Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.503
4.692
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riguardando questo screenshot ho visto che qualcuno ha fatto questa salita 71 volte negli ultimi 90 giorni ;nonzo%;nonzo% :azz

Ora, è sicuramente una bella salita, costante, discretamente asfaltata, moderatamente trafficata, sia chiaro, ma calcolando che avremo nel giro di poco almeno 7-8 salite di riferimento (magari le fa tutte tutti i giorni, ne) ... mamma mica che costanza e abnegazione :hail: !!!! Calcolando che la strada passa letteralmente sopra casa mia devo prima o poi capire chi sia.
Vado a vedere se lo conosco
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.408
12.452
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Riguardando questo screenshot ho visto che qualcuno ha fatto questa salita 71 volte negli ultimi 90 giorni ;nonzo%;nonzo% :azz

Ora, è sicuramente una bella salita, costante, discretamente asfaltata, moderatamente trafficata, sia chiaro, ma calcolando che avremo nel giro di poco almeno 7-8 salite di riferimento (magari le fa tutte tutti i giorni, ne) ... mamma mica che costanza e abnegazione :hail: !!!! Calcolando che la strada passa letteralmente sopra casa mia devo prima o poi capire chi sia.
E' sicuramente @Redbaron69 che si allena di nascosto.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.884
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.503
4.692
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Riguardando questo screenshot ho visto che qualcuno ha fatto questa salita 71 volte negli ultimi 90 giorni ;nonzo%;nonzo% :azz

Ora, è sicuramente una bella salita, costante, discretamente asfaltata, moderatamente trafficata, sia chiaro, ma calcolando che avremo nel giro di poco almeno 7-8 salite di riferimento (magari le fa tutte tutti i giorni, ne) ... mamma mica che costanza e abnegazione :hail: !!!! Calcolando che la strada passa letteralmente sopra casa mia devo prima o poi capire chi sia.
Visto, ma non so chi sia… Io nemmeno a vivere tre volte ci andrei così spesso
 
  • Haha
Reactions: loiety

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.934
8.748
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Reduce da un fine settimana in quel di Trento, tra bevute, mangiate e pedalate, abbiamo avuto il piacere di essere ospiti da due campioni, peccato domenica non abbiamo potuto fare niente per via della pioggia torrenziale ma sabato abbiamo fatto un bel giro
pure tu, però, andare li' con la Bianchi...
me lo dicevi e ti prestavo la Moser in acciaio !
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.408
12.452
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non eri ingrassato di nuovo durante l' inverno ?
faremo la fine dei trac nemmeno dopo i primi 2km davide, tu non hai idea di cosa parli, e se abbiamo la fortuna di arrivare all'ultimo km (circa 15%) dobbiamo solo stare attenti a non finire a faccia a terra di quanto andiamo piano
Cosa sono i trac ?
Sa, dai, descrivi la salita....... posta altimetria e tutto il resto, rapporti da usare ecc. ecc....... c' è almeno un po' d' ombra o è tutta al sole come Oropa ?
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.884
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non eri ingrassato di nuovo durante l' inverno ?
no davide facevo le battute ricordi le foto prese da internet che mettevo?
bisogna distrarre quei calzettoni della squadra calzedonia

poi comunque sto facendo come mi dicesti al mattino vado a mare e nel pomeriggio esco in bici per giri medi 40-60km
ma non bisogna sempre scrivere tutto devi dare quella parvenza che sei fuori forma per poi attaccare effetto sorpresone del travone

resize.jpeg
Cosa sono i trac ?
i fuochi artificiale che esplodono solo facendo un botto forte
Sa, dai, descrivi la salita....... posta altimetria e tutto il resto, rapporti da usare ecc. ecc....... c' è almeno un po' d' ombra o è tutta al sole

versante 2 fatto solo 2 volte 1 da solo l'altra insieme a don perigon

Screenshot 2024-06-25 145703.png

versante 1 quello che conosco e fatto più di una volta

Screenshot 2024-06-25 145841.png
ma chi mazzascassata c'è mai stato ad oropa
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.884
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
dai, descrivi la salita....... rapporti da usare ecc. ecc.......
calcola che partendo da napoli accumuli man mano dislivello sopratutto zona cercola poi tutto in leggera discesa per poi arrivare in zona vesuvio dove ancor prima di iniziare altezza cimitero inizia una salita breve ma bastarda comunque arrivato al fruttivendolo si svolta a sinistra e c'è il prologo ossia via san vito prima di arrivare proprio all'inizio della salita verso il Vesuvio... rapporto che uso 36x28 solo una volta di rientrato da vietri feci il vesuvio con il 39x28 fatto anche in mtb 22x34 ma quando uno non è fatto per le salite non c'è nulla da fare puoi usare qualsivoglia rapporto
c' è almeno un po' d' ombra
si ci sono zone d'ombra se fatto la mattina altrimenti di pomeriggio come fu con catman sole a iosa
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.408
12.452
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no davide facevo le battute ricordi le foto prese da internet che mettevo?
bisogna distrarre quei calzettoni della squadra calzedonia
Allora vorrei una foto attuale, non la pubblicherò mai, nemmeno sotto tortura, promesso.
poi comunque sto facendo come mi dicesti al mattino vado a mare e nel pomeriggio esco in bici per giri medi 40-60km
ma non bisogna sempre scrivere tutto devi dare quella parvenza che sei fuori forma per poi attaccare effetto sorpresone del travone

Vedi l'allegato 452336
Porca vacca stai diventando anche tattico....... bene, vuol dire che sei concentrato.
i fuochi artificiale che esplodono solo facendo un botto forte


versante 2 fatto solo 2 volte 1 da solo l'altra insieme a don perigon

Vedi l'allegato 452337

versante 1 quello che conosco e fatto più di una volta

Vedi l'allegato 452338

ma chi mazzascassata c'è mai stato ad oropa
Non mi sembra proprio durissima e lunghissima, certo non è una passeggiata, ma con calma forse ce la faccio......

Oropa..... ci sono stato io molti anni fa, faceva un caldo porco e mi sono dovuto fermare più o meno a metà per mettere la testa sotto una fontanella alla sinistra della strada...... non ricordo il punto preciso...... è una delle salite che odio e di cui ho un pessimo ricordo, per questo ci vorrei tornare.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
29.244
21.355
.
Visita sito
Bici
mia

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.884
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.528
14.673
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non hai un paio di scarpe in pelle umana ? Ce l' avete in tanti, potrebbe essere un argomento per i prossimi giorni.
Si, le ho fatte fare con la pelle avanzata dal pisello del mio coscritto Rocco Siffredi, hanno solo un problema, quando vedo una bella donna mi diventano troppo larghe e mi va a fangala il posizionamento delle tacchette :roll: :yoga:
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
14.644
18.884
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
@golias

tieni presente e sei testimone @VADABRUT è quello che dice che non deve dimostrare niente a nessuno intanto mi ha chiesto foto recente per dimostrare come sto fisicamente manco fosse una girl di una chat erotica, le prove le vuole dagli altri ma non da lui stesso
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
16.408
12.452
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai i messaggi pvt aperti?
Tutto aperto
Come si diceva > ha perso elasticità :wacko:

Ah sicuro che finchè posso ;-)
se ha perso elasticità vuol dire che è duro perchè ormai è secco.
@golias

tieni presente e sei testimone @VADABRUT è quello che dice che non deve dimostrare niente a nessuno intanto mi ha chiesto foto recente per dimostrare come sto fisicamente manco fosse una girl di una chat erotica, le prove le vuole dagli altri ma non da lui stesso
Qui non ho capito...... però la spiegazione la leggo dopo perchè devo saldare.......