Ciclisti over 50 (vol.3)

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.731
8.520
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ieri ho fatto una minchiata col botto... uscito con la caldazza (32 a fondo valle, in salita direi tratti sui 38, v.poi), fatta una bella salita, in cima - in pieno sole - avevo fame e mi sono avventato su quello che avevo (che poi lo avevo preso al bar) senza neanche bere prima e mangiando di corsa... praticamente stavo per svenire. E sì che ho la mia età e dovrei sapere che certe cose non si fanno. Poi dopo un po' mi sono ripreso, sono sceso qualche km dall'altra parte per trovare il bosco e stare un po' all'ombra, poi tutto OK. Ma in discesa c'erano veramente delle bolle di aria caldissima, magari 100 mt non di più, ma calda calda.
Oggi nuovo giro e salita senza problemi, ma con una certa calma... e del resto cominciano ad esserci le more, tocca fermarsi a mangiarle!
Vista anche la fine tappa del tour, ma non c'è gusto
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.758
11.575
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
davide ho ricevuto notizia che stai in fremento e ti sei bagnato fradicio di piacere al solo pensiero di domani vero?
In fermento ? Per cosa ? Per la corsa ?
La bici è in macchina, la borsa è pronta, le borracce sono pronte....... vado sereno come l' ultima volta, poi magari alle 9,15 avrò già finito.......è solo una corsa amatoriale, non vado mica in guerra.......
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.529
17.872
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.529
17.872
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
su insistenza del nonno @VADABRUT
senza offesa per nessuno se non saluto qualcuno in particolare o tutti, ma il vada è l'unico che mi stimola quando necessito di :cac: quindi reputatevi salvi se non mi fate il medesimo effetto :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.758
11.575
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma vatten che devo andarmi a isolare per non essere visto a parlare con una fotocamera da solo... :cry: :cry: :cry: :cry:
Non è facile parlare in camera, soprattutto senza interlocutore, la scorsa settimana avevo chiesto un video a qualche calzettone ma nessuno di loro lo ha fatto.
a parte questo ho capito che i video ti fanno sentire meno solo e che a tutti noi ci hai preso per miss cuori solitari tu senza di noi non puoi vivere :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non è quello il punto, è curioso vedere e sentire parlare una persona che generalmente abbiamo visto esprimersi solo con le parole scritte, non è come incontrarsi personalmente ma si possono percepire "sfumature" diverse.

Va beh...... aspettiamo l' intervento degli altri, staranno aspettando di vedere la cronometro dei vari robocop.......
 
  • Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
13.529
17.872
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non è facile parlare in camera, soprattutto senza interlocutore
se metti in conto che nel parco in cui ero è pieno di fuori di testa certo :))): :))): :))): :))): :))):
Non è quello il punto
invece il punto è il dito indice :)))::)))::)))::))):
è curioso vedere e sentire parlare una persona che generalmente abbiamo visto esprimersi solo con le parole scritte
ma se ci fosse una webchat ci si potrebbe vedere li
non è come incontrarsi personalmente
guarda meglio non incontrarmi
ma si possono percepire "sfumature" diverse.
si vero 50 sfumature di grigio :)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: VADABRUT