Ciclisti over 50 (vol.3)

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
916
1.305
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Una domanda a tutti : stamattina ho preso con la gomma della ruota davanti una bottiglietta che partendo a razzo mi ha picchiato sulla pedivella sx facendoci una piccola ammaccatura, ( ho pedivelle shimano Ultegra) sono andato dal mecca e mi ha rassicurato sulla non pericolosità dell'oggetto. Vi chiedo come potrei togliere la piccola scalfitura?
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.738
3.915
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Una domanda a tutti : stamattina ho preso con la gomma della ruota davanti una bottiglietta che partendo a razzo mi ha picchiato sulla pedivella sx facendoci una piccola ammaccatura, ( ho pedivelle shimano Ultegra) sono andato dal mecca e mi ha rassicurato sulla non pericolosità dell'oggetto. Vi chiedo come potrei togliere la piccola scalfitura?
Forse se metti una foto è più semplice capire se ti è saltata la vernice o d altro
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
916
1.305
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Forse se metti una foto è più semplice capire se ti è saltata la vernice o d altro
Il mi telefonino è del 1400 e meglio non le fà la vernice è senz'altro saltata ma c'è anche una piccola intaccatura , per fare una cosa ad ok , forse , dovrei smontare e portarla da un carrozziere ma non ne vale , pensavo ci fosse qualche prodotto, grattarl per renderla liscia il mecca me lo ha sconsigliato
 

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.738
3.915
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Sembra una riga superficiale puoi cercare un marker con colore simile dovrebbe essere un matt grey, riesci a togliere il bianco del fondo alluminio ma un pò si vedrà. Per farlo sparire devi carteggiare, da re un fondo epossidico, ricarteggiare e poi il colore e a finire neutro opaco.
 
  • Mi piace
Reactions: Husqymax

Redbaron69

Apprendista Cronoman
26 Settembre 2018
2.738
3.915
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Il mi telefonino è del 1400 e meglio non le fà la vernice è senz'altro saltata ma c'è anche una piccola intaccatura , per fare una cosa ad ok , forse , dovrei smontare e portarla da un carrozziere ma non ne vale , pensavo ci fosse qualche prodotto, grattarl per renderla liscia il mecca me lo ha sconsigliato
Se hai un amico che fa modellismo è un lavoretto semplice
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.141
8.605
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Il mi telefonino è del 1400 e meglio non le fà la vernice è senz'altro saltata ma c'è anche una piccola intaccatura , per fare una cosa ad ok , forse , dovrei smontare e portarla da un carrozziere ma non ne vale , pensavo ci fosse qualche prodotto, grattarl per renderla liscia il mecca me lo ha sconsigliato
io la lascerei così, se non ci guardi non la vedi neanche
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.141
8.605
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
l'altro giorno venendo a lavorare in bici mi sono fermato a prendere un caffè e, ovviamente, un budino di riso, nel ripartire, praticamente in surplace in attesa di entrare in carreggiata sono passato sopra ad un tappo a corona, ovviamente pure questo con la corona verso l'alto, ovviamente, e porcazza della miseria, mi si é strappato il copertone, non si é forato ma si sono strappate le tele.... e anche le bale.....
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.465
17.802
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ciclisti di qualsiasi età non escono in bdc se non hanno abbigliamento tecnico ma io che sono una ciclo nonna non ho bisogno di integratori, abbigliamento tecnico perché l'unica cosa a cui penso ora è divertirmi non di certo alla media.Posso capire che il mio abbigliamento rovina la categoria
cristina... lasciali perdere, qui ormai sono diventati tutti artereosclerotici e isterici con la mania dello scrittore... se non scrivono a ripetizione un post quanto un capitolo dell'antico egitto non vincono il premio letterario per il non talento sprecato... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.497
10.624
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciclisti di qualsiasi età non escono in bdc se non hanno abbigliamento tecnico ma io che sono una ciclo nonna non ho bisogno di integratori, abbigliamento tecnico perché l'unica cosa a cui penso ora è divertirmi non di certo alla media.Posso capire che il mio abbigliamento rovina la categoria
Se non la rovina @VADABRUT non la rovina nessuno. Stai più che tranquilla :))): o-o
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.159
13.983
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciclisti di qualsiasi età non escono in bdc se non hanno abbigliamento tecnico ma io che sono una ciclo nonna non ho bisogno di integratori, abbigliamento tecnico perché l'unica cosa a cui penso ora è divertirmi non di certo alla media.Posso capire che il mio abbigliamento rovina la categoria
Infatti quello è importante, divertirsi, poi il resto di contorno, sono chiacchiere da bar :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Cillo