Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.408
12.452
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lascio conferma (o meno) ai più esperti, ma gli ultimi 4/5 km sono tutti in mezzo al bosco. Poi ovvio che se c'è il caldazzo fa caldo
Il bosco non me lo ricordo nemmeno....... ricordo solo la fontanella......... Madonna che giornata di merda.......ricordo anche uno dell' organizzazione (probabilmente) che nel parcheggio giù a Biella ci chiese se ci eravamo divertiti e io risposi:" Me t' am ciapi pù".
 
Reactions: Redbaron69

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.643
18.883
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il bosco non me lo ricordo nemmeno....... ricordo solo la fontanella.........
no ricordati bene era il bosco in cui il lupo ti afferrò da dietro è abuso piacevolmente di te
a appunto ricordi solo la fontanella perchè li te lo sei rinfrescato dopo i vari sfregamenti calorosi

@Redbaron69
te piaciuta questa?
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.643
18.883
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Intanto ho visto che me l' hai cancellata brutto terunas d' un napuli !! La rivoglio per ricordo, non puoi togliermi i ricordi cazzo !

Vado a pedalare.......
si la funzione autocancellazione, si autoelimina da solo dopo un pò di tempo tipo whatsapp messaggii effemieri a tempo

edit: ma poi quali ricordi mica sono i tuoi sono i miei e sono anche incubi quali ricordi
 

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
287
348
62
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
@ab.normal62 quando ci siamo visti andavi bene in salita, è passato un anno....... ci metto te a marcare @Redbaron69 , hai fatto bene a intervenire. Il VegetTour è vicino.
Bestemmio come un turco ma a me, sarà masochismo, piacciono le salite. Poi a confronto di quello che leggo qui da parte di alcuni (e uno è proprio Red), potrei marcarli solo se salgono col triciclo (e forse nemmeno)
 

ab.normal62

Pignone
28 Luglio 2022
287
348
62
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Cià ragazzi, insegnatemi l'ABC...ho letto i post sulle salite e volevo capire: se prendo la pendenza media di una salita ed il tempo che ci metto a farla utilizzando i calcolatori rivaluta o ambrosini, ottengo watt, vam etc?
 
Reactions: fabiopon