Adifferenza dei trans-alpini.. c'è sempre il bidet a fiancoin pratica comm manc a cart po cess quann
Adifferenza dei trans-alpini.. c'è sempre il bidet a fiancoin pratica comm manc a cart po cess quann
Certo che anche tu...Beh mica poco, neanche Pompei?
Senza foto ?Mi ha mandato una foto e devo dire che mi sembra più in forma dello scorso anno. Ho promesso di non rivelare troppo ma se da una parte lo cazzio, dall' altra mi sembra giusto fargli i complimenti.
Io vi invito a farglieli a titolo di incoraggiamento, li merita davvero.
se vuole la pubblica lui, è anche una bella foto, c' è lui in piedi con la bici di fianco. Ma chi gliel' ha scattata ? Un' ammiratrice misteriosa ?Senza foto ?
Non si fa.. no si fa !
Mi pare ovviose vuole la pubblica lui,
Magari meglio sarebbe se al posto della bici.. l'ammiratriceè anche una bella foto, c' è lui in piedi con la bici di fianco. Ma chi gliel' ha scattata ? Un' ammiratrice misteriosa ?
è tutta al sole come Oropa
Lascio conferma (o meno) ai più esperti, ma gli ultimi 4/5 km sono tutti in mezzo al bosco. Poi ovvio che se c'è il caldazzo fa caldoOropa..... ci sono stato io molti anni fa, faceva un caldo porco
forse che ne so aspe se trovo le fotoBeh mica poco, neanche Pompei?
Il bosco non me lo ricordo nemmeno....... ricordo solo la fontanella......... Madonna che giornata di merda.......ricordo anche uno dell' organizzazione (probabilmente) che nel parcheggio giù a Biella ci chiese se ci eravamo divertiti e io risposi:" Me t' am ciapi pù".Lascio conferma (o meno) ai più esperti, ma gli ultimi 4/5 km sono tutti in mezzo al bosco. Poi ovvio che se c'è il caldazzo fa caldo
no un tuo coet-ano triste e depresso e l ha fatta anche malese vuole la pubblica lui, è anche una bella foto, c' è lui in piedi con la bici di fianco. Ma chi gliel' ha scattata ? Un' ammiratrice misteriosa ?
no ricordati bene era il bosco in cui il lupo ti afferrò da dietro è abuso piacevolmente di teIl bosco non me lo ricordo nemmeno....... ricordo solo la fontanella.........
vero hai ragione gli dai la pedivella e si prendono tutta la biciCerto che anche tu...
Intanto ho visto che me l' hai cancellata brutto terunas d' un napuli !! La rivoglio per ricordo, non puoi togliermi i ricordi cazzo !no un tuo coet-ano triste e depresso e l ha fatta anche male
si la funzione autocancellazione, si autoelimina da solo dopo un pò di tempo tipo whatsapp messaggii effemieri a tempoIntanto ho visto che me l' hai cancellata brutto terunas d' un napuli !! La rivoglio per ricordo, non puoi togliermi i ricordi cazzo !
Vado a pedalare.......
Bestemmio come un turco ma a me, sarà masochismo, piacciono le salite. Poi a confronto di quello che leggo qui da parte di alcuni (e uno è proprio Red), potrei marcarli solo se salgono col triciclo (e forse nemmeno)@ab.normal62 quando ci siamo visti andavi bene in salita, è passato un anno....... ci metto te a marcare @Redbaron69 , hai fatto bene a intervenire. Il VegetTour è vicino.
così? kahretsin tırmanış gerçekten zorBestemmio come un turco
Più così...Lanet olsun, bu tırmanış canavarı ama bana bunu kim yaptırdı?kahretsin tırmanış gerçekten zor
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?