Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.160
13.987
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.707
11.510
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tu mi sembri una da Asma&Qatar, vai un po' troppo a margheritine e fiorellini per i miei gusti, ma potresti essere utile alla Squadra come sabotatrice, intrattenitrice. Tira fuori le unghie e combatti con noi contro i calzettoni !
Se non la rovina @VADABRUT non la rovina nessuno. Stai più che tranquilla
Mai guardare la media...... può ingannare......
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.047
3.249
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
C'è chi si diverte come me, chi mette la bdc prima di tutto .....anche davanti alla famiglia, chi vince secondo, chi si doppa per una medaglia di cartone, chi lo fa per professione, chi ti stressa per ore dicendo che da giovane era un campione, chi va in vacanza in bdc, chi spende migliaia di euro per una bdc e abbigliamento tecnico, chi ha iniziato ad uscire in bdc da pochi mesi ed elargisce consigli ......Fortunatamente siamo diversi.......altrimenti che monotonia. Io pratico questo sport dal 1984 e mi diverto alla grande. Sicuramente sono andata in montagna centinaia di volte ma non smetterò di certo di fermarmi ad osservare quant'e bella una genziana perché difficilmente lassù posso raccogliere le margherite
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.707
11.510
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho capito, sei di una nuova Squadra: la "Fiorellini profumati". In bocca al lupo
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.707
11.510
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tu di che squadra sei?
Asma&Qatar, ti ho invitata a schierarti con noi, abbiamo un velocista fortissimo (@bikernat ), un passista fortissimo (@bikernat ), uno scalatore fortissimo (@bikernat ) e tanti altri Corridori che lo aiuteranno nell' impresa di vincere il Girameloinculo e il VegetTour.
Cosa fai ? Ti aggreghi ? Dai su..... non fare la maleducata, c' è anche mia moglie che cucina per quel maiale di @bikernat
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.472
17.808
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ma va a finire che tutta la squadra la compongo solo io?
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.707
11.510
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma va a finire che tutta la squadra la compongo solo io?
E' solo per stimolarti, adesso metto sotto contratto anche la pantana @pantanina.64 così i calzettoni non si permetteranno di attaccare brutalmente. Cosa ne pensi di questa tattica ? Se invece rifiuta troverà compagni di Squadra che approderanno alla Fiorellini profumati con entusiasmo, ma a quel punto li molleremo insieme ai calzettoni attaccando fin da subito.

Per questa sera direi che basta con le belinate......
 
Reactions: loiety and bikernat

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.047
3.249
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Preferisco raccogliere le " margherite" o per meglio dire le genziane
 
Reactions: bikernat