimista
io negli anni 90 a carnevale periodo dark gotico
ma non ci piazzi un giorni o due di recupero?Ma certo che sono ottimista, ho appena controllato, era il 12° giorno consecutivo di allenamento. Una giornata grama può capitare, domani compro un paio di banane, un po' di albicocche, poi se ho voglia faccio un giretto breve, altrimenti mi riposo un giorno intero.
Causa ?Oggi giretto in pianura, ma anche se la gamba ci sarebbe, per i fatti suoi…la testa in questo periodo va un po’
la causa è semplice davide anche a me lo fa, quando non c'è lo stato mentale viene meno anche la gamba, penso che per un amatore qualsiasi avere la mente sgombra da pensieri vari aiuti molto durante l'attività sportiva o ricreativa, altrimenti se esci in bici ma ti porti dietro le problematiche puoi anche andare in america te le porti dietro con te e ti fanno compagniaCausa ?
Ci sono stati molti giorni di "riposo attivo", di solito mi fermo solo se piove o se c' è qualche motivo lavorativo o famigliare. Però obbiettivamente questa sera ero proprio bollito.ma non ci piazzi un giorni o due di recupero?
riposo attivo vuole dire che esci in modo blando giusto? intendevo proprio giorni di riposo assoluto in modo da far recuperare ai muscoli lo stress dello sforzo su 12 giorni almeno 2 3 giorni di stop intervallati dovresti inserirliCi sono stati molti giorni di "riposo attivo", di solito mi fermo solo se piove o se c' è qualche motivo lavorativo o famigliare. Però obbiettivamente questa sera ero proprio bollito.
Si, esco, faccio 30-40 km senza forzare e torno a casa. Ma si, domani mi fermo.........preparo la moto in modo che sia pronta se mi viene voglia di fare un girozzo.riposo attivo vuole dire che esci in modo blando giusto? intendevo proprio giorni di riposo assoluto in modo da far recuperare ai muscoli lo stress dello sforzo su 12 giorni almeno 2 3 giorni di stop intervallati dovresti inserirli
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?