Eh la Peppa che roba cruda e violenta.davide e golia"s"
caravaggio è stato un pioniere di come sarebbero andate le cose in questo thread
Vedi l'allegato 454602
Eh la Peppa che roba cruda e violenta.davide e golia"s"
caravaggio è stato un pioniere di come sarebbero andate le cose in questo thread
Vedi l'allegato 454602
Sicuramente i powermeter sui pedali sono i più facili da installare ma, anche per gli altri non ci sono grossi problemi per l'installazione, magari ci metterai 15 minuti in più, di certo niente di invasivo, assolutamente senza cambiare il movimento centraleLa questione è che se un ciclocomputer anche più bello di quello che ha davide è una cosa che ha un costo in qualche modo accettabile, un pm serio arriva a costare un valore importante. Di più, mentre i favero o i garmin sono solo "monto dei pedali", roba che faccio anche io, tutti gli altri obbligano ad interventi invasivi. Sinceramente non ho voglia di far smontare la mia guarnitura e il movimento centrale, un lavoro che io non so fare e che farlo fare mi costa. Un giorno che mi viene un momento di follia penserò ai favero.
Il Faiallo, Il Penice, Oropa e tante altre......Ci arriverò ? Mah ? Chi lo sa ?
noIl Faiallo, Il Penice, Oropa e tante altre......Ci arriverò ? Mah ? Chi lo sa ?
Ci arrivo.......ci arrivo........alla fine sono solo salite......
le avresti già fatteCi arrivo.......ci arrivo........alla fine sono solo salite......
il primo sintomo che ti avvertiva che non avresti dovutoOggi non avevo voglia.
Sono uscito lo stesso,
le conseguenze di non aver ascoltato il proprio istintonon andavo avanti per il caldoumido, ho preso un temporale della Madonna, non mi sono fermato dove era logico ad aspettare, ed ho messo il culo a terra in una rotonda, alla fine tutto sbucciato sotto il diluvio sono andato dalla suocera li vicino per una fine ingloriosa.
Nulla che non si risolva.con in po di connettivina e e di ghiaccio.
La rotonda appena asfaltata era sapone e non si stava su, andavo pianissimo, e questo mi ha anche salvato.
Degli automobilisti nessuno che si sia degnato di chiedere se stavo bene. Pioveva.
E' vero, solo il pensiero di mettere la bici in macchina per avvicinarmi un po' mi fa scappare la voglia.......prendi ad esempio sto benedetto passo del Faiallo, dovrei lasciare la macchina ad Alessandria o un po' più avanti e farmi tuuuuuuutta quella strada demmerda fino al Turchino, poi svoltare per il Faiallo per arrivare là sopra a quella montagna brulla e triste. Tra l' altro ci sono stato una volta sola e non ho particolari ricordi positivi.le avresti già fatte
quando qualcuno non ha voglia di far qualcosa tende sempre a rimandare con il prima o poi
Posti meravigliosi, noi abbiamo fatto qualche vacanza in inverno e estate in zona, a Excenex. All'epoca facevo solo mtb d'estate, e sci di fondo+snowboard in inverno. Qua in Friuli siamo fortunati perché abbiamo bellissimi posti dove praticare questi sport, ma ricordo che là mi sembrava il paese dei balocchi...ricordo con piacere le salite a Pila e la discesa sulla pista freeride in mtb, o una salita che feci su una cima a 2700m sempre in mtb, scendendo fin sotto Excenex nel sottobosco, un sentiero naturale infinito, meraviglioso.Etroubles dove abbiamo una casa, potrei
Ma si, sono bei posti, ma io ho 58 anni e ci vado fin da quando ero bambino...... dopo un po' uno si rompe le balle...... ci sto bene un giorno o due, l' aria che si respira è fresca e profumata, alcuni luoghi li rivedo sempre volentieri, ma poi ho la necessità di tornare a casa mia.Posti meravigliosi, noi abbiamo fatto qualche vacanza in inverno e estate in zona, a Excenex. All'epoca facevo solo mtb d'estate, e sci di fondo+snowboard in inverno. Qua in Friuli siamo fortunati perché abbiamo bellissimi posti dove praticare questi sport, ma ricordo che là mi sembrava il paese dei balocchi...ricordo con piacere le salite a Pila e la discesa sulla pista freeride in mtb, o una salita che feci su una cima a 2700m sempre in mtb, scendendo fin sotto Excenex nel sottobosco, un sentiero naturale infinito, meraviglioso.
E poi si mangia bene
Anch'io quando vado in villeggiatura dopo 3 giorni voglio tornare a casa, il mere lo tollero poco ( ci abito) quel puzzo di pino....mamma mia!! Ieri però ho portato la figliola al mare con scooter ( 50 kmh) vado piano c'è traffico, siamo arrivati un caldo bestiale, non appiccicoso ma caldo a 40 gradi siamo stati un'oretta poco più e siamo tornati. E' 2 giorni che in bici non vado andrò domani..ero un pò stanchino!!Ma si, sono bei posti, ma io ho 58 anni e ci vado fin da quando ero bambino...... dopo un po' uno si rompe le balle...... ci sto bene un giorno o due, l' aria che si respira è fresca e profumata, alcuni luoghi li rivedo sempre volentieri, ma poi ho la necessità di tornare a casa mia.
Faccio un esempio: ieri sera non ho potuto/voluto pedalare, tutto il paese era senz' acqua e lavarmi con quella del pozzo non mi andava, così ho caricato la vecchia sullo scooter e siamo andati a comprare il miele facendo un giretto sulle colline....... andavo a 40-50 all' ora gustandomi le "mie" collinette........ se riuscissi a togliermi dalla mente le corse, i tempi, i rapporti ecc. ecc. forse riuscirei a godere di un' altra faccia del ciclismo che scopro solo di tanto in tanto, solo quando decido di fare un giretto di scarico come mercoledì.
Gli automobilisti devi ringraziare che non ti sono passati sopra...Oggi non avevo voglia. Sono uscito lo stesso, non andavo avanti per il caldoumido, ho preso un temporale della Madonna, non mi sono fermato dove era logico ad aspettare, ed ho messo il culo a terra in una rotonda, alla fine tutto sbucciato sotto il diluvio sono andato dalla suocera li vicino per una fine ingloriosa.
Nulla che non si risolva.con in po di connettivina e e di ghiaccio.
La rotonda appena asfaltata era sapone e non si stava su, andavo pianissimo, e questo mi ha anche salvato.
Degli automobilisti nessuno che si sia degnato di chiedere se stavo bene. Pioveva.
Dovessi stare in spiaggia tutto il giorno credo che impazzirei.......ma anche solo la mattina.......non fa per me.Anch'io quando vado in villeggiatura dopo 3 giorni voglio tornare a casa, il mere lo tollero poco ( ci abito) quel puzzo di pino....mamma mia!! Ieri però ho portato la figliola al mare con scooter ( 50 kmh) vado piano c'è traffico, siamo arrivati un caldo bestiale, non appiccicoso ma caldo a 40 gradi siamo stati un'oretta poco più e siamo tornati. E' 2 giorni che in bici non vado andrò domani..ero un pò stanchino!!
Sarò anomalo...io quando vado in vacanza non voglio più tornare a casa...che sia mare montagna o collina... sarà che scelgo dei bei posti dove so già che ci starò bene...o cmq ,di questo ne sono certo,sono un vagabondo di natura.Anch'io quando vado in villeggiatura dopo 3 giorni voglio tornare a casa, il mere lo tollero poco ( ci abito) quel puzzo di pino....mamma mia!! Ieri però ho portato la figliola al mare con scooter ( 50 kmh) vado piano c'è traffico, siamo arrivati un caldo bestiale, non appiccicoso ma caldo a 40 gradi siamo stati un'oretta poco più e siamo tornati. E' 2 giorni che in bici non vado andrò domani..ero un pò stanchino!!
Io uguale e se devo stare un giorno in spiaggia ci sto anche, magari sotto l’ombrellone e chiaramente in spiagge libere e più deserte possibile…Sarò anomalo...io quando vado in vacanza non voglio più tornare a casa...che sia mare montagna o collina... sarà che scelgo dei bei posti dove so già che ci starò bene...o cmq ,di questo ne sono certo,sono un vagabondo di natura.
bel giro, fatto lo scorso annoIeri giretto in montagna, per me che non sono troppo amante delle salite una bella faticaccia…
Partiti da Oulx, Bardoneccha, Colle della Scala, Val Clarèe fino al Refuge Laval e ritorno passando dal Monginevro…
Vedi l'allegato 454642 Vedi l'allegato 454643 Vedi l'allegato 454644 Vedi l'allegato 454645 Vedi l'allegato 454646 Vedi l'allegato 454647