Ciclisti over 50 (vol.3)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.357
4.424
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Vedo un' attività di @Cillo a Pramollo, scatta la sfida con @Redbaron69 dal quale mi aspetto una replica a breve.
Tempo di @Cillo 48:18
Quello di Stefano non lo vedo, non vedo nemmeno l' attività.

Mi piace quella salita, a Pramollo io mollo.
Eccomi… Stamattina giornata un po’ coperta, ma molta umidità… Mi aveva incuriosito sto Pramollo che ho deciso di andarci, certo che la pensavo più facile… I tempi non li ho guardati, so solo che ho faticato parecchio…
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.280
1.921
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Si passatelo in privato se puoi...ero su fino all altro ieri e quindi ho visto i prezzi ....
Per periodo diverso e prenotare con anticipo stessa situazione....
Metà Agosto avrò altri 8/10 gg max ma ancora non decisa destinazione e quindi ovviamente prenotato niente (ma questo non mi preoccupa ..) Poi io vorrei mare e moglie montagna quindi direi....perfetto
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.816
11.687
58
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Giorgione deve vendere un prodotto tramite un canale you tube . Io non sempre lo condivido
Giorgione ? Io avevo postato un video scherzoso di una ragazza che derideva gli uomini.......vado a vedere.
questo è talmente bollito che non si rende neanche conto di come sta.... e sì che aveva la foto !
Mi dispiace contraddirti ma non ero bollito, stanco si, ma sto bene nonostante il caldo. Mi giravano solo un po' le palle, tutto quà.......
Se parli di me e di Strava è perché ho tolto la condivisione di tutto
Non sapevo che ti chiamassi Stefano, mi riferivo a @Redbaron69 che era già salito altre volte su da Pramollo.
 
Reactions: aa401